ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quale centralina......

+31
sixoid
BaroneNero
SimoneHombreLobo
sporty jj 68
shali87
eugenio23
Brother H-D
alan
davide.frassi
maz
Paulista
azzurri51
NoisyBoy
jaco
giocoliere
c1po
Livgan
45degrees
DANDO69
thor_99
Fiammetta
Trucker
Pyro
claudio.balistreri
coccoy84
Jacopo
maidomani
8-8-3 ..... Stella!!!
Prince
Filippo.MS
Nael
35 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Pyro Sab 27 Nov 2010 - 12:39

io in concessionaria ho chisto della STREET PERFORMANCE..e del perche costasse meno..mi han detto ke è obsoleta... altro non so..poi mi han detto ke solo l'altra va bene la super tuner b ...e ke con 500€si prende...poi non ho approfondito ke ero a lavoro...
altro non so Rolling Eyes
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Sab 27 Nov 2010 - 20:10

Pyro ha scritto:io in concessionaria ho chisto della STREET PERFORMANCE..e del perche costasse meno..mi han detto ke è obsoleta... altro non so..poi mi han detto ke solo l'altra va bene la super tuner b ...e ke con 500€si prende...poi non ho approfondito ke ero a lavoro...
altro non so Rolling Eyes

Quale concessionario?
Comunque sia son tutti uguali.... io ti consiglio di cercarla per conto tuo, si risparmiano dei bei soldini!
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Pyro Dom 28 Nov 2010 - 16:16

maidomani ha scritto:

Quale concessionario?
Comunque sia son tutti uguali.... io ti consiglio di cercarla per conto tuo, si risparmiano dei bei soldini!

concessionaria di perugia....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Dom 28 Nov 2010 - 18:55

Pyro ha scritto:

concessionaria di perugia....

Mmmmm, forse ti vogliono spingere a prendere quella che costa di più..... ma ripeto, forse non vi siete capiti.
Perché non telefoni anche allo SpeedShop di Firenze e senti cosa ti dicono a riguardo?
La cosa fondamentale è che tu possa procurartela da solo! Very Happy
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Dom 28 Nov 2010 - 19:30

Penso che questa foto possa fugare ogni dubbio.
E' una pagina del sito ufficiale HD e più precisamente PARTS AND ACCESSORIES - SCREAMIN' EAGLE.

Accanto alla scritta Street Performance è indicato NEW, quindi non credo che si tratti di un pezzo obsoleto.

Quale centralina...... - Pagina 2 Scream10
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Trucker Dom 28 Nov 2010 - 19:51

infatti è l'ultima e la monto pure io!! Very Happy
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Pyro Dom 28 Nov 2010 - 22:28

Trucker ha scritto:infatti è l'ultima e la monto pure io!! Very Happy

ma riassumendo quali sono le differenze fra la street performance e la super tuner?
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Fiammetta Dom 28 Nov 2010 - 22:44

Raga mentre riassumete le differenze , mi dite piu' o meno quanto ti può chiede il conce per il montaggio della centralina mappatura con conseguente abbassamento minimo ... Filtro e montaggio a parte ..tanks
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Lun 29 Nov 2010 - 17:08

Fiammetta ha scritto:Raga mentre riassumete le differenze , mi dite piu' o meno quanto ti può chiede il conce per il montaggio della centralina mappatura con conseguente abbassamento minimo ... Filtro e montaggio a parte ..tanks

Tanti, ma taaaaaaanti eurozzi.
Credo che si possa arrivare anche a 550 euro, ma ti sta rispondendo una persona che se ne è tenuti più della metà in tasca!! Very Happy
Per una cifra più esatta puoi sentire gli altri utenti o chiamare direttamente il concessionario.

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty sert

Messaggio Da thor_99 Lun 29 Nov 2010 - 17:38

per lo screamin eagle race tune a roma t chiedono 500euro e se vuoi riportare la moto ad originale te ne chiedono altrettanti per riportarcela. moduli aggiuntivi senza dubbio la resa tanto è la stessa, a roma c'è una centralina a poco piu' d 100euro che pare vada molto bene in vendita da famoso negozio custom d roma e che vende anche power commander

thor_99
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Lun 29 Nov 2010 - 18:59

thor_99 ha scritto:per lo screamin eagle race tune a roma t chiedono 500euro e se vuoi riportare la moto ad originale te ne chiedono altrettanti per riportarcela. moduli aggiuntivi senza dubbio la resa tanto è la stessa, a roma c'è una centralina a poco piu' d 100euro che pare vada molto bene in vendita da famoso negozio custom d roma e che vende anche power commander

Della centralina a 100 euro non discuto, anzi mi auguro che sia esista veramente una cosa del genere almeno chi fosse interessato potrebbe mettere una centralina a un prezzo ottimale (però io sono come San Tommaso e mi fido più della Screamin' Eagle... )

Per ciò che riguarda la prima parte del tuo discorso..... ehm..... penso che tu abbia scritto una "sciocchezza" (o quanto meno me lo auguro di cuore) poiché intervenire sulla centralina non può costare come comprare la centralina stessa.
L'esborso lo affronti una sola volta, ovviamente quando acquisti la centralina.
Successivamente puoi fare tutte le modifiche che vuoi sulla moto, sostenendo al massimo il costo della manodopera (non più di 5/7 minuti di collegamento col pc). In altre parole, se vuoi riportare la moto alla situazione di partenza rimettendo il filtro originale e le marmitte con catalizzatore, basterà scaricare la mappa relativa al "filtro chiuso" e "scarichi chiusi".
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Fiammetta Lun 29 Nov 2010 - 19:48

maidomani ha scritto:

Tanti, ma taaaaaaanti eurozzi.
Credo che si possa arrivare anche a 550 euro, ma ti sta rispondendo una persona che se ne è tenuti più della metà in tasca!! Very Happy
Per una cifra più esatta puoi sentire gli altri utenti o chiamare direttamente il concessionario.


Caro visto che ci acchiappi a bomba, dimmi un po' della SE , mi consiglieresti la nuova centralina, visto che magari in futuro, mi potrei ringalluzzire con il 1200 ???
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Lun 29 Nov 2010 - 20:18

Fiammetta ha scritto:

Caro visto che ci acchiappi a bomba, dimmi un po' della SE , mi consiglieresti la nuova centralina, visto che magari in futuro, mi potrei ringalluzzire con il 1200 ???

Qui devi ASSOLUTAMENTE chiedere conferma al concessionario, ma se non ricordo male se sei interessato ad un probabile passaggio alla cilindrata maggiore devi acquistare il Super Tuner versione B (codice prodotto 32109-08B).
Poi facci sapere, così confrontiamo le risposte dei vari dealer.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Fiammetta Lun 29 Nov 2010 - 20:44

maidomani ha scritto:

Qui devi ASSOLUTAMENTE chiedere conferma al concessionario, ma se non ricordo male se sei interessato ad un probabile passaggio alla cilindrata maggiore devi acquistare il Super Tuner versione B (codice prodotto 32109-08B).
Poi facci sapere, così confrontiamo le risposte dei vari dealer.

ok allora domani chiamo e vi so' dire anche il costo, dal mio dealer fino ad ora mi hanno sempre trattato molto bene...anche perche' sento delle cose di altri che mi fanno venire la pelle d'oca... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da DANDO69 Mar 30 Nov 2010 - 15:04

ho preso questa dovrebbe arrivarmi settimana prox
ho fatto na cazzata?
cmq il conce mi ha chiesto €550+montaggio per la centralina
per il filtro €100 per il montaggio(filtro porto io).
alla fine ho speso 420usd (centralina e filtro)+40€ spedizione
+50€ montaggio e mappatura:
tot. €320(filtro e centralina)+€40 spedizione+€50 montaggiotot.
€410 cheers cheers

Quale centralina...... - Pagina 2 S_e_10
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mar 30 Nov 2010 - 16:43

iron 883 ha scritto:ho preso questa dovrebbe arrivarmi settimana prox
ho fatto na cazzata?

No no, altro che cazzata!!!
Secondo me hai fatto proprio bene a comprarla per conto tuo.
Anche io sono andato a caccia nel mercato americano, ma ho preferito il Super Tuner (lo Street Performance non era ancora molto diffuso tra i venditori).

Complimenti. Very Happy
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Fiammetta Mar 30 Nov 2010 - 21:04

iron 883 ha scritto:ho preso questa dovrebbe arrivarmi settimana prox
ho fatto na cazzata?
cmq il conce mi ha chiesto €550+montaggio per la centralina
per il filtro €100 per il montaggio(filtro porto io).
alla fine ho speso 420usd (centralina e filtro)+40€ spedizione
+50€ montaggio e mappatura:
tot. €320(filtro e centralina)+€40 spedizione+€50 montaggiotot.
€410 cheers cheers

Quale centralina...... - Pagina 2 S_e_10

Scusa chi e' che te la monta e mappa solo per 50 eurozzi ???? sogno o son desto ???? oppure semplicemente non ci ho capito un C...0 Embarassed
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mar 30 Nov 2010 - 23:33

Fiammetta ha scritto:

Scusa chi e' che te la monta e mappa solo per 50 eurozzi ???? sogno o son desto ???? oppure semplicemente non ci ho capito un C...0 Embarassed

Mi permetto di provare a rispondere io, se non ho frainteso le parole di 883Iron.
I 50 euro si riferiscono al montaggio del filtro e della centralina, ma ti assicuro che per il mappatura della centralina (perché col super tuner o la street performance è di quello che si tratta... e non del montaggio di un pezzo in più sulla moto) non si superano i 5/7 minuti.
A me l'hanno fatto gratuitamente, proprio perché si tratta di una operazione velocissima.
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Fiammetta Mer 1 Dic 2010 - 0:21

maidomani ha scritto:

Mi permetto di provare a rispondere io, se non ho frainteso le parole di 883Iron.
I 50 euro si riferiscono al montaggio del filtro e della centralina, ma ti assicuro che per il mappatura della centralina (perché col super tuner o la street performance è di quello che si tratta... e non del montaggio di un pezzo in più sulla moto) non si superano i 5/7 minuti.
A me l'hanno fatto gratuitamente, proprio perché si tratta di una operazione velocissima.

Scusa ma tu ti sei fatto il lavoro oppure l'hai fatto fare?? Te lo chiedo perché anche io potrei comprare filtro e centralina poi per il filtro no problem, ma per la centralina non saprei da dove iniziare !!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da maidomani Mer 1 Dic 2010 - 1:04

Fiammetta ha scritto:

Scusa ma tu ti sei fatto il lavoro oppure l'hai fatto fare?? Te lo chiedo perché anche io potrei comprare filtro e centralina poi per il filtro no problem, ma per la centralina non saprei da dove iniziare !!

Mappatura effettuata in concessionaria a costo zero.
Se fai tutto da solo devi comprare anche i cavi e il software per il pc (o devi conoscere qualcuno te li presta)
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Jacopo Mer 1 Dic 2010 - 1:19

se fai da solo...mi sa che devi prenderti questo kit...sempre parlando di SEST:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Screamin-Eagle-Pro-Race-Tuner-CD-Cable-Kit-32109-08B-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5adbe421c7QQitemZ390236217799QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_2103wt_1167

Quale centralina...... - Pagina 2 Racetuner
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da DANDO69 Mer 1 Dic 2010 - 12:45

Mi permetto di provare a rispondere io, se non ho frainteso le parole di 883Iron.
I 50 euro si riferiscono al montaggio del filtro e della centralina, ma ti assicuro che per il mappatura della centralina (perché col super tuner o la street performance è di quello che si tratta... e non del montaggio di un pezzo in più sulla moto) non si superano i 5/7 minuti.
A me l'hanno fatto gratuitamente, proprio perché si tratta di una operazione velocissima.[/quote]


per Maidomani : esatto mi ha ciesto 50€ per montaggio filtro,la centralina una volta mappata viene tolta.

per Jacopo: esatto,cavo e cd li ho trovati a €70,non li ho presi perchè non ho esperienza di rimappature ecc ecc
preferisco farlo fare,comincerò a sbirciare il meccanico........magari un domani chissa Wink
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Pyro Gio 2 Dic 2010 - 16:53

ieri sono stato in concessionaria;
ripeto che mi hanno confermato che la street perfonce è obsoleta x il mercato europeo e x i suoi aggiornamenti software, infatti se andrete a domandare ai concessionari vi diranno ke non è piu in vendita.
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da DANDO69 Gio 2 Dic 2010 - 17:53

spero non sia cosi altrimenti ho acquistato un prodotto già vecchio..... Sad
comunque ho trovato questo articolo:


data articolo 01/08/2010
La nuova Harley Screamin 'Eagle Street Performance Tuner è stata progettata per semplificare la taratura del motore, come le modifiche delle prestazioni APE-compliant sono fatti per EFI attrezzata motociclette Harley-Davidson.
Il kit comprende le parti del veicolo Interfaccia di comunicazione (VCI) modulo che registra fino a 15 minuti di run-time di dati su un massimo di 27 variabili che possono essere scaricati su un PC tramite un cavo USB opzionale.
Utilizzando il software incluso, il proprietario del motociclo o di un tecnico può valutare i parametri di funzionamento del motore, come il rapporto aria / carburante, letture del sensore O2, regime del motore e della temperatura, RPM e velocità del veicolo, la posizione della valvola a farfalla, l'anticipo di accensione, e prestazioni di molti altri il motociclo.

Il VCI anche registrare e visualizzare i codici di servizio per la risoluzione dei problemi e la diagnostica sulle nostre moto.

Con la Screamin 'Eagle Street Performance Tuner un concessionario autorizzato Harley-Davidson è possibile installare il più recente tarature ECM per una moto del legale di dichiarare-of-tune per un costo del lavoro minore.

Inizia con un filtro aria ad alto flusso e marmitte Street Performance, e il concessionario può caricare la calibrazione che offre il miglior mix di prestazioni.

Poiché il concessionario Harley avranno accesso on-line per le tarature di fabbrica più recenti, è possibile caricare i parametri più up-to-date ogni volta che il motociclo è servito.

Screamin 'Eagle Street Performance Tuner può essere installato su 2007-dopo Harley-Davidson XL e XR Sportster, Dyna, Softail e Touring (tranne Trike).

certo che considerarla obsoleta in cosi pochi mesi..... Shocked scratch [b]
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Trucker Gio 2 Dic 2010 - 18:38

iron 883 ha scritto:spero non sia cosi altrimenti ho acquistato un prodotto già vecchio..... Sad
comunque ho trovato questo articolo:


data articolo 01/08/2010
La nuova Harley Screamin 'Eagle Street Performance Tuner è stata progettata per semplificare la taratura del motore, come le modifiche delle prestazioni APE-compliant sono fatti per EFI attrezzata motociclette Harley-Davidson.
Il kit comprende le parti del veicolo Interfaccia di comunicazione (VCI) modulo che registra fino a 15 minuti di run-time di dati su un massimo di 27 variabili che possono essere scaricati su un PC tramite un cavo USB opzionale.
Utilizzando il software incluso, il proprietario del motociclo o di un tecnico può valutare i parametri di funzionamento del motore, come il rapporto aria / carburante, letture del sensore O2, regime del motore e della temperatura, RPM e velocità del veicolo, la posizione della valvola a farfalla, l'anticipo di accensione, e prestazioni di molti altri il motociclo.

Il VCI anche registrare e visualizzare i codici di servizio per la risoluzione dei problemi e la diagnostica sulle nostre moto.

Con la Screamin 'Eagle Street Performance Tuner un concessionario autorizzato Harley-Davidson è possibile installare il più recente tarature ECM per una moto del legale di dichiarare-of-tune per un costo del lavoro minore.

Inizia con un filtro aria ad alto flusso e marmitte Street Performance, e il concessionario può caricare la calibrazione che offre il miglior mix di prestazioni.

Poiché il concessionario Harley avranno accesso on-line per le tarature di fabbrica più recenti, è possibile caricare i parametri più up-to-date ogni volta che il motociclo è servito.

Screamin 'Eagle Street Performance Tuner può essere installato su 2007-dopo Harley-Davidson XL e XR Sportster, Dyna, Softail e Touring (tranne Trike).

certo che considerarla obsoleta in cosi pochi mesi..... Shocked scratch [b]

State facendo sempre più confusione questa di cui parli è l'ultima e la sola tuttora in produzione il Sest.

La nuova è arancione Sest sta per Screamin Eagle Street Tuner
La vecchia era nera Sert sta per Screamin Eagle Race Tuner
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Quale centralina...... - Pagina 2 Empty Re: Quale centralina......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.