ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

+26
iron 66
Steve Gas
Pietro
Swisswolf
RHINO
ideal
Paso
wildwolf68
CapitanoCaio
Paulista
paglia
bongio
OBA
Gotan883
OBO
liuk26
il13°guerriero
Angelonero77
DANDO69
45degrees
Toretto
Ironman74
libanese
picchio 78
Dr. Blues
RiCkS
30 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mer 8 Giu 2011 - 0:08

picchio 78 ha scritto:grazie wildvolf x le tue indicazioni, e scusa se iron e cosi!!!!!!!!!!!

ooooooooooooooo belva la smetti di gonfiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vacca la bindella hihihihihihihihihihihihihihihihih

lol! lol! lol! lol!

ironman, quando avrai deciso !! mandami anche un mp, io aspetto che vi decidiate voi , al max porto la tenda e qualcosa trovo.
ma certo che un bel posticino x appoggiare le chiappe non sarebbe male!!
unica cosa , spero che lo troviate vicino x che non sarei in grado di fare tanti km !!!!!hihihihihihihihih lol! lol! lol! lol! lol!

Vedi, il problema è tutto lì: distanza e prezzo... 12Km su territorio conosciuto, anche da sverso, non sono nulla... in terra straniera la vedo più tosta... non potendo anche scegliere il campeggio, ho come unica alternativa l'albergo, ma non ho nessuna intenzione di spendere cifre per me astronomiche... piuttosto, ma proprio alla fine, getterò la spugna e rimando tutto al prox anno, prenotando sei mesi prima!!!
Inoltre sto aspettando una risposta da un paio di utenti del Piemonte: preferirei fare un raduno in compagnia... ma tu vieni solo o con zavorrina??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da picchio 78 Mer 8 Giu 2011 - 0:16

io vengo con zavorra, e d'obbligo, se no me cava le chiavi..hihihihihih
be dai pero 130 euri in 2 non sono molti , io aspetterei dopo il 15 e poi ci si muove.
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mer 8 Giu 2011 - 0:25

picchio 78 ha scritto:io vengo con zavorra, e d'obbligo, se no me cava le chiavi..hihihihihih
be dai pero 130 euri in 2 non sono molti , io aspetterei dopo il 15 e poi ci si muove.

Penso che al momento, se anche in questo caso si parla di prezzo a camera, il migliore sia questo:

Cadempino, distanza 6 km
http://www.hotel-americana.ch/

Ottimo per prezzo e distanza... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Per le cifre, beh, chiedo scusa un pò a tutti e mi martello anche un pò gli zebedei... negli ultimi preventivi invertivo euro e franchi svizzeri, per cui, per es., 130 CHF diventavano €160, invece dei reali €105... aggiungi poi che pensavo di dover moltiplicare per 2... :sbam: :sbam: :sbam: :to: :to: :to:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 8 Giu 2011 - 1:23

Ironman74 ha scritto:

Penso che al momento, se anche in questo caso si parla di prezzo a camera, il migliore sia questo:

Cadempino, distanza 6 km
http://www.hotel-americana.ch/

Ottimo per prezzo e distanza... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Per le cifre, beh, chiedo scusa un pò a tutti e mi martello anche un pò gli zebedei... negli ultimi preventivi invertivo euro e franchi svizzeri, per cui, per es., 130 CHF diventavano €160, invece dei reali €105... aggiungi poi che pensavo di dover moltiplicare per 2... :sbam: :sbam: :sbam: :to: :to: :to:


:asd: :asd: :asd: :asd:
No problem Iron... anche io sono così preciso ! :rido:
Per cui capisco che tu voglia fare le cose in ordine: Cmq i prezzi che vi ho indicato sono sempre in CHF. !!!
E... cmq se poi volete che si organizzi qualcosa x la serata (cena, post-cena, ecc.) basta chiedere !
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 8 Giu 2011 - 1:29

picchio 78 ha scritto:grazie wildvolf x le tue indicazioni, e scusa se iron e cosi!!!!!!!!!!!

ooooooooooooooo belva la smetti di gonfiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vacca la bindella hihihihihihihihihihihihihihihihih

lol! lol! lol! lol!

ironman, quando avrai deciso !! mandami anche un mp, io aspetto che vi decidiate voi , al max porto la tenda e qualcosa trovo.
ma certo che un bel posticino x appoggiare le chiappe non sarebbe male!!
unica cosa , spero che lo troviate vicino x che non sarei in grado di fare tanti km !!!!!hihihihihihihihih lol! lol! lol! lol! lol!

lol! lol! lol!
No problem picchio !
Io sarò presente alla manifestazione e pronto a farvi da guida locale se necessario ! study study Razz
Se poi bisognerà riaccompagnarvi a braccetto... beh... mica portate le zavorrine ???? A qualcosa serviranno !
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mer 8 Giu 2011 - 8:58

wildwolf68 ha scritto:



:asd: :asd: :asd: :asd:
No problem Iron... anche io sono così preciso ! :rido:
Per cui capisco che tu voglia fare le cose in ordine: Cmq i prezzi che vi ho indicato sono sempre in CHF. !!!
E... cmq se poi volete che si organizzi qualcosa x la serata (cena, post-cena, ecc.) basta chiedere !


Ancora infinitamente grazie wildwolf... stanotte io e Picchio ne abbiamo parlato... saremmo orientati verso l'hotel-americana: riesci a capire e/o a sapere se i prezzi sul sito si intendono per camera o a cranio?
Si è deciso, se ok, di prenotare entro il 15...
Attendo tue news... se non riesci, no problem, dimmelo solo che chiamo direttamente io... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 8 Giu 2011 - 11:27

Ironman74 ha scritto:


Ancora infinitamente grazie wildwolf... stanotte io e Picchio ne abbiamo parlato... saremmo orientati verso l'hotel-americana: riesci a capire e/o a sapere se i prezzi sul sito si intendono per camera o a cranio?
Si è deciso, se ok, di prenotare entro il 15...
Attendo tue news... se non riesci, no problem, dimmelo solo che chiamo direttamente io... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Brutte nuove..... completo !
Fino a ieri pomeriggio avevano ancora 4 camere ! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Avete già provato tramite il link di Lugano-Turismo ?
PS: comunque i prezzi si intendono SEMPRE x la camera !!! Ma se volete essere sicuri chiedete sempre !
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mer 8 Giu 2011 - 11:48

wildwolf68 ha scritto:

Brutte nuove..... completo !
Fino a ieri pomeriggio avevano ancora 4 camere ! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Avete già provato tramite il link di Lugano-Turismo ?
PS: comunque i prezzi si intendono SEMPRE x la camera !!! Ma se volete essere sicuri chiedete sempre !

Sad Sad Sad ... grazie comunque... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Giu 2011 - 15:51

io mi sto oganizzando.....magari è l'occasione per conoscerVi. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Sab 11 Giu 2011 - 0:26

anto ha scritto:io mi sto oganizzando.....magari è l'occasione per conoscerVi. Rolling Eyes

Non solo quali siano le tue opzioni, ma se senti qualche buon posto per la notte tra il 09 ed il 10, facci sapere... il conoscerci, sarà sicuramente un piacere... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Paso Lun 13 Giu 2011 - 15:57

Per chi fosse interessato..... anche se a mio avviso mi pare una caxxata....

http://www.amiando.com/NDKBFQW.html?page=558988
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da RHINO Mar 14 Giu 2011 - 13:51

Io penso di esserci e non vedo l'ora di conoscervi.
w gli IRONEER
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Swisswolf Mar 21 Giu 2011 - 15:09

Presente anche io !!!
Beh visto che sono di casa Smile
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 21 Giu 2011 - 20:56

Io, la mia zavorrina, Darknight e Torres saremmo molto propensi, ma finora le mie ricerche sono risultate vane... se va avanti così, mi sa che dovremmo rinviare al prossimo anno... così prenoto a gennaio e mi prendo un albergo intero... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 21 Giu 2011 - 21:13

Ironman74 ha scritto:Io, la mia zavorrina, Darknight e Torres saremmo molto propensi, ma finora le mie ricerche sono risultate vane... se va avanti così, mi sa che dovremmo rinviare al prossimo anno... così prenoto a gennaio e mi prendo un albergo intero... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non avete trovato ancora nulla ? Nemmeno rivolgendovi direttamente a Lugano-Turismo ?
Neutral Neutral Neutral
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 21 Giu 2011 - 21:39

wildwolf68 ha scritto:

Non avete trovato ancora nulla ? Nemmeno rivolgendovi direttamente a Lugano-Turismo ?
Neutral Neutral Neutral

Indicativamente cerchiamo un posto non troppo lontano dalla location che ci garantisca un letto, un bagno ed un parcheggio privato.... sul sito di Lugano turismo i prezzi sono decisamente alti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 21 Giu 2011 - 22:39

Ironman74 ha scritto:

Indicativamente cerchiamo un posto non troppo lontano dalla location che ci garantisca un letto, un bagno ed un parcheggio privato.... sul sito di Lugano turismo i prezzi sono decisamente alti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho fatto ancora un giro di telefonate e, al momento, ho trovato questi due indirizzi:
Purtroppo i prezzi variano tra i CHF. 130.- e i CHF. 138.- per la camera doppia (ossia CHF. 65.- a testa....)Meno di cosi... é difficile in zona. Spostandosi fuori di 20-25 km si potrebbe sperare in qualcosa di meno...

http://www.tresabay.ch/
si trova a Ponte Tresa (lato Svizzera subito dopo la dogana in riva al lago), .ca 8 km dal centro città

http://www.rist-gottardo.com/
si trova a Agra, in collina, .ca 4 km dal centro città

Spero di esservi stato d'aiuto !

Very Happy

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 21 Giu 2011 - 22:42

Swisswolf ha scritto:Presente anche io !!!
Beh visto che sono di casa Smile

IDEM !!!
eheheheheh.... troppo facile...

cheers cheers cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Ven 24 Giu 2011 - 22:58

wildwolf68 ha scritto:

Ho fatto ancora un giro di telefonate e, al momento, ho trovato questi due indirizzi:
Purtroppo i prezzi variano tra i CHF. 130.- e i CHF. 138.- per la camera doppia (ossia CHF. 65.- a testa....)Meno di cosi... é difficile in zona. Spostandosi fuori di 20-25 km si potrebbe sperare in qualcosa di meno...

http://www.tresabay.ch/
si trova a Ponte Tresa (lato Svizzera subito dopo la dogana in riva al lago), .ca 8 km dal centro città

http://www.rist-gottardo.com/
si trova a Agra, in collina, .ca 4 km dal centro città

Spero di esservi stato d'aiuto !

Very Happy


Ho mandato mail al S.Gottardo, ma non rispondono... non riesco neanche a telefonargli... non è che per caso l'hanno chiuso??? scratch scratch scratch
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Sab 25 Giu 2011 - 19:07

Ciao Ironman,
ti ho mandato un messaggio in PM
lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Sab 25 Giu 2011 - 23:27

wildwolf68 ha scritto:Ciao Ironman,
ti ho mandato un messaggio in PM
lol!

Ricevuto, infinitamente grazie... ho parlato con lei, mi ha spiegato tutto, ho chiamato gli altri x l'ok ed ora non mi rispondono più... li chiamo domani... speriamo in bene... Se riusciamo a venire su, ovviamente birretta pagata... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 26 Giu 2011 - 0:11

Ironman74 ha scritto:

Ricevuto, infinitamente grazie... ho parlato con lei, mi ha spiegato tutto, ho chiamato gli altri x l'ok ed ora non mi rispondono più... li chiamo domani... speriamo in bene... Se riusciamo a venire su, ovviamente birretta pagata... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ok perfetto, molto bene !
Spero che possiate combinare...


cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Dom 26 Giu 2011 - 13:05

PRENOTATOOOOOO... cheers cheers cheers

Grazie wildwolf68... un grazie anche a tutti quelli che si sono sbattuti... Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 26 Giu 2011 - 22:04

Ironman74 ha scritto:PRENOTATOOOOOO... cheers cheers cheers

Grazie wildwolf68... un grazie anche a tutti quelli che si sono sbattuti... Twisted Evil

Molto bene !!!

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 28 Giu 2011 - 15:34

Giusto x info.... quanti IRONEERS saranno presenti ai Swiss Harley Days a Lugano ?

Non sarebbe male, sempre nel limite di quanto ognuno sarà più o meno occupato col proprio chapter o impegni vari, fissare
un incontro per una birretta tutti insieme (a meno di richieste particolari)... :cns:

Io, visto che gioco in casa, presente ! lol!
Quindi mi inserirsco nella (spero) lunga lista:

WILDWOLF68
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 5 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.