ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

+26
iron 66
Steve Gas
Pietro
Swisswolf
RHINO
ideal
Paso
wildwolf68
CapitanoCaio
Paulista
paglia
bongio
OBA
Gotan883
OBO
liuk26
il13°guerriero
Angelonero77
DANDO69
45degrees
Toretto
Ironman74
libanese
picchio 78
Dr. Blues
RiCkS
30 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty SWISS HARLEY DAYS 2011: Lugano 8-10 luglio 2011 - CAMPEGGI

Messaggio Da wildwolf68 Sab 4 Giu 2011 - 12:03

Ecco una prima lista di campeggi:

Campeggio TCS - Muzzano (4 km dal centro città), in riva al lago
http://www.viaggi-tcs.ch/travel/it/home/camping/platzsuche/muzzano.html

Campeggio TCS - Cureglia (3 km dal centro città), zona boschiva, in collina
http://www.viaggi-tcs.ch/travel/it/home/camping/platzsuche/cureglia.onglet3.html

Campeggio Eurocampo - Agno (4 km dal centro città), in riva al lago
http://www.eurocampo.ch/ita/Eurocampo-Frameset.htm

Ne esistono sicuramente anche altri, ma x prezzo/qualità/vicinanza al centro.... questi mi sembrano i migliori

cheers cheers cheers cheers cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Sab 4 Giu 2011 - 16:21

Riesci a indicarci anche qualche hotel / albego / b&b a buon prezzo???
I campeggi indicati, hanno anche dei bungalow???
Grazie. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty SWISS HARLEY DAYS 2011: 8-10 luglio 2011

Messaggio Da wildwolf68 Sab 4 Giu 2011 - 18:18

In Ticino purtroppo i campeggi sono campeggi SENZA bungalows di sorta (o almeno quelli in zona Lago di Lugano).

Per quanto concerne gli altri alloggi vi consiglio di guardare direttamente qui (appositamente creato x tale manifestazione:

Dal sito di Lugano turismo x trovare hotel-motel-b&b-campeggio, ecc ecc...
http://www.lugano-tourism.ch/it/542/default.aspx

Poi se vi dovesse servire un'opinione prima di riservare x capire se prezzo/qualità/posizione/ecc ne vale la pena o meno, potete sempre chiedermi senza alcun
problema ! Laughing
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty SWISS HARLEY DAYS LUGANO 2011: 8-10 luglio 2011

Messaggio Da wildwolf68 Sab 4 Giu 2011 - 18:32

Per chi si é perso lo scorso anno e vorrebbe farsi un'idea di che cosa l'aspetta: Laughing Laughing Laughing



cheers cheers cheers

This is my Country 1 !!! lol!



This is my Country 2 !!! lol!



Spero che basti x convincere gli indecisi ! drunken drunken drunken

... e 3 !!! lol!



wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Paso Sab 4 Giu 2011 - 19:26

ebé.... il centro di Lugano... è proprio carino....
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da bongio Dom 5 Giu 2011 - 0:10

Se riesco a venire, tenda tutta la vita.
Dato che non ho una tenda, a un certo punto della nottata mi infilerò sbronzo in quella di ficrav. Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da ideal Lun 6 Giu 2011 - 17:53

Eccomi allora a ROMANI mi fate compagnia???????
o mi lasciate solo con gli amici del NORD? Sad
Scerzo sarebbe cmq un piacere cheers
Saluti

ideal
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Lun 6 Giu 2011 - 18:36

Picchio + Morena (credo in tenda)
Brit (preferenza per hotel economico)
Dr. Blues (preferenza per hotel economico)
Ironman74 + Jlenia (preferenza per hotel economico)
Paulista (preferenza per hotel economico) - con riserva
ficrav (dirty, hot, damp camping tent)
ideal
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da picchio 78 Mar 7 Giu 2011 - 0:09

Se facciamo uno stello unico mi unisco anche io allo stello economico
Il primo che prenota , se fa anche la cortesia di postare il link dell'albergo
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 7 Giu 2011 - 1:14

picchio 78 ha scritto:Se facciamo uno stello unico mi unisco anche io allo stello economico
Il primo che prenota , se fa anche la cortesia di postare il link dell'albergo

Sono giorni che mi sbatto... Lugano costa un botto... I più economici ed abbastanza in zona sono esauriti... Sono in contatto con un utente di Lugano, in più domani pomeriggio vado da amici che hanno un'agenzia... Appena trovo qualcosa alla portata prenoto e subito posto nome, luogo e modalità di contatto... Se qualcun altro ha news, si faccia avanti.... DAJEEEEEEEEEEEEEEEE... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 9:43

Ironman74 ha scritto:

Sono giorni che mi sbatto... Lugano costa un botto... I più economici ed abbastanza in zona sono esauriti... Sono in contatto con un utente di Lugano, in più domani pomeriggio vado da amici che hanno un'agenzia... Appena trovo qualcosa alla portata prenoto e subito posto nome, luogo e modalità di contatto... Se qualcun altro ha news, si faccia avanti.... DAJEEEEEEEEEEEEEEEE... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

un qualche posticino in zona Lugano lo conosco... mi potete dare un'idea del costo che intendereste spendere ?

fareste unicamente la notte di sabato o cercate anche x il venerdi ? o anche altre notti ?
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 7 Giu 2011 - 10:31

wildwolf68 ha scritto:

un qualche posticino in zona Lugano lo conosco... mi potete dare un'idea del costo che intendereste spendere ?

fareste unicamente la notte di sabato o cercate anche x il venerdi ? o anche altre notti ?

Mandato pm... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty News hotel-motel a Lugano

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 12:06

Dunque.... la situazione a Lugano é la seguente (info sicura tramite un amico che lavora x Lugano-Turismo): tutti gli hotel-motel di basso-medio livello hanno "ceduto" TUTTA l'occupazione e quindi tutto il sistema di riservazione tramite Lugano-Turismo fino al 15 giugno 2011 compreso.
Da lì in poi ogni hotel-motel riavrà indietro direttamente l'eventuale disponibilità di camere.
In parole povere, attualmente se cercate un hotel-motel in zona prima del 15 giugno occorre passare tramite Lugano-Turismo, dopo quella data si può provare direttamente.
Ad ogni modo questo é quanto posso proporre (non convenzionato con Lugano-Turismo):http://www.albergoelvezia.ch/index.php
Hotel Elvezia a Rivera (in faccia alla stazione). Si trova a 12 km dal centro di Lugano ed é facilissimo da raggiungere e da trovare. Il prezzo per una camera doppia con colazione é di CHF. 130.-.
Attualmente hanno abbastanza camere per ospitare tutta la truppa degli ironeers (x i più "ingordi" hanno camere triple e quadruple) !
pig affraid drunken pig
Spero di esservi stato utile
cheers cheers cheers

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da bongio Mar 7 Giu 2011 - 12:08

Io dormo abbracciato alla moto, è gratis e di grande soddisfazione Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 12:10

bongio ha scritto:Io dormo abbracciato alla moto, è gratis e di grande soddisfazione Twisted Evil

Forse in Italia ti lasciano fare queste cose.... ma se vieni in Svizzera mi sa che chiamano il telefono azzurro !!!

affraid pig affraid
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 7 Giu 2011 - 12:23

Il prezzo per una camera doppia con colazione é di CHF. 130.-.... A cranio??? affraid affraid affraid
Economici dalle vs parti king
E ci sono pure 30 eurini per percorrere i tratti autostradali Shocked
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Paso Mar 7 Giu 2011 - 12:52

vi conviene allargare il cerchio ... per vedere il luogo dove dormire...

per quanto riguarda l'autostrada... per non pagare il Bollino autostradale svizzero...
vi conviene seguire l'autostrada per varese --> poi andare verso il confine svizzero a Gaggiolo>Stabio>prendere la bretella autostradale non a pagamento fino a Mendrisio> e poi seguire la statale fino a Campione (prima location) e Lugano...

qui il percorso....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=varese&daddr=gaggiolo+to:stabio+to:mendrisio+to:Campione+d'Italia+to:lugano&geocode=FQUfuwIdEK6GACmZgMNiJ36GRzHeDwOPm9Lw9A%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFYOUuwId_1CIACnBn7lSHIKGRzFxS_tG6cxV5Q%3BFSrsuwIdcA6JACnR2VkvrymERzEjWEUvLXrKGw%3BFeFvvQIdl-GIACnPf5km1S2ERzFQ42YuAngGBA%3BFfAAvgId-JmIACnxEUJq9y2ERzHg-KEuIQSM7w&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=45.906733,8.905106&sspn=0.26326,0.441513&ie=UTF8&ll=45.9053,8.907166&spn=0.263267,0.441513&z=11
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 7 Giu 2011 - 13:11

cadregun ha scritto:vi conviene allargare il cerchio ... per vedere il luogo dove dormire...

per quanto riguarda l'autostrada... per non pagare il Bollino autostradale svizzero...
vi conviene seguire l'autostrada per varese --> poi andare verso il confine svizzero a Gaggiolo>Stabio>prendere la bretella autostradale non a pagamento fino a Mendrisio> e poi seguire la statale fino a Campione (prima location) e Lugano...

qui il percorso....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=varese&daddr=gaggiolo+to:stabio+to:mendrisio+to:Campione+d'Italia+to:lugano&geocode=FQUfuwIdEK6GACmZgMNiJ36GRzHeDwOPm9Lw9A%3BFWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg%3BFYOUuwId_1CIACnBn7lSHIKGRzFxS_tG6cxV5Q%3BFSrsuwIdcA6JACnR2VkvrymERzEjWEUvLXrKGw%3BFeFvvQIdl-GIACnPf5km1S2ERzFQ42YuAngGBA%3BFfAAvgId-JmIACnxEUJq9y2ERzHg-KEuIQSM7w&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=45.906733,8.905106&sspn=0.26326,0.441513&ie=UTF8&ll=45.9053,8.907166&spn=0.263267,0.441513&z=11

Sì sì, l'alternativa l'avevo... si può anche uscire all'ultima di Como e poi giù di statale... si allungano solo i tempi, ma la tratta lungo il lago potrebbe avere anche il suo fascino...
Per gli alberghi, ne ho già visti un fottio su svariate località: anche le più distanti sono care, ma comunque non vorrei trovarne uno troppo distante dalla manifestazione, più che altro per il ritorno in nottata drunken
Nella media, il prezzo sopra postato non è esagerato... inoltre ci pemetterebbe di stare tutti assieme... spero comunque di trovare qualcosa a meno... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Paso Mar 7 Giu 2011 - 13:16

se volete dormire in italia e magari risparmiare qualche cosa... (mmmhmm)
prova a guardare nel sito dell'apt della prov di Varese...
http://www.vareselandoftourism.it/?lang=it&dove_dormire=compila&PAG=dove-dormire
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 13:40

Ironman74 ha scritto:Il prezzo per una camera doppia con colazione é di CHF. 130.-.... A cranio??? affraid affraid affraid
Economici dalle vs parti king
E ci sono pure 30 eurini per percorrere i tratti autostradali Shocked

Il prezzo della camera é CHF. 130.- !!! a cranio fa CHF. 75.- .....
Shocked
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 13:47

Ironman74 ha scritto:

Sì sì, l'alternativa l'avevo... si può anche uscire all'ultima di Como e poi giù di statale... si allungano solo i tempi, ma la tratta lungo il lago potrebbe avere anche il suo fascino...
Per gli alberghi, ne ho già visti un fottio su svariate località: anche le più distanti sono care, ma comunque non vorrei trovarne uno troppo distante dalla manifestazione, più che altro per il ritorno in nottata drunken
Nella media, il prezzo sopra postato non è esagerato... inoltre ci pemetterebbe di stare tutti assieme... spero comunque di trovare qualcosa a meno... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quoto x l'alternativa SENZA bollino autostrada e vi assicuro che la strada da Mendrisio fino a Lugano seguendo il lago non é affatto male !
PERO' vorrei fare notare anche il "vantaggio" del bollino autostradale:
- spostamenti più veloci
- validità fino al 31.01.2012 !!! Quindi ideale anche x chi volesse tornare in Svizzera un'altra volta
- leggendo vari post (Foresta Nera, ecc.) ideale x il prossimo passaggio in Svizzera
- ideale poi x chi durante il w-e di Lugano volesse (pronto a farvi da guida) fare un tour attraverso 2-3 passi più a nord (S. Gottardo),
meteo permettendo...

PS: l'ultima volta in Italia x andare a Genova e ritorno mi hanno cercato Euro 36.- !!! Ma ora che a giugno ci devo andare ancora, me li
dovrò ripagare !!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da picchio 78 Mar 7 Giu 2011 - 14:15

bongio ha scritto:Io dormo abbracciato alla moto, è gratis e di grande soddisfazione Twisted Evil

Bestia io ti seguo a ruota!!!!! Anzi a culo !!!!!!!!!!!
Vacca la bindella tenda a vita!!!!!!! Tanto chi dorme!!!!!!!!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty SWISS HARLEY DAYS 2011: Lugano 8-10 luglio 2011 - B&B in zona Lugano

Messaggio Da wildwolf68 Mar 7 Giu 2011 - 20:50

Ecco qualche link di B&B in zona:

Agno, distanza 5 km
http://www.bnb.ch/index.php?p=page&id=854

Cadempino, distanza 6 km
http://www.hotel-americana.ch/

Torricella, distanza 8 km
http://www.bnb.ch/index.php?p=page&id=225
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Mar 7 Giu 2011 - 23:49

wildwolf68 ha scritto:
Il prezzo della camera é CHF. 130.- !!! a cranio fa CHF. 75.- .....
Shocked

Azz.. sorry, allora il prezzo non è niente male... ho visto la strada però: sembra un pò complicata e lunghetta per un forestiero alticcio... drunken


wildwolf68 ha scritto:
Cadempino, distanza 6 km
http://www.hotel-americana.ch/


Questo mi sembra buono come posizione... per evitare atre incomprensioni, secondo te il prezzo è a camera?

Lo so sono un pò rompi*oglioni ma son pignolo di natura ed inoltre vorrei fosse tutto ok, anche per far sì che la mia zavorrina apprezzi sempre di più ad andare ai raduni... una specie di "educazione H-D"... fossi solo mi butterei tranquillamente in tenda, che però tra l'altro non ho più... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da picchio 78 Mar 7 Giu 2011 - 23:57

grazie wildvolf x le tue indicazioni, e scusa se iron e cosi!!!!!!!!!!!

ooooooooooooooo belva la smetti di gonfiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vacca la bindella hihihihihihihihihihihihihihihihih

lol! lol! lol! lol!

ironman, quando avrai deciso !! mandami anche un mp, io aspetto che vi decidiate voi , al max porto la tenda e qualcosa trovo.
ma certo che un bel posticino x appoggiare le chiappe non sarebbe male!!
unica cosa , spero che lo troviate vicino x che non sarei in grado di fare tanti km !!!!!hihihihihihihihih lol! lol! lol! lol! lol!
picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 4 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.