ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

+26
iron 66
Steve Gas
Pietro
Swisswolf
RHINO
ideal
Paso
wildwolf68
CapitanoCaio
Paulista
paglia
bongio
OBA
Gotan883
OBO
liuk26
il13°guerriero
Angelonero77
DANDO69
45degrees
Toretto
Ironman74
libanese
picchio 78
Dr. Blues
RiCkS
30 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da libanese Sab 9 Lug 2011 - 1:30

ciao allora domenica io conto di essere li per le 10.30 !! faccio uno squillo a ironman quando sono li

libane+silvia
chico
scuba? se non viene gli stacco il catetere e cosi mi deve seguire per forza!!!
ficrav molto probabile
bobber voglio il mio capitan road se non va a suviana
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug 2011 - 12:43

libba, ti nomino (temporaneamente) vice-vice capitan, ma solo per stavolta perchè mi sa che mi sparo a suviana nel pomeriggio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 10 Lug 2011 - 11:00

anteprima video del raduno..... 15 mila moto - 50 mila visitatori nel centro di Lugano:



oggi si replica con gli amici del forum presenti !!! Very Happy

altre foto a seguire....

lol! lol! lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Swisswolf Dom 10 Lug 2011 - 20:59

Alcune Foto dei Swiss Harley Days
Magari qualcuno di voi Smile

Clicka

Ciao Swisswolf
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da iron 66 Dom 10 Lug 2011 - 21:02

bellissime foto siete grandi ragazzi cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 10 Lug 2011 - 21:07

Swisswolf ha scritto:Alcune Foto dei Swiss Harley Days
Magari qualcuno di voi Smile

Clicka

Ciao Swisswolf

Eh.... si ! decisamente, colpito ed affondato ! Razz Razz Razz

PRESENTE !!!! lol!

Appena riesco, metto pure le mie
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da highsky Dom 10 Lug 2011 - 21:14

C'ero anche io ieri!!! E' stato il mio battesimo!
Peccato non fossi ancora attivo sul Forum...
Cmq casualmente ho conosciuto Rhino che saluto.
Che esperienza. Che emozione.

highsky
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 10 Lug 2011 - 21:32

giusto qualche anteprima.... Very Happy

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 DSC04329d

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 DSC04367d

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 DSC04369d

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 193783_n

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 5168071_n

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 4818062_n

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 575

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 576

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 577

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 7870301_n

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 5270362_n

lol! lol! lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 10 Lug 2011 - 21:42

PS: ecco i numeri di questa edizione....

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=641115&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3

15'000 moto
60'000 visitatori
2'500 moto alla parata del sabato
4 km di moto parcheggiate in centro città (!!!)

prospettive per fare il raduno anche l'anno prossimo a Lugano: 100 % !!!

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Lun 11 Lug 2011 - 0:48

Eccomi qua... che dire... un evento straordinario... quando è nata la mia passione per le HD, circa 23 anni fa, assistendo a qualunque parata, grande o piccola che fosse, sognavo ad occhi aperti di essere io uno dei bikers che cavalcavano quei ferri... ieri il sogno è diventato realtà... ho ancora i brividi sulla pelle.
Non mi vergogno a manifestare le mie emozioni: è il primo raduno con la R maiuscola, il primo europeo, il primo all'estero... momenti e sensazioni indescrivibili... penso che solo il mondo Harley possa tanto: un fiume di moto, una marea di gente di tutte le nazioni ed età, un paese intero che, nonostante l'invasione, un continuo rumore di scarichi (tranne i miei, ehehe), musica rock ad oltranza, ingorghi e rallentamenti alla viabilità, si emoziona, si appasiona, fotografa, riprende e saluta ogni Harley che incontra il suo sguardo.
Un immenso grazie a wildwolf68 per averci aiutato a trovare l'albergo, per la sua ospitalità, per averci fatto da cicerone permettendoci di gustare a pieno ogni momento... spero un giorno di ricambiare.
Un grazie a Darknight e Torres, ormai buoni compagni di strada ( e di bevute!!!), per le svariate prese per il cu*o per i miei (scarichi) silenziatori, ma soprattutto per aver condiviso con me questo viaggio e questi momenti.
Un ultimo grazie alla mia signora: è stata una degna zavorrina, ha tollerato abbastanza bene (azz... mi sa che il prossimo anno mi fa comprare un touring!!!) i 498 Km fatti in questi 2 giorni, ha più che superato le sue paure, lanciandosi in foto e video (che poi posterò) on the road.
Per finire, segnalo inoltre le nuove conoscenze di persona con Pietro e consorte, che si sono aggregati alla cena del sabato, e di Libanese e Chico, che ci hanno raggiunto la domenica: è stato un grande piacere, spero di riincontrarvi per passare più tempo insieme.

E' STATA UN'ESPERIENZA FANTASTICA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 11:23

Ironman74 ha scritto:Eccomi qua... che dire... un evento straordinario... quando è nata la mia passione per le HD, circa 23 anni fa, assistendo a qualunque parata, grande o piccola che fosse, sognavo ad occhi aperti di essere io uno dei bikers che cavalcavano quei ferri... ieri il sogno è diventato realtà... ho ancora i brividi sulla pelle.
Non mi vergogno a manifestare le mie emozioni: è il primo raduno con la R maiuscola, il primo europeo, il primo all'estero... momenti e sensazioni indescrivibili... penso che solo il mondo Harley possa tanto: un fiume di moto, una marea di gente di tutte le nazioni ed età, un paese intero che, nonostante l'invasione, un continuo rumore di scarichi (tranne i miei, ehehe), musica rock ad oltranza, ingorghi e rallentamenti alla viabilità, si emoziona, si appasiona, fotografa, riprende e saluta ogni Harley che incontra il suo sguardo.
Un immenso grazie a wildwolf68 per averci aiutato a trovare l'albergo, per la sua ospitalità, per averci fatto da cicerone permettendoci di gustare a pieno ogni momento... spero un giorno di ricambiare.
Un grazie a Darknight e Torres, ormai buoni compagni di strada ( e di bevute!!!), per le svariate prese per il cu*o per i miei (scarichi) silenziatori, ma soprattutto per aver condiviso con me questo viaggio e questi momenti.
Un ultimo grazie alla mia signora: è stata una degna zavorrina, ha tollerato abbastanza bene (azz... mi sa che il prossimo anno mi fa comprare un touring!!!) i 498 Km fatti in questi 2 giorni, ha più che superato le sue paure, lanciandosi in foto e video (che poi posterò) on the road.
Per finire, segnalo inoltre le nuove conoscenze di persona con Pietro e consorte, che si sono aggregati alla cena del sabato, e di Libanese e Chico, che ci hanno raggiunto la domenica: è stato un grande piacere, spero di riincontrarvi per passare più tempo insieme.

E' STATA UN'ESPERIENZA FANTASTICA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie Ironman74 ! E' stato un piacere incontrarsi una volta dal vivo anche con Torres e Darknight. Un ringraziamento anche alla tua signora che PAZIENTEMENTE ci ha accompagnato per tutto il week-end.
Vivere l'atmosfera dei raduni é sempre fantastico... viverlo a casa tua, nei tuoi paesini, nelle tue strade... E' STUPENDO !!!
:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 11:25

PS: ecco un altro link dove si vedono le foto della serata di sabato sera in centro....

Torres e Darknight.....ROSICATE !!! Voi bimbi che siete andati a letto presto !!!

http://www.ticinonews.ch/articologallery.aspx?id=232313&rubrica=46193

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 11:53

Altri link della parata.... + di 1500 foto !!! Twisted Evil Laughing Very Happy Twisted Evil


http://www.tio.ch/aa_tiotribu/fotogallery.asp?level=collection&id=42

tra cui ho trovato queste:

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-44238-tribu_110709_hc1_213

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-44237-tribu_110709_hc1_212

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-43702-kbalest_110709_hdc3_0212

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-43701-kbalest_110709_hdc3_0211

Strano, ma mi sembra che qui abbiano fatto le foto solo alle moto + belle e rumorose.... e neanche una agli scooter siciliani !

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Torres Lun 11 Lug 2011 - 12:11

wildwolf68 ha scritto:PS: ecco un altro link dove si vedono le foto della serata di sabato sera in centro....

Torres e Darknight.....ROSICATE !!! Voi bimbi che siete andati a letto presto !!!

http://www.ticinonews.ch/articologallery.aspx?id=232313&rubrica=46193

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


AH AH AH!!!! hai ragione ma ero un po cotto!!!
poi la mattina ore otto sono tornato a torino!!!e nn ce l'avrei fatta!!!

Cmq un grazie enorme a tutti x le belle giornate passate, il fantastico raduno e la bellissima compagnia!!!
un grazie ancora più grande a wildwolf68 x TUTTO!!!e x la bella cena d sabato!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

spero presto d poter rendergli tt i favori fatti!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torres
Torres
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Pietro Lun 11 Lug 2011 - 12:12

Fine settimana spettacolare !!! E' stato il mio primo raduno, esperienza indimenticabile. Domenica mattina siamo partiti da Como per Lugano in più di 500 moto.........non ho parole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Finalmente, dopo quasi un anno di iscrizione al Forum, ho avuto modo di incontrare di persona qualche Ironeer: Ironman e consorte, Dark knigth, Torres e Wildwolf68, mi auguro nel prossimo futuro di conoscerne degli altri.
Un saluto a tutti.
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Torres Lun 11 Lug 2011 - 12:14

wildwolf68 ha scritto:Altri link della parata.... + di 1500 foto !!! Twisted Evil Laughing Very Happy Twisted Evil


http://www.tio.ch/aa_tiotribu/fotogallery.asp?level=collection&id=42

tra cui ho trovato queste:

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-44238-tribu_110709_hc1_213

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-44237-tribu_110709_hc1_212

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-43702-kbalest_110709_hdc3_0212

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Lrg-43701-kbalest_110709_hdc3_0211

Strano, ma mi sembra che qui abbiano fatto le foto solo alle moto + belle e rumorose.... e neanche una agli scooter siciliani !

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


AH AH AH :asd: :asd: :asd:

i carretti elettrici siciliani!!!!ah aha hhhhhhh
hai ragione!!!

IRONMAN te lo ha detto anche tua moglie!!!
Torres
Torres
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da RHINO Lun 11 Lug 2011 - 12:29

Un GIGANTESCO saluto a tutti gli IRONEER presenti agli SWISS HARLEY DAYS.
Grazie per esssere venuti!!
Anche se ho conosciuto pochi di voi sono contento comnque, perchè ho visto tante IRON Twisted Evil Twisted Evil

Se avete fatto la parata mi avete visto di sicuro: il seafty che bloccava la golf grigia a Carona,
Quello con il braccio che usciva dalla borsa, ecco quello sono io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


P.S. Chico, ho visto la tua moto e mi devi dire assolutamente che manubrio monti(ti trovi bene anche per i lunghi viaggi)? grazie.
Un saluto anche a l'Ironeer di Varese incontrato sabato dopo la parata Smile questa estate un giretto insieme lo dobbiamo fare.


Ultima modifica di RHINO il Mar 12 Lug 2011 - 21:39 - modificato 1 volta.
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 12:36

Pietro ha scritto:Fine settimana spettacolare !!! E' stato il mio primo raduno, esperienza indimenticabile. Domenica mattina siamo partiti da Como per Lugano in più di 500 moto.........non ho parole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Finalmente, dopo quasi un anno di iscrizione al Forum, ho avuto modo di incontrare di persona qualche Ironeer: Ironman e consorte, Dark knigth, Torres e Wildwolf68, mi auguro nel prossimo futuro di conoscerne degli altri.
Un saluto a tutti.

Giusto ! Grazie anche a te Pietro e consorte che ci avete raggiunto a cena !

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 12:38

RHINO ha scritto:Un GIGANTESCO saluto a tutti gli IRONEER presenti agli SWISS HARLEY DAYS.
Grazie per esssere venuti!!
Anche se ho conosciuto pochi di voi sono contento comnque, perchè ho visto tante IRON Twisted Evil Twisted Evil

Se avete fatto la parata mi avete visto di sicuro: il seafty che bloccava la golf grigia a Carona,
Quello con il braccio che usciva dalla borsa, ecco quello sono io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


P.S. Chicco, ho visto la tua moto e mi devi dire assolutamente che manubrio monti(ti trovi bene anche per i lunghi viaggi)? grazie.
Un saluto anche a l'Ironeer di Varese incontrato sabato dopo la parata Smile questa estate un giretto insieme lo dobbiamo fare.

Beeeelllla Rhino ! allora sei tu quello con il braccio mozzato pendente dalla moto ???? affraid affraid
Si, ho in mente... incrociato tra le curve !!!

cheers

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da highsky Lun 11 Lug 2011 - 12:41

RHINO ha scritto:Un saluto anche a l'Ironeer di Varese incontrato sabato dopo la parata Smile questa estate un giretto insieme lo dobbiamo fare.

Bella Rhino. Reputalo già programmato. Appena mi si attivano i PM ci risentiamo.
Stay tuned!

highsky
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Swisswolf Lun 11 Lug 2011 - 12:48

Ciao, grazie per gli altri link delle foto.
Mi sono pure trovato.
Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Marce-10
Peccato che non siamo riusciti a trovarci.
E pensare che ho visto e fotografato Wildwolf, ho visto Rhino e qualcun altro

Ciao a tutti
Swisswolf
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Torres Lun 11 Lug 2011 - 13:27

Pietro ha scritto:Fine settimana spettacolare !!! E' stato il mio primo raduno, esperienza indimenticabile. Domenica mattina siamo partiti da Como per Lugano in più di 500 moto.........non ho parole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Finalmente, dopo quasi un anno di iscrizione al Forum, ho avuto modo di incontrare di persona qualche Ironeer: Ironman e consorte, Dark knigth, Torres e Wildwolf68, mi auguro nel prossimo futuro di conoscerne degli altri.
Un saluto a tutti.


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
un grazie a voi x la bella giornata!!!!
Torres
Torres
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da wildwolf68 Lun 11 Lug 2011 - 17:39

ah.... dimenticavo questa ! Ormai Darknight é innamorato.... della Svizzera !

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Aa58_0

:asd: :asd: :asd: :cns: :cns: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Torres Lun 11 Lug 2011 - 18:32

wildwolf68 ha scritto:ah.... dimenticavo questa ! Ormai Darknight é innamorato.... della Svizzera !

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Aa58_0

:asd: :asd: :asd: :cns: :cns: :asd: :asd: :asd:


Solo lui!!!!! :asd: :asd: :asd:
Torres
Torres
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Ironman74 Lun 11 Lug 2011 - 19:06

Torres ha scritto:


AH AH AH :asd: :asd: :asd:

i carretti elettrici siciliani!!!!ah aha hhhhhhh
hai ragione!!!

IRONMAN te lo ha detto anche tua moglie!!!

Sfottete, sfottete, tanto avevo già fatto autoironia qualche post sopra... Embarassed Embarassed Embarassed :to: :to: :to:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO! - Pagina 7 Empty Re: Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.