ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


girando sul web iron spettacolare

+14
c1po
picchio 78
KaMiKaZe
DANDO69
ludo-van
giovanni
Moonblack
Filippo.MS
Toretto
giocoliere
johnny
bongio
Piccina
paglia
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Wulf Ven 18 Feb 2011 - 13:31

c1po ha scritto:se qualcun'altro avvistasse delle moto così
sarebbe un'idea quella di fare un topic sulle iron più belle
o, cmq, giudicate tali

La moto in generale non mi dispiace ...... però, faccio notare, che non è più (o forse non lo è mai stata) un' Iron.......

Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 16:00

certo che riverniciare un parafango post e un serbatoio non è una grande spesa.. con un po di fantasia le ns moto potrebbero superare in bellezza anche questa in foto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da bongio Ven 18 Feb 2011 - 16:02

the punisher ha scritto:certo che riverniciare un parafango post e un serbatoio non è una grande spesa.. con un po di fantasia le ns moto potrebbero superare in bellezza anche questa in foto..

Hai proprio ragione Rico... infatti ho un certo progettino che mi frulla in testa Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 16:05

bongio ha scritto:

Hai proprio ragione Rico... infatti ho un certo progettino che mi frulla in testa Twisted Evil
eh ma infatti.. se non avessi sempre in testa di cambiarla l'avrei già fatto il cambio colore..è che ppi per venderla diventa un problema se la personalizzi troppo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da bongio Ven 18 Feb 2011 - 16:09

the punisher ha scritto:eh ma infatti.. se non avessi sempre in testa di cambiarla l'avrei già fatto il cambio colore..è che ppi per venderla diventa un problema se la personalizzi troppo..

Vero, fortunatamente venderla non è nei miei programmi, quindi per il suo primo compleanno le regalerò una bella tinta!
Se poi in futuro deciderò di venderla, mal che vada la farò riverniciare di nero opaco.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 16:17

bongio ha scritto:

Vero, fortunatamente venderla non è nei miei programmi, quindi per il suo primo compleanno le regalerò una bella tinta!
Se poi in futuro deciderò di venderla, mal che vada la farò riverniciare di nero opaco.
quasi quasi.. io però non ho in mente nulla per ora... dalle mie parti non c'è nessun artista da poter mettersi nelle sue mani.. tt carrozzieri abituati a verniciare delle fiat panda bianche..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da bongio Ven 18 Feb 2011 - 16:28

the punisher ha scritto: quasi quasi.. io però non ho in mente nulla per ora... dalle mie parti non c'è nessun artista da poter mettersi nelle sue mani.. tt carrozzieri abituati a verniciare delle fiat panda bianche..

Quando sarà il momento mi affiderò a Lorenzo di Bad Boys Garage a Lissone, ha un amico molto bravo (mi sembra che si chiami Cisco, tra l'altro è pure iscritto al forum) che fa questi lavori (verniciatura, pinstripping ecc.). Devo solo decidere il colore, ma ci sono quasi...
Ma per te mi sa che è in po' scomodo...
Magari prova a sentire i tizi che organizzano l'Hills Race di Rivanazzano, quelli che hanno l'officina nel pavese, non ricordo come si chiama...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 18 Feb 2011 - 17:04

bella si..ma essendo molto personal..credo che ci rimetterei un po le mani...decisamente Twisted Evil ...





e quell'affare tutto ossa.... affraid ...come si fa ...bisogna esse proprio sonati What a Face
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da giovanni Ven 18 Feb 2011 - 17:32

the punisher ha scritto:
tt carrozzieri abituati a verniciare delle fiat panda bianche..
come tutte panda bianche??
e quelle rosse che lasciate al sole diventano rosa no?!?!
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 17:35

giovanni ha scritto:
come tutte panda bianche??
e quelle rosse che lasciate al sole diventano rosa no?!?!
sei matto? troppo difficile..solo bianche..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da nero74 Sab 19 Feb 2011 - 11:18

Si molto bella, concordo x lo scarico!!!....la skullbike molto meglio!!! Twisted Evil
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da ICO Dom 20 Feb 2011 - 0:36

a me sinceramente non piace.

lo scarico è inguardabile e così anche il filtro. per i cerchi cosa hanno i nostri che non vanno...??!! sono i più belli perchè mettere i raggi?

cambiare colore... forse come ha fatto alfa ancora ancora, solo il serbatoio. ma per il momento tutta nera opaca, ho fatto tanto per averla così!
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da ICO Dom 20 Feb 2011 - 0:39

the punisher ha scritto:eh ma infatti.. se non avessi sempre in testa di cambiarla l'avrei già fatto il cambio colore..è che ppi per venderla diventa un problema se la personalizzi troppo..

prova a cercare un serbatoio usato con due parafanghi.

c'era addirittura qualcuno che vendeva la colorazione iron.

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

girando sul web iron spettacolare - Pagina 2 Empty Re: girando sul web iron spettacolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.