ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Che catena usate e dove la riponete?

+15
Paulista
max-iron
Riccardo
liv81
DiabuleInRock
Pezzodiferro
ludo-van
Gianfra65
45degrees
rillo75
maz
giocoliere
bongio
jaco
Silverice
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Silverice Mer 4 Mag 2011 - 15:03

inizialmente anche io cercavo il bloccadisco xena quello che suona, poi ho desistito visti gli alti commenti un pò dubbiosi in rete su questa sirena che va a casaccio ed è facile rendere silenziosa attraverso diversi trucchetti.....
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da rillo75 Mer 4 Mag 2011 - 15:59

come detto prima, tutti i sistemi possono essere elusi! però dovendo scegliere meglio avere una sirena che può essere resa silenziosa che non averla.....in questo modo si devono preoccupare sia della sirena del bloccadisco che di quella dell'antifurto della moto.

io ho comprato questo: http://www.xenasecurity.com/product/motorbikes/alarm/XZZSeries/XZZ6LWhite/page1/
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Silverice Mer 4 Mag 2011 - 16:22

rillo75 ha scritto:come detto prima, tutti i sistemi possono essere elusi! però dovendo scegliere meglio avere una sirena che può essere resa silenziosa che non averla.....in questo modo si devono preoccupare sia della sirena del bloccadisco che di quella dell'antifurto della moto.

io ho comprato questo: http://www.xenasecurity.com/product/motorbikes/alarm/XZZSeries/XZZ6LWhite/page1/

La pensavo come te, ma se comodamente in circa 20 sec schiumano la fessura della sirena, quella non suona neppure Crying or Very sad quindi è come non averla proprio....
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da jaco Mer 4 Mag 2011 - 17:14

Silverice ha scritto:

La pensavo come te, ma se comodamente in circa 20 sec schiumano la fessura della sirena, quella non suona neppure Crying or Very sad quindi è come non averla proprio....
io ti dico che se te la vogliono rubare non c'è nulla da fare, io e mio fratello abbiamo caricato agevolmente la mia in 5 secondi in un furgone...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Silverice Mer 4 Mag 2011 - 17:23

jaco ha scritto:
io ti dico che se te la vogliono rubare non c'è nulla da fare, io e mio fratello abbiamo caricato agevolmente la mia in 5 secondi in un furgone...

come già detto più volte, il concetto del "se vogliono proprio la tua non c'è antifurto che tenga" lo condivido in pieno Wink
pertanto ora si discute solo su quale possa avere più senso in quanto se ci soffermassimo al tanto se vogliono lo fanno comunque allora non varrebbe la pena spendere due lire di più di un comunissimo blocca disco o catena.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Manu87 Mer 4 Mag 2011 - 19:04

...penso che userò un comodissimo blocca disco... giusto per!!! Tanto come spesso è stato ribadito,se vogliono te la puppano lo stesso!!! Mad
Manu87
Manu87
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Kobe75 Mer 4 Mag 2011 - 21:41

Ieri notte da me hanno tagliato 7 basculanti su 26 box ... uno di quelli era di fianco al mio ..... panico!!
Ho il blocca-disco e ho piazzato la macchina di traverso con antifurti vari ... ma si può vivere così Evil or Very Mad
Kobe75
Kobe75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da rillo75 Mer 4 Mag 2011 - 23:30

pale
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Silverice Gio 5 Mag 2011 - 12:58

Alla fine ho ordinato un ABUS a U mod. 54/160/300 con supporto per fissarlo al telaio cosi posso ancora fare a meno delle borse :rido: poi magari prendo un bloccadisco economico giusto per.....
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da bongio Gio 5 Mag 2011 - 13:00

Io uso un bel catenaccio robusto sul posteriore (se possibile fissato a un palo) e un bloccadisco (di qualità) sull'anteriore.
Ripongo entrambi nella fidata saccoccia laterale.
Di notte la moto sta in un garage pubblico, in attesa di trovare un box a prezzi umani.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Silverice Mer 11 Mag 2011 - 15:23

L'Abus è arrivato, vi posso dire che con l'apposito attacco è possibile fissarlo al telaio nella zona bassa, per capirci nella zona della sirena clacson così posso fare a meno delle borse ancora per un pò :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Paulista Mer 11 Mag 2011 - 16:19

io invece ieri ho acquistao il blocca disco della XENA con allarme Smile
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Catandrea Mar 17 Mag 2011 - 17:57

Io ho il bloccadisco dell'ABUS che mi sembra abbastanza robusto.
So che non basta, ma almeno riduco un poco' le probabilità di furto.

Per questo motivo, per essere più tranquillo, ho attivato l'assicurazione furto/incendio.
Catandrea
Catandrea
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Speedo280 Mar 17 Mag 2011 - 23:33

io ho un bloccadisco che avrò usato 4-5 volte per parcheggiare la moto in porto a Varazze e stop...e l'ho montato sul disco posteriore.
Per il resto...non lo monto mai, uso bloccasterzo e ovviamente l'antifurto di serie perchè tanto se me la vogliono fregare arrivano con un bel furgonazzo e se la caricano :sbam:
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Che catena usate e dove la riponete? - Pagina 3 Empty Re: Che catena usate e dove la riponete?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.