ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

+22
mimmo
Angel
Piccina
mess
iron 66
wildwolf68
RHINO
OBO
pharadin
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Paulista
Dr. Blues
Spartaco
Darknight
libanese
cosaccopugacioff
luca
Ironman74
Jorsh
bongio
Moonblack
26 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ironman74 Dom 1 Mag 2011 - 15:44

BRIT ha scritto:
FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Castel10
e poi tutti a casa..

FIKOOOOOOOOOOO... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Dom 1 Mag 2011 - 18:34

Niente male brit, noi potremmo fare il giovedì fino a friburgo il venerdì vi aspettiamo e al pomeriggio saliamo verso baden, il sabato potremmo andare verso Ulm, e la sera a monaco, al mattino di domenica una visita al castello da te postato. Pranzo in Italia o al confine e poi via a casa!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Dom 1 Mag 2011 - 18:46

pensavo di fare lo stop della prima notte a friburgo, nn tanto per i km già guidati da cremona, ma per il fatto che da friburgo a baden baden la nostra velocità di viaggio sarà ridotta per dar modo di godersi la foresta nera, inoltre ci fermeremmo molte volte per fotografare i bei posti che vedremo..

dai cmq abbiamo modo e tempo x ragiornarci su..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Dom 1 Mag 2011 - 18:56

Ma quali foto, fatti na bella cura de fosforo e pedalare.
Quanti km sono da Cremona a friburgo? Se x pranzo ci siete, poi abbiamo tutto il pomeriggio, considera che x arrivare a baden, sono solo 180 km scegliendo un percorso panoramico, puoi fotografarmi quanto vuoi!
Twisted Evil Twisted Evil
Il sabato sono 250 km x arrivare a monaco, se vogliamo vedere la cattedrale di Ulm che vale la pena allunghiamo un po, la sera si festeggia alla grande a monaco!!
drunken drunken
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Dom 1 Mag 2011 - 19:30

Io conosco bene Monaco, ci sono stato moltissime volte.
Se servono dritte...

L'ultima volta ho alloggiato qui: http://www.accorhotels.com/it/hotel-1450-ibis-muenchen-city/index.shtml
Ottima posizione (10 min a piedi dal centro), stanze comode e pulite, prezzo ragionevole. Dispone anche di garage privato.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Dom 1 Mag 2011 - 20:04

Bene, se andiamo ci darai molte più informazioni !!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ironman74 Dom 1 Mag 2011 - 20:36

Se caso strano dovessi aggregarmi, sappiate che da Monaco sono appena tornato... drunken drunken drunken

https://ironeer.forumattivo.com/t6684-ironman74-a-monaco-e-dintorni
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Dom 1 Mag 2011 - 23:03

Ironman74 ha scritto:Se caso strano dovessi aggregarmi, sappiate che da Monaco sono appena tornato... drunken drunken drunken

http://www.ironeer.net/t6684-ironman74-a-monaco-e-dintorni

Lo so, e tu ci sarai!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 8:46

leggendo i vostri ultimi aggiornamenti mi sa che se vengo è meglio che mio figlio lo lascio a casa!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Lun 2 Mag 2011 - 8:57

black bart ha scritto:leggendo i vostri ultimi aggiornamenti mi sa che se vengo è meglio che mio figlio lo lascio a casa!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Nooooooo, e poi chi guida la tua moto!!!!
cheers :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 9:06

Moonblack ha scritto:


Nooooooo, e poi chi guida la tua moto!!!!
cheers :asd: :asd: :asd:

cavolo è vero hai ragione... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 14:20

black bart ha scritto:

cavolo è vero hai ragione... Suspect
ecco appunto..
uno sano che guidi, ci vuole..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 14:49

BRIT ha scritto:
ecco appunto..
uno sano che guidi, ci vuole..

a un terzo tempo di rugby, estate, triangolare per mantenersi in movimento ... (scusa palese per "affogarsi atleticamente" di birra come simpatica tradizione nel mondo ovale...)

vari scambi di saluti e chiacchere leggere, presentazioni, un fenomeno coinvolge il mio mostriciattolo (7 anni all'epoca): e tu piccolino? tu che ci fai qui?

lui serafico senza scomporsi minimamente indicandomi: "lo riporto a casa..."

Suspect

che li fai a fare i figli se non per avere queste soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 14:54

black bart ha scritto:

a un terzo tempo di rugby, estate, triangolare per mantenersi in movimento ... (scusa palese per "affogarsi atleticamente" di birra come simpatica tradizione nel mondo ovale...)

vari scambi di saluti e chiacchere leggere, presentazioni, un fenomeno coinvolge il mio mostriciattolo (7 anni all'epoca): e tu piccolino? tu che ci fai qui?

lui serafico senza scomporsi minimamente indicandomi: "lo riporto a casa..."

Suspect

che li fai a fare i figli se non per avere queste soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:
robe da pazzi.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da luca Lun 2 Mag 2011 - 17:51

Ah ah ah cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da luca Lun 2 Mag 2011 - 17:54

Comunque per la cronaca a me le date proposte vanno bene, non ho problemi di accavallamenti con raduni, in quanto gli unici a cui partecipo sono i nostri.....spero veramente che si riesca ad organizzare il tutto Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 18:05

Azz..... mi sà che in quel periodo son un paio di centinaia di Km più in là, verso est ...... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 18:36

esatto, torniamo a noi.. In questi gg ho parlato con moonblack riguardo le prenotazioni dei pernotti.. A tempo debito sara' meglio darci una contata x capire come sistemarci per i pernotti..
Girando in rete su booking.com ho trovato vari alberghetti a 35 - 40 euro compresa colazione con posteggio privato..
Cmq alla fine ci divertiremo e questa é la costante dei nostri run nazionali.. Figuriamoci extraconfine..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 18:38

p.s. Moonblack voleva dormire guidando tra una citta' e l'altra..
Che biker..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da cosaccopugacioff Lun 2 Mag 2011 - 18:44

black bart ha scritto:

a un terzo tempo di rugby, estate, triangolare per mantenersi in movimento ... (scusa palese per "affogarsi atleticamente" di birra come simpatica tradizione nel mondo ovale...)

vari scambi di saluti e chiacchere leggere, presentazioni, un fenomeno coinvolge il mio mostriciattolo (7 anni all'epoca): e tu piccolino? tu che ci fai qui?

lui serafico senza scomporsi minimamente indicandomi: "lo riporto a casa..."

Suspect

che li fai a fare i figli se non per avere queste soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

tuo figlio e' un mito!
cosaccopugacioff
cosaccopugacioff
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Lun 2 Mag 2011 - 18:48

BRIT ha scritto:p.s. Moonblack voleva dormire guidando tra una citta' e l'altra..
Che biker..


Non e' vero!!!!!!!!
Io nn voglio dormire!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 19:01

cosaccopugacioff ha scritto:

tuo figlio e' un mito!

Cool TUTTO SUO PADRE... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 19:08

non mi dispiace come run...

devo solo capire se faccio in tempo per chiedere l'integrazione sulla patente per la guida all'estero, attualmente ho un semplice foglio di carta rilasciato dalla motorizzazione a seguito di esame di pratica, ma non mi da molto affidamento...

e poi ovviamente devo chiedere il permesso a mio figlio... Suspect

lui ha già bocciato l'idea con un semplice: una foresta enorme, "millemila" km in pochi giorni su quel sellino, solo con i tuoi amici...so già che mi ammazzerei di noia papà senza offesa eh...per quanto riguarda te ora ci penso, poi ti faccio sapere...

Suspect ragazzi a me a volte sembra di vivere in un film... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 19:20

black bart ha scritto:non mi dispiace come run...

devo solo capire se faccio in tempo per chiedere l'integrazione sulla patente per la guida all'estero, attualmente ho un semplice foglio di carta rilasciato dalla motorizzazione a seguito di esame di pratica, ma non mi da molto affidamento...

e poi ovviamente devo chiedere il permesso a mio figlio... Suspect

lui ha già bocciato l'idea con un semplice: una foresta enorme, "millemila" km in pochi giorni su quel sellino, solo con i tuoi amici...so già che mi ammazzerei di noia papà senza offesa eh...per quanto riguarda te ora ci penso, poi ti faccio sapere...

Suspect ragazzi a me a volte sembra di vivere in un film... Shocked

La prox volta che ci si vede esigo che te lo porti dietro........ è troppo forte :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 20:17

dott.bianco ha scritto:

La prox volta che ci si vede esigo che te lo porti dietro........ è troppo forte :asd:

tu non ti rendi conto...il mio è un dramma...

( :asd: )





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 2 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.