ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

+22
mimmo
Angel
Piccina
mess
iron 66
wildwolf68
RHINO
OBO
pharadin
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Paulista
Dr. Blues
Spartaco
Darknight
libanese
cosaccopugacioff
luca
Ironman74
Jorsh
bongio
Moonblack
26 partecipanti

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 15:17

ah.... dimenticavo... e poi come non ci si può fermare a fare una foto in piazza
davanti alla statua del "nostro" Guglielmo Tell a Altdorf ?
(pure questo di strada...)

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Altdorf_guglielmo_tell

:rido:

wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Mer 20 Lug 2011 - 15:19

65% si e 35%no !!!!!!
Ma solo x motivarti ancora un po !!!!!
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Lug 2011 - 16:16

Moonblack ha scritto:65% si e 35%no !!!!!!
Ma solo x motivarti ancora un po !!!!!
cheers cheers cheers cheers


a me invece alla vista di tutte quelle curve mè proprio scaduto quel viaggio andro in america e mi faro un bel giro sulle strade americane sempre dritte :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 16:23

iron 66 ha scritto:


a me invece alla vista di tutte quelle curve mè proprio scaduto quel viaggio andro in america e mi faro un bel giro sulle strade americane sempre dritte :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

io ci vadoooooo !!! Very Happy
da giovedi 28 a giovedi 11 agosto sono negli States.....
:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 16:30

ok Moon potrei continuare con vari posti e località lungo la strada, ma se lo faccio in Foresta Nera non ci arriviamo più !!! Cool

Ti posto allora qualcosa d'altro "forse" off-topic.... NON bannarmi.... Razz

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 23280uosp_400
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011 - 16:48

ragazzi, il giro proposto è fico, ma se lo si fa 'a se'...

non credo sia l'occasione giusta, visto che molti di noi si smazzeranno oltre 400km per arrivare a lenzkirch (e già ci metteremo una vita, vedrete..)

ad ogni modo domani dovrei vedere brit e chiedo lumi su tutto e vi aggiorno in merito a tappe, orari ecc...

e by the way, il pernotto è a Lenzirch o come diavolo si chiama, quindi:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 17:00

bobberboy ha scritto:ragazzi, il giro proposto è fico, ma se lo si fa 'a se'...

non credo sia l'occasione giusta, visto che molti di noi si smazzeranno oltre 400km per arrivare a lenzkirch (e già ci metteremo una vita, vedrete..)

ad ogni modo domani dovrei vedere brit e chiedo lumi su tutto e vi aggiorno in merito a tappe, orari ecc...

e by the way, il pernotto è a Lenzirch o come diavolo si chiama, quindi:


Visualizzazione ingrandita della mappa

azzz... ci sono 2 Kappel !!! Razz
E`per quello che mi mandava da Basilea: l'altro Kappel é vicino a Freiburg....
Ok come non detto... attendo news.
Se poi avete bisogno di info x la Svizzera chiedete pure !

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Mer 20 Lug 2011 - 17:13

Altro che bannarti, se vai ancora un po di più Off ti lascio il mio posto da moderatore!!!!
pig pig cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Mer 20 Lug 2011 - 17:25

Wildwolf il giro da te proposto è stupendo!!
Però ritengo che non sia l'occasione per intraprenderlo.

Ritengo sia meglio fare tutta autostrada per arrivare la, poi si va a zonzo nella foresta Very Happy




Posso chiedevi una cosa? se vi va ci scambiamo i pin, mi spiego meglio se qualcuno di voi interessato a collezionare i pin H.O.G. può portare uno o più pin del suo Chapter e scambiarlo/i con quelli di altri Chapter...... Forse è meglio che apro un altro topic??......
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 17:35

Moonblack ha scritto:Altro che bannarti, se vai ancora un po di più Off ti lascio il mio posto da moderatore!!!!
pig pig cheers cheers


noooooo ! Il moderatore nooooo !!
manco se mi pagate ! Twisted Evil

Ho già dato in un altro forum per 5 anni.... mi é bastato ! affraid
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 17:37

RHINO ha scritto:Wildwolf il giro da te proposto è stupendo!!
Però ritengo che non sia l'occasione per intraprenderlo.

Ritengo sia meglio fare tutta autostrada per arrivare la, poi si va a zonzo nella foresta Very Happy




Posso chiedevi una cosa? se vi va ci scambiamo i pin, mi spiego meglio se qualcuno di voi interessato a collezionare i pin H.O.G. può portare uno o più pin del suo Chapter e scambiarlo/i con quelli di altri Chapter...... Forse è meglio che apro un altro topic??......

tranq RHINO.... so che se dovessimo visitare tutto.... non ci basta una settimana ! Cool
se poi ad ogni sosta ci scappa una birretta.... pericolo ! affraid pig drunken affraid
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Lug 2011 - 23:10

bobberboy ha scritto:ragazzi, il giro proposto è fico, ma se lo si fa 'a se'...

non credo sia l'occasione giusta, visto che molti di noi si smazzeranno oltre 400km per arrivare a lenzkirch (e già ci metteremo una vita, vedrete..)

ad ogni modo domani dovrei vedere brit e chiedo lumi su tutto e vi aggiorno in merito a tappe, orari ecc...

e by the way, il pernotto è a Lenzirch o come diavolo si chiama, quindi:


Visualizzazione ingrandita della mappa

bobberboy,
ultime info prima che giustamente in qualità di organizzatori decidiate e diate le varie indicazioni.
a)
Durante il week-end dal 12 al 15 agosto alla galleria del S. Gottardo sono previste LUNGHE colonne (fino a 15 km...) in autostrad, direzione nord, a causa il rientro dalle vacanze, per cui sarebbe in ogni caso opportuno optare, meteo permettendo, di fare il passo e non il tunnel, perché anche essendo in moto, sorpassare una collonna cosi lunga non é evidente e farsi 18 km di tunnel in mezzo allo smog non lo consiglio (già fatto). Shocked
Tradotto in tempo: 15 minuti per fare il tunnel - 25 minuti per fare il passo
b)
un luogo di ritrovo molto facile tra il gruppo italofono proveniente da Chiasso dogana con noi ticinesi é il Mc Donald (tra l'altro vi é anche una stazione di servizio della Shell sperando poi che Anima non si alteri eventualmente a rifornirsi dalla concorrenza... Wink :sbam: :asd: ) all'uscita di Lugano-Sud. Si trova a 50 m dall'uscita e l'insegna é già visibile durante la preselezione dell'uscita... spero che anche Rhino possa confermare.

penso sia tutto... poi ev. x consigli e/o apriprista in suolo rossocrociato potete domandare senza alcun problema !

cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2011 - 23:36

ok wolf, mi sembra una buona idea... ne parlo con brit appena lo vedo e ci aggiorniamo (è lui l'organizzatore di tutto..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Gio 21 Lug 2011 - 1:18

ideina.... Cool

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Untitled-1-3
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da RHINO Gio 21 Lug 2011 - 21:55

Per quanto riguarda il distributore all'uscita Lugano-sud, confermo!..... Magari se siamo in parecchi famo benzina li, ma poi il breafing lo facciamo ai posteggi che sono subito dopo il benzinaio seguendo il percorso per uscire da quest'ultimo, neanche 30m.

A me la patch o quello che sarà garba parecchio Very Happy


Non so ancora se prendere il materassino auto-gonfiabile o quelli classici?
Cmq ho già capito che tornerò con un mal di schiena che farà invidia al novantenne sopra casa mia :to:
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2011 - 1:29

ok ragazzi, agiornamento:

tutto confermato, se ci siete e volete albergo seguite indicazioni in questo post, se si campeggia non dovrebbero esserci problemi.

Per qualsiasi info contattare brit via email (la trovate da qualche parte in questo post).

Confermato che ci vedremo all'uscita lugano sud, orario da verificare (noi credo ci vedremo a lainate verso le 7:30, quindi da li diteci voi quanto ci mettiamo, contando pausa in dogana per bollino per chi non ce l'ha ecc ecc...

bye

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Ven 22 Lug 2011 - 9:54

Come dicevo ieri ai commensali, il traforo del San Gottardo è da evitare come la peste bubbonica, rischia di diventare un'odissea senza fine.
Propongo di fare il san Bernardino: si allunga un po', ma la strada è splendida, c'è molto meno traffico e il traforo in cima è molto più breve del San Gottardo.
Mi raccomando portatevi una felpina, che lassù fa freschetto! Razz

P.s. Il logo è uno spettacolo... si fa la patch vero? What a Face
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Lug 2011 - 9:59

bongio ha scritto:Come dicevo ieri ai commensali, il traforo del San Gottardo è da evitare come la peste bubbonica, rischia di diventare un'odissea senza fine.
Propongo di fare il san Bernardino: si allunga un po', ma la strada è splendida, c'è molto meno traffico e il traforo in cima è molto più breve del San Gottardo.
Mi raccomando portatevi una felpina, che lassù fa freschetto! Razz

P.s. Il logo è uno spettacolo... si fa la patch vero? What a Face

Quoto! Se sempre che vengo anch'io... :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 22 Lug 2011 - 10:07

Moonblack ha scritto:

Quoto! Se sempre che vengo anch'io... :sbam:

Fankulizzatevi bastardi!!! Pur di venire..... stamani sono andato in garage alle 06.00 a lavorare sul mio catorcio!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Lug 2011 - 10:12

ANIMANERA23 ha scritto:

Fankulizzatevi bastardi!!! Pur di venire..... stamani sono andato in garage alle 06.00 a lavorare sul mio catorcio!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Qui lo dico e qui lo nego, se il tu catorcio era in un altro GARAGE era sicuro che nn c'eri, ma visto che e' nel tuo nn ci sono dubbi!!
cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Ven 22 Lug 2011 - 10:41

azzzz... ragazzi.... questo post é stato "stand-by" per quasi una settimana e questa mattina é letteralmente esploso ! Sleep :@

ho già perso il filo.... comunque.... HO PRENOTATO !!!
anche se non ancora sicuro al 100% in quanto in hotel rimanevano solo 2 camere libere e non essendoci spese per l'eventuale disdetta, ho iniziato a mettere mani e piedi in avanti ! Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Ven 22 Lug 2011 - 10:47

bobberboy ha scritto:ok ragazzi, agiornamento:

tutto confermato, se ci siete e volete albergo seguite indicazioni in questo post, se si campeggia non dovrebbero esserci problemi.

Per qualsiasi info contattare brit via email (la trovate da qualche parte in questo post).

Confermato che ci vedremo all'uscita lugano sud, orario da verificare (noi credo ci vedremo a lainate verso le 7:30, quindi da li diteci voi quanto ci mettiamo, contando pausa in dogana per bollino per chi non ce l'ha ecc ecc...

bye

Dall'autogrill di Lainate all'uscita di Lugano-Sud ci sono circa 52 km di autostrada, ossia in tempo circa 35 min., mettici pure un check con il guanto in paraffina (rigorosamente senza vasellina affraid affraid ) per il controllo corporale che vi faranno in dogana vedendo quei brutti biker tutti insieme..... altri 10 min, quindi direi in totale circa 45 min.
Opterei quindi per le 08.15 al distributore Shell (Mc Donald) all'uscita di Lugano-Sud ! Se poi avete 5 min di ritardo... pace.
Laughing Laughing Laughing
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Ven 22 Lug 2011 - 10:49

Moonblack ha scritto:

Qui lo dico e qui lo nego, se il tu catorcio era in un altro GARAGE era sicuro che nn c'eri, ma visto che e' nel tuo nn ci sono dubbi!!
cheers

ma mica aveva detto che veniva in qualità di zavorrina con un suo amico con il siluro giallo ?????
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da wildwolf68 Ven 22 Lug 2011 - 10:59

bongio ha scritto:Come dicevo ieri ai commensali, il traforo del San Gottardo è da evitare come la peste bubbonica, rischia di diventare un'odissea senza fine.
Propongo di fare il san Bernardino: si allunga un po', ma la strada è splendida, c'è molto meno traffico e il traforo in cima è molto più breve del San Gottardo.
Mi raccomando portatevi una felpina, che lassù fa freschetto! Razz

P.s. Il logo è uno spettacolo... si fa la patch vero? What a Face

infatti.... la mia proposta era cmq di fare il passo e non il tunnel.

La variante strada San Bernardino e relativo tunnel é sicuramente molto bella, ma per arrivare poi in zona Zurigo ci metti comodamente 1 h in più ! Rolling Eyes

E' un'opzione che si può valutare quando ci si trova il 12 agosto a Lugano-Sud in base anche alla situazione del meteo o del traffico o é necessario definirla prima ?
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da bongio Ven 22 Lug 2011 - 11:01

wildwolf68 ha scritto:

infatti.... la mia proposta era cmq di fare il passo e non il tunnel.

La variante strada San Bernardino e relativo tunnel é sicuramente molto bella, ma per arrivare poi in zona Zurigo ci metti comodamente 1 h in più ! Rolling Eyes

E' un'opzione che si può valutare quando ci si trova il 12 agosto a Lugano-Sud in base anche alla situazione del meteo o del traffico o é necessario definirla prima ?

Direi che possiamo anche decidere al momento Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto.. - Pagina 14 Empty Re: FORESTA NERA ROCKnROLLA: 12, 13, 14 Agosto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.