ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manubrio

5 partecipanti

Andare in basso

Manubrio Empty Manubrio

Messaggio Da Panda Lun 18 Apr 2011 - 13:24

Ciao a tutti ragazzi sabato pomeriggio mi sono recato presso il Dealer di Rimini per richiedere un preventivo per sostituire il manubrio con un mini ape hanger da 12".
Dopo aver parlato con il responsabile (mi sembra piero) che mi ha chiesto subito se ero già loro cliente ha subito provveduto a a redigermi un preventivo per un totale di € 700,00 mi sembra un'esagerazione o sbaglio? Mi sembra di essere stato preso per il culo oppure è una cosa comune per tutti i dealer? Nel preventivo mi ha messo dentro di tutto manodopera 0,76 €/min manubrio, cavo frizione, cavo gas, cavo avviamento, cavo frecce e anche la vasellina, sconto eseguito pari ad un arrotondamento di € 2,93.

Poi dopo sono andato da un altro meccanico che mi ha montato la borsa (gratis e mi ha ordinato anche il bullone più lungo per il salvabisacce) che mi ha detto che con massimo 400 € mi fa tutto manubrio della W&W con misura da 12" o da 14" cavi e tutta la roba possibile che servirà.
Penso che lo farò proprio con lui.

E voi avete provato a farvi fare un preventivo per sostituire il manubrio? Il prezzo è lo stesso o più basso?

Ciauz
Panda
Panda
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 14:09

700€??

ascolta un pirla (io)..
vai dall'altro..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Panda Lun 18 Apr 2011 - 14:17

BRIT ha scritto:700€??

ascolta un pirla (io)..
vai dall'altro..

Questo è poco ma sicuro. Volevo solo sapere se è un prezzo "normale" (di routine fra i vari diler) oppure solo loro sono così "cani" passatemi il termine.
Panda
Panda
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 14:19

Panda ha scritto:

Questo è poco ma sicuro. Volevo solo sapere se è un prezzo "normale" (di routine fra i vari diler) oppure solo loro sono così "cani" passatemi il termine.
nn penso che siano tutti 'furbetti'..
purtroppo c'è chi se ne approfitta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 18 Apr 2011 - 15:14

che ridicoli che sono però...come si fa a non capire che la gente non è cosi scema..o meglio qualche becco ci sara pure ma uno su cento...per me hanno vita breve perche basta sapersi giostrare un po in rete e chi ci va piu a farsi fare i preventivi???da loro poi...aqnzi ci andro ma solo per deriderli dopo sul forum... Razz Razz Razz
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da ludo-van Lun 18 Apr 2011 - 15:39

alla harley so pazzi, a me chiesero 800 euro, lascia perdere
vai da uno non ufficiale, magari fati fare più preventivi o, se hai un garage, fallo tu seguendo una delle tante guide che si trovano online
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da libanese Lun 18 Apr 2011 - 20:58

IO HO SPESO 490 PER METTERE L'APE COMPRESO DI MANUBRIO E LAVORAZIONE SULLO STESSO TAGLIATO IN MEZZO PER ACCORCIARE LA LUNGHEZZA!!!
CMQ SE ASCOLTA I CONSIGLI DI LUDO SEGUI LE GIUDE ON LINE SE LO FAI DA TE SPEDI INTORNO ALLA 350€
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Ospite Lun 18 Apr 2011 - 21:53

libanese ha scritto:IO HO SPESO 490 PER METTERE L'APE COMPRESO DI MANUBRIO E LAVORAZIONE SULLO STESSO TAGLIATO IN MEZZO PER ACCORCIARE LA LUNGHEZZA!!!
CMQ SE ASCOLTA I CONSIGLI DI LUDO SEGUI LE GIUDE ON LINE SE LO FAI DA TE SPEDI INTORNO ALLA 350€
piccolo o.t. per libanese..
potresti scrivere in italiano?..
grazie..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Ironman74 Lun 18 Apr 2011 - 23:08

Non sapendo farlo da solo, mi sono rivolto ad un'officina che si occupa solo di trasformazioni H-D: per il miniape, cavi e manodopera compresa, ho speso €500... sempre tanto, ma €200 in meno di quello che mi chiese il dealer... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Manubrio Empty Re: Manubrio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.