ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

+6
maz
Paulista
Gianfra65
liv81
45degrees
spiritolibero66
10 partecipanti

Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 24 Apr 2011 - 19:59

Ragazzi, stò in fissa con le V & H Shortshots e vorrei montarle...ma la moto è nuova nuova nuova.
E da qui nascono i dubbi.
Ci sono pareri discordanti...chi dice da nuova NO!
Chi dice aspetta ALMENO il tagliando dei 1600 km...e chi dice che ha preso la moto nuova con già su scarichi non originali...
...insomma...
...VOI CHE MI DITE???????
Ciao, Stefano poco rumoroso...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da 45degrees Dom 24 Apr 2011 - 20:18

spiritolibero66 ha scritto:Ragazzi, stò in fissa con le V & H Shortshots e vorrei montarle...ma la moto è nuova nuova nuova.
E da qui nascono i dubbi.
Ci sono pareri discordanti...chi dice da nuova NO!
Chi dice aspetta ALMENO il tagliando dei 1600 km...e chi dice che ha preso la moto nuova con già su scarichi non originali...
...insomma...
...VOI CHE MI DITE???????
Ciao, Stefano poco rumoroso...

Pareri discordanti, infatti, però se pensi che il dealer stesso te le monta come optional sulla moto che ti consegna nuova....

Opinione mia è quella di arrivare fino al primo tagliando in modalità "originale", giusto per far assestare la meccanica un minimo e vedere se escono rogne a prescindere dalle modifiche... pensa te se dopo la modifica comincia ad avere, per esempio (sgrat, sgrat) qualche problema di carburazione o altro... non saprai mai se era destino oppure a causa delle marmitte... Evil or Very Mad
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 24 Apr 2011 - 20:24

45degrees ha scritto:

Pareri discordanti, infatti, però se pensi che il dealer stesso te le monta come optional sulla moto che ti consegna nuova....

Opinione mia è quella di arrivare fino al primo tagliando in modalità "originale", giusto per far assestare la meccanica un minimo e vedere se escono rogne a prescindere dalle modifiche... pensa te se dopo la modifica comincia ad avere, per esempio (sgrat, sgrat) qualche problema di carburazione o altro... non saprai mai se era destino oppure a causa delle marmitte... Evil or Very Mad

Mmmmmmh
Effettivamente...anche se con sofferenza, credo che forse aspettare almeno i 1600 km sarebbe saggio...
Vediamo però se qualcuno scrive altro...magari esperienze dirette...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da 45degrees Dom 24 Apr 2011 - 20:34

Io ho atteso il primo tagliano. Piu che altro per un discorso di garanzia, mi sono montato i terminali e il filtro da solo e volevo evitare che in caso di rogne il dealer mi imputasse qualcosa per non ottemperare alla garanzia. Ma se paghi il conce per il lavoro degli scarichi vedrai che non ti faranno problemi. Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da liv81 Dom 24 Apr 2011 - 20:41

io le avrei messe subito sotto se le volevo mettere, almeno nn ci pensi più. e forse riesci a spuntare il prezzo sul pacchetto.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 24 Apr 2011 - 21:04

No, prendere le prendo da un venditore non H-D a Roma che mi fa un buon prezzo.
Sinceramente non sò se il dialer dove ho preso la moto ha le V.&H. anche se non lo ho neanche chiesto.
Comunque dubito che mi faccia un prezzo vicino a quello del venditore NON dialer...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr 2011 - 21:24

Io ho atteso i 1600 km,e dopo ho montato le short v&h con quiete baffle.Che dire effettuare le modifiche pian piano ci si gusta di più il giochetto,altrimenti non appena monti le marmitte,sicuramente poi vorrai montare filtro, centralina,manubrio diverso,sella diversa,colore serbatoio,etc etc.
Parere personale comunque,ciao buona strada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Gianfra65 Dom 24 Apr 2011 - 22:29

Anche io ho montato le V&H ss dopo il primo tagliando, senza q.b. affraid affraid I q.b. montati solo dopo appena una settimana. Concordo con quanto scritto da Albe,anche per me vale il discorso "parere personale",le modifiche effettuale a tappe,te le gusterai di più, notando maggiormente le differenze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Paulista Dom 24 Apr 2011 - 23:20

io le ho montate subito con quiet baffle e centralina ...

... il tutto dal dealer che pertanto mi garantirà comunque qualsiasi difetto verrà riscontrato.
Per ora si viaggia alla GRANDE!
Smile

lol!
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da maz Lun 25 Apr 2011 - 0:15

secondo me ti conviene fare i primi 1000 km, fare il tagliando e dopo sostituire il tutto !

maz
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Ospite Lun 25 Apr 2011 - 9:20

da che ci sei, aspetta il primo tagliando e fai assestare bene il motore..
si sa.. quando si montano gli scarichi 'che cioccano' si sgasa sempre di più.. Cool
1600 km passano veloci.. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Apr 2011 - 13:08

Vabbè, vabbè...
...aspetto i 1600!
Crying or Very sad
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Apr 2011 - 13:10

Anche se O.T. ... ho deciso, QUANDO SARA', per quelle cromate.
Credo che uno stacco cromato netto ci stia bene sul all black.
Mi ha convinto in questo senso la moto, mi sembra, di Paulice...bella bella.
Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Nael Lun 25 Apr 2011 - 16:42

mai sentito gli scarichi originali ritirata nuova già con le vance, non ho idea che sound o non sound abbiano le originali, nessun problema fino adesso (sgrat, sgrat)
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Filippo.MS Lun 25 Apr 2011 - 17:05

Nael ha scritto:mai sentito gli scarichi originali ritirata nuova già con le vance, non ho idea che sound o non sound abbiano le originali, nessun problema fino adesso (sgrat, sgrat)
L'unico suono di scarichi originali che ho sentito sono stati quelli di Dr Blues ( forse anche di shokon ma non ne sono certo )...
Per ora nessun problema.
Consiglio mio ... perché aspettare per una cosa che hai già deciso di fare ....
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 25 Apr 2011 - 20:18

Stò a rosicà...
Però, nell'indecisione, resto fermo...
...poi quanto resisto vedremo...speriamo 1600 km!
Forse... bounce
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da jaco Lun 25 Apr 2011 - 22:22

io la mia iron l'ho ritirata con le vance e il filtro a cono screamin....
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da filippo70 Mar 26 Apr 2011 - 20:02

secondo la mia opinione le monterei subito. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dal mio conce è arrivata una 48 nuova di pacca su cui ha montato prima della consegna vance-filtro SE-superturner SE
XKè apettare?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Mar 26 Apr 2011 - 21:39

filippo70 ha scritto:secondo la mia opinione le monterei subito. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dal mio conce è arrivata una 48 nuova di pacca su cui ha montato prima della consegna vance-filtro SE-superturner SE
XKè apettare?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Perchè, in effetti, ci sarebbe la garanzia...e se poi nasce qualche problema?
A cosa imputare?Boh...io un pò PROVO ad aspettare...almeno un pò! bounce
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Filippo.MS Mer 27 Apr 2011 - 0:00

spiritolibero66 ha scritto:

Perchè, in effetti, ci sarebbe la garanzia...e se poi nasce qualche problema?
A cosa imputare?Boh...io un pò PROVO ad aspettare...almeno un pò! bounce
Se il lavoro lo fa il conce ... non ti farà problemi di garanzia ...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 27 Apr 2011 - 20:28

Filippo.MS ha scritto:
Se il lavoro lo fa il conce ... non ti farà problemi di garanzia ...

Ma io vorrei comprarmi le V.&H. per conto mio e montarmele.Il conc mi farebbe pagare (credo) MOOOOOLTO di più.
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da filippo70 Mer 27 Apr 2011 - 22:33


Ma io vorrei comprarmi le V.&H. per conto mio e montarmele.Il conc mi farebbe pagare (credo) MOOOOOLTO di più.[/quote]

secondo il mio modesto parere qualsiasi modifica applicata da tè la garanzia non interviene se dopo hai problemi.( poi la garanzia ha validita' 2 anni )
il mio conce mi ha sempre detto ke x qualsiasi problema su modifiche effettuate da lui, la moto rispondeva in garanzia.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011 - 22:36

spiritolibero66 ha scritto:Ragazzi, stò in fissa con le V & H Shortshots e vorrei montarle...ma la moto è nuova nuova nuova.
E da qui nascono i dubbi.
Ci sono pareri discordanti...chi dice da nuova NO!
Chi dice aspetta ALMENO il tagliando dei 1600 km...e chi dice che ha preso la moto nuova con già su scarichi non originali...
...insomma...
...VOI CHE MI DITE???????
Ciao, Stefano poco rumoroso...
io la mia lho ritirata a 0 km con vance già montate.. nex problema..ma io ho sost anche filtro e centralina..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vance & Hines Shortshots...a quanti KM? Empty Re: Vance & Hines Shortshots...a quanti KM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.