ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vance&Hines Shortshots

+2
ironmirko
Husky_101
6 partecipanti

Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Husky_101 Gio 15 Set 2011 - 13:02

Ciao ragazzi, non avendo trovato nulla a riguardo mi permetto di aprire una nuova discussione.....
Come già scritto nella mia presentazione sono in "dolce" attesa della mia 48, ho espressamente richiesto al concessionario, di ritirarla già munita di Shortshots, ma per il momento non ho fatto installare anche centralina e filtro!!! Loro mi hanno parlato di eventuali problemi che potrebbero verificarsi al motore in quanto si verificheranno dei "vuoti"!! Secondo voi (indubbiamente più esperti di me nel settore HD), ho fatto una ca@@ata?? Rolling Eyes
Grazie per le risposte
Husky_101
Husky_101
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da ironmirko Gio 15 Set 2011 - 13:11

Andando a sostituire uno scarico completo sarebbe consigliabile montare una centralina. Se vuoi un consiglio le vance fattele dare al momento del ritiro ma non montate, goditela originale e poi vedrai che capirai lo stile e la direzione che vorrai prendere per le modifiche
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Ironman74 Gio 15 Set 2011 - 13:17

Eccome se si è discusso... e pure troppo... cambio anche il filtro? Rimappo la centralina? Ne metto una aggiuntiva?... Ognuno dice la sua...
Io ti dico di farle mettere (ma conserva le originali) e poi, appena puoi, fare lo stage1, così ti togli ogni dubbio e la moto ha solo da guadagnarci.
L'unica ca**ata, se prorpio voui definirl così, è quella di fare acquisti dal dealer... i prossimi ti consiglio di farli con consegnato.com Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Husky_101 Gio 15 Set 2011 - 13:17

Grazie per la risposta Iron.... ma principalmente quello che vorrei sapere è se realmente è possibile che a lungo andare si verifichino problemi al motore!! Loro consigliano l'installazione di centralina e filtro non oltre 1/2 mesi dal ritiro, allora quello che mi chiedo..... è una tattica commerciale o rischio si fare danni???
Husky_101
Husky_101
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Ironman74 Gio 15 Set 2011 - 13:30

Come ti ho detto non esiste un legge assoluta... quando avevo l'Iron, l'officina a cui mi appoggio, mi disse che gli scarichi shortshot li potevo tranquillamente montare, senza modificare il filtro e senza variazioni sulla centralina, anche se consigliavano in seguito di fare lo stage1.
Personalmente, ti posso dire che proprio ieri, tramite consegnato, ho ordinato scarichi e filtro e farò fare lo stage1... indubbiamente la scelta è anche stata fatta, grazie al grosso risparmio rispetto al mercato italiano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Husky_101 Gio 15 Set 2011 - 13:36

Grazie per le esaustive risposte Ironman... Wink

Ora faccio un salto a visitare il sito che mi hai consigliato!!! Cool
Husky_101
Husky_101
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Silverice Ven 16 Set 2011 - 0:57

Ironman74 ha scritto:Come ti ho detto non esiste un legge assoluta... quando avevo l'Iron, l'officina a cui mi appoggio, mi disse che gli scarichi shortshot li potevo tranquillamente montare, senza modificare il filtro e senza variazioni sulla centralina, anche se consigliavano in seguito di fare lo stage1.
Personalmente, ti posso dire che proprio ieri, tramite consegnato, ho ordinato scarichi e filtro e farò fare lo stage1... indubbiamente la scelta è anche stata fatta, grazie al grosso risparmio rispetto al mercato italiano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

How much?? Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Ironman74 Ven 16 Set 2011 - 9:09

Silverice ha scritto:

How much?? Very Happy

Calcola che i pezzi sono per un Softail:

V&H BIG RADIUS 2 INTO 2 BLACK €674,95
Vance&Hines Shortshots 08_vh_15
ARLEN NESS BIG SUCKER KITS STAGE 1 CHROME €116,95
Vance&Hines Shortshots 20_arl12

Devi poi aggiungere il 5% di commissioni Pay Pal e le spedizioni (tariffe sul sito di consegnato.com)... rispetto ad altri preventivi un bel risparmio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da toposcatenato Ven 16 Set 2011 - 9:28

Ho le vance da piu' di un anno senza modifiche ulteriore ed a parte gli scoppiettii in rilascio, nessun problema...ma prenderle dal dealer mi sembra una follia.. se le trovi da qualcuno a meno, te le monto io , oppure il mitico COCCOY , alias la Belva de Capena in un quarto d'ora.

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da kinge Ven 16 Set 2011 - 10:00

Ho le short shot, sul 1200, da quasi un anno, con filtro aperto e senza altre diavolerie.Le candele sono ok e non fà scoppiettii. bounce
kinge
kinge
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Silverice Ven 16 Set 2011 - 14:17

Ironman74 ha scritto:

Calcola che i pezzi sono per un Softail:

V&H BIG RADIUS 2 INTO 2 BLACK €674,95
Vance&Hines Shortshots 08_vh_15
ARLEN NESS BIG SUCKER KITS STAGE 1 CHROME €116,95
Vance&Hines Shortshots 20_arl12

Devi poi aggiungere il 5% di commissioni Pay Pal e le spedizioni (tariffe sul sito di consegnato.com)... rispetto ad altri preventivi un bel risparmio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grazie Very Happy
io cosi ho preso il terzo stop per la sportsters e in effetti credo di aver risparmiato, detto che in italia non me lo vendevano perchè non è previsto lo spostamento della targa lateralemente.
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011 - 16:27

monto da un bel pò le vance,e come per toposcatenato,a parte qualche scoppiettio,la moto è ok,sia a orecchio mio che secondo il mec harley.
E visto che, tanto, prima o poi( più poi che prima) mi faccio la moto più grossa,a parte i tagliandi,non gli spendo sopra nemmeno un cent.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vance&Hines Shortshots Empty Re: Vance&Hines Shortshots

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.