ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


La storia del pollo e del Gallo

+18
vasco.r
KaMiKaZe
raffaele
libanese
Filippo.MS
Mr.Eight
DiabuleInRock
Moonblack
giovanni
Dr. Blues
Piccina
Nanny
coccoy84
mess
Gedu
Ironman74
iron 66
ANIMANERA23
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Lug 2011 - 11:09

Questa……..è la storia di un POLLO nero e del GALLO , i due ancora non si conoscevano ma frequentavano qualche ambiente simile, più umili il pollo e più sfarzosi il gallo.
Un bel giorno i due si conobbero presso una rivendita di accessori per moto di un certo Sig. scorpione, una passione comune, ed il pollo rimase affascinato dalla chioma fluente,dorata e dai discorsi del gallo, il quale con maestosa facilità prometteva a destra e sinistra, e così, convinto dalle sue parole magiche, iniziò una collaborazione tra i due.
Il pollo organizzò una grande riunione dalle sue parti con dei pulcini che aveva conosciuto in una piazza virtuale, lì dentro aveva trovato amicizia, solidarietà ed altro, al che il gallo saputa la notizia si adoperò per organizzare una serata con una gallinella niente male che si spogliava per gli occhi di tutti i pulcini presenti.
La serata ed il giorno a venire (nonostante due schizzetti d’acqua) andarono molto bene per la riunione dei pulcini, tanto che, anche adesso tutti i presenti della serata, ne riparlano, nacque così una sorta di amicizia-collaborazione nella quale il pollo elogiava il gallo facendogli pubblicità verso altri pulcini che lui stesso conosceva.
I tempi andarono avanti ed un giorno il pollo convinse una gallinella del centro a portare il suo mezzo dal gallo, il quale si adoperò per fargli un super lavoro con una minima spesa di uova.
La gallinella disse subito: grazie pollo, mi hai fatto conoscere davvero un gallo grandioso.
Nel frattempo anche il pollo si fece convincere dal gallo a fare un lavoro sul suo mezzo e così dopo aver saputo la spesa di uova, accettò di buon grado il tutto, chiedendo però una data di termine, in quanto dopo 4 mesi e mezzo sarebbe dovuto andare ad una riunione di pulcini amici.
Il lavoro della gallinella terminò con un mese di ritardo e non con pochi problemi, la gallinella pago il lavoro e giustamente disse: non tornerò mai più dal gallo!
Il pollo dal canto suo, rimase molto deluso di ciò che era successo e nonostante altri pulcini della zona l’ avessero informato che il gallo non era tutto quello che diceva, rimase fiducioso della sua decisione.
Il tempo scorreva implacabile ed il pollo di tanto in tanto andava nel covo del gallo a vedere i lavori come provcedevano, conoscendo i galletti che lavoravano sul posto, il covo era carino ed i galletti affabili e scherzosi, però, il pollo, nonostante la fiducia incontrastata verso il gallo, iniziò ad accorgersi che nel covo regnava sovrano un po’ di caos………………..l’organizzazione non era sistemata a dovere disse il pollo, tranquillo pollo, ce la faremo rispose il gallo!!
Così dicendo il pollo se ne andò con le ali piegate credendo ancora alle parole magiche del gallo, pensando però tra sé che forse c’era qualcosa che non andava.
La data della fine lavori si avvicinò velocemente ed al pollo non restò che accettare il verdetto: il mezzo non era finito, e non solo, non era neanche vicino alla fine!!!
Il povero pollo entrò in un limbo di delusione e sconcerto nell’ accettare l’idea di non poter partecipare alla riunione dei pulcini che tanto amava, ma poi se ne fece una ragione cominciando però a titubare delle parole maestose del gallo.
Da qui ad altri due mesi le cose non seguirono molto bene, ed il pollo prese la decisione di portare via il proprio mezzo dal covo del gallo, scoppiò qualche scaramuccia ed il gallo, riuscì ancora una volta a convincere il pollo a lasciar finire ai galletti il suo mezzo promettendogli che in due giorni sarebbe stato pronto.
Oggi sono qui a scrivervi questa storia, dopo cinque mesi e mezzo da quando ho portato il mio mezzo nel covo e dopo 10 giorni dall’ ultima promessa del gallo, il mezzo l’ho portato via dal covo, ed ancora ha molti lavori da finire, sono deluso di aver creduto nella sua amicizia, nelle sue parole e nei suoi galletti.
La mia delusione si stà trasformando anche in rabbia, soprattutto quando, dopo due ore dopo aver portato il mezzo nel mio covo, mi son visto recapitare il conto delle uova da uno dei suoi galletti.
Questa storia è vera, chi sà, metterà le persone giuste al posto dei personaggi inventati.
Un giorno, al pollo, gli dissi e gli scrissi che ogni parola detta avrebbe avuto una conseguenza e che prima o poi qualcuno gli avrebbe addentato e strappato un’ ala, non so se sarò io, ma di sicuro cercherò ogni mezzo per far sì che ciò accada.
Il risultato finale è che adesso ho il “mio” mezzo nel “mio” covo fermo e con ancora lavori da fare dopo cinque mesi e mezzo di fermo, la mia storia è stata scritta per far sì che altri polli come me possano riconsiderare alcune presunte amicizie.
E meno male che sono un pollo che si tira su le penne delle ali e si dà da fare altrimenti sarebbe stato uno sfracello totale.
Scusate lo sfogo, ma se non lo dico ai miei amici pulcini, a chi lo dico????

IL POLLO
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da iron 66 Ven 8 Lug 2011 - 11:15

bella storia ,ma io non voglio esssere la gallinella :asd:


iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ironman74 Ven 8 Lug 2011 - 11:22

Sei stato molto chiaro... mi spiace per quello che ti è capitato, dalla foto sembrava che i lavori fossero molto avanti... e per lo sfogo non ti devi scusare: è proprio con gli amici che si fanno certe cose, inoltre in modo molto elegante, ed anche simpatico, hai arricchito il bagaglio di esperienza per tutti... e comunque con la pellaccia dura che ti ritrovi, troverai di certo il modo di rimediare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Gedu Ven 8 Lug 2011 - 11:36

affraid

Vogliamo il nome del "GALLO" Twisted Evil

Cosicchè nessun altro "pulcino" si faccia spennare Evil or Very Mad
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da mess Ven 8 Lug 2011 - 11:37

Mad
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Lug 2011 - 11:41

Gedu ha scritto: affraid

Vogliamo il nome del "GALLO" Twisted Evil

Cosicchè nessun altro "pulcino" si faccia spennare Evil or Very Mad

Il nome del gallo lo avrai quando avrò il piacere di conoscerti di persona! e quindi sfrullinarti un pò come da tradizione!!Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ironman74 Ven 8 Lug 2011 - 11:41

Gedu ha scritto: affraid

Vogliamo il nome del "GALLO" Twisted Evil

Cosicchè nessun altro "pulcino" si faccia spennare Evil or Very Mad

Penso che alla base della storia, ci sia l'intenzione dell'anonimato... seppur parziale, perchè comunque chi è conterraneo di Anima e chi ha partecipato all'incontro sopra menzionato, ha capito... per cui chi rischierebbe di incrociare il gallo è avvertito... non penso che altri, da regioni più lontane, possano correre il rischio: normalmente le modifiche alla moto, nel 99% dei casi, si fanno vicino a casa... altrimenti già avrei suggerito ad Anima dove far finire i lavori, con brevi tempistiche (di solito!) e seriamente... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da mess Ven 8 Lug 2011 - 11:42

La storia del pollo e del Gallo Marzadro%20anima%20nera
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Gedu Ven 8 Lug 2011 - 11:46

ANIMANERA23 ha scritto:

Il nome del gallo lo avrai quando avrò il piacere di conoscerti di persona! e quindi sfrullinarti un pò come da tradizione!!Twisted Evil

pale
Non Vogliamo più il nome del gallo........ :asd:

Umberto
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da coccoy84 Ven 8 Lug 2011 - 11:48

forza Pollo, tira avanti che tu da solo vali miliardi di galletti e galli. I pulcini ti sono vicino Wink
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Nanny Ven 8 Lug 2011 - 11:50

Ehi papà guarda...UN GALLO!!!
Dai ale, le migliori cose su quella moto sono uscita dalle tue mani, sicuramente ora che il ferro è a casa ti rimetterai in sella in un batter d'ali..!!! Very Happy
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 11:51

caro pollo.. Il gallo un giorno, conoscerà la faina che gli farà ripensare a tt le promesse fatte a polli e pulcini.. E quando il gallo perderà la cresta, si ritroverà ad essere un 'pollo' come tanti altri..
Caro pollo, ora che il tuo mezzo è nel tuo pollaio, avrai modo di lustrargli le penne come è giusto che sia..
P.S. Spero che le uova che il gallo ti chiede, si tramutino in una frittata!!

Questa storiella mi affascina.. La metterò in musica un giorno..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Piccina Ven 8 Lug 2011 - 12:00

Quanto ti capisco, brutta storia, mi dispiace Sad
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Dr. Blues Ven 8 Lug 2011 - 12:10

come ti ho scritto via sms... sono incazzato per te...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Lug 2011 - 12:11

BRIT ha scritto:caro pollo.. Il gallo un giorno, conoscerà la faina che gli farà ripensare a tt le promesse fatte a polli e pulcini.. E quando il gallo perderà la cresta, si ritroverà ad essere un 'pollo' come tanti altri..
Caro pollo, ora che il tuo mezzo è nel tuo pollaio, avrai modo di lustrargli le penne come è giusto che sia..
P.S. Spero che le uova che il gallo ti chiede, si tramutino in una frittata!!

Questa storiella mi affascina.. La metterò in musica un giorno..

Nessuna preoccupazione ragazzi, avete mai visto combattere un pollo per ciò in cui crede??????
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 12:26

ANIMANERA23 ha scritto:

Nessuna preoccupazione ragazzi, avete mai visto combattere un pollo per ciò in cui crede??????
si, si..
Come ben sai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Lug 2011 - 12:37

BRIT ha scritto:si, si..
Come ben sai!

Ah si???????????? io mai!! cosa succede????
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da giovanni Ven 8 Lug 2011 - 14:17

all'inizio sembra una favola, ma purtoppo niente lieto fine!
se per caso il pollo avesse bisogno di aiuto, di qualsiasi genere,
un piccolo pulcino e tanti altri (anche un pò più grandi) sono sicuro che non mancheranno
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Moonblack Ven 8 Lug 2011 - 16:44

una volta andavo a fare il bagno in un posto bellissimo,vicino a casa tua , a Castiglioncello, poi conobbi uno del posto che cacava addosso agli amici, nn ci sono piu andato a Castiglioncello, mi ricordava troppo sto bischero!!!
Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 17:01

preferivo non scoprire questa tua vena poetica.

fanculo.

get back on the road soon brother (e metti la moto sul carrello, senti scuba e vieni dalle nostre parti che abbiamo la persona giusta per te.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Lug 2011 - 17:38

bobberboy ha scritto:preferivo non scoprire questa tua vena poetica.

fanculo.

get back on the road soon brother (e metti la moto sul carrello, senti scuba e vieni dalle nostre parti che abbiamo la persona giusta per te.)

La persona giusta x me sono IO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Moonblack Ven 8 Lug 2011 - 17:52

ANIMANERA23 ha scritto:
La persona giusta x me sono IO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sta Bonino il mi cittino!!!!
:sbam: :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 18:33

ANIMANERA23 ha scritto:

La persona giusta x me sono IO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ancora meglio, datti 'na mossa e rimetti in strada quell'ammasso di ferraglia, che non se ne può più di non averti in strada con noi, ca**o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da DiabuleInRock Ven 8 Lug 2011 - 20:34

che palle ale...il problema è che sei troppo buono dovevi portartela via gia dopo due mesi che per me son gia troppi...spero solo che la rimetti in fretta in strada per strappare un po di asfalto assieme.... bounce
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Mr.Eight Ven 8 Lug 2011 - 21:24

Maledetti galletti Mad Mad

Se vuoi fare una spedizione punitiva io son gia armati di frullino Twisted Evil

Ale apparte gli scherzi son veramente dispiaciuto,se hai bisogno fai un fischio Smile


Ultima modifica di Mr.Eight il Sab 9 Lug 2011 - 14:25 - modificato 1 volta.
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

La storia del pollo e del Gallo Empty Re: La storia del pollo e del Gallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.