ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Il pollo si mette a fare il gallo....

+10
liv81
Fury
Gedu
mimmo
DiabuleInRock
ANIMANERA23
Moonblack
anomalo69
Silverice
maidomani
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Mer 4 Gen 2012 - 1:39

Ebbene si, sono consapevole che questo topic forse solleverà un polverone... ma tanto mi gira per la testa e tanto devo scrivere, anche se vado a toccare (uh mamma mia che pauraaaaa) uno degli ironeer più famosi.
Quanto meno spero di ottenere una risposta, visto che non sono bastati neanche 3 messaggi via forum e un sms per ottenerla.

Ma torniamo a noi: avete letto bene il titolo, il nostro amato pollo (non credo servano nomi e cognomi) dopo aver vinto la sua battaglia col gallo del garage forse si è montato la testa e lo ha voluto detronizzare volendo provare l'ebbrezza di sentirsi un po'.....

Riassumo i fatti velocemente:
- contatto il signor X perché mi aveva dato la sua disponibilità nel seguirmi mentre facevo il tagliando dei 16.000 alla moto;
- tutto ok, compro il materiale necessario su internet, quindi fissiamo la data (onestamente non la ricordo, sarà stato ottobre);
- raggiungo il benzinaio dove lavora e iniziano le danze, lui mi insegna cosa fare e io eseguo... onestamente una vera figata perché mi sono ritrovato a fare cose che neanche pensavo di poter fare;
- il problema arriva quando faccio benzina per tornare a casa: ho 20 euro e ovviamente non ce ne vanno più di 10 nel serbatoio della moto. Gli dico "non stare a farmi il resto, ti offro da bere". Mi ribatte "assolutamente no, se mi paghi puoi andare via e non ci caghiamo più d'ora in poi".
Rimango sbalordito dalla sua veemente e spropositata reazione e insisto "dai su, mi fa piacere offrirti da bere per il tempo che ti ho fatto perdere, non è un pagarti!"
Lui insiste" mi pagherai da bere quando ci troviamo fuori".. e io "ok, lo faccio adesso e quando ci troviamo, che male c'è?"
Gli rendo quindi le 10 euro di resto e lui si inkazza come se gli avessi dato del figlio di buona donna.... come è strano il mondo a volte, ho pensato in quel preciso momento.
- per concludere, a un paio di mesi di distanza lo contatto per fargli gli auguri di buone feste e sentire se mi conferma la disponibilità per fare qualche modifica alla moto..... nessuna risposta!
- lo ricontatto, sempre tramite forum, qualche giorno dopo pensando ai problemi che ci sono nei messaggi privati che non vengono recapitati ai destinatari.... ma ancora nessuna risposta!
- stamattina mando quindi un sms... ma nessuna risposta neanche a quest'ultimo.

E ora a voi chiedo (ma solo per ragionare così, senza tanto impegno): è normale un comportamento così? E' giusto non parlare più ad una persona perché ti ha "infangato" offrendoti una bevuta alla sua salute?
Dimenticavo, quelle famigerate 10 euro tanto odiate sono tornate nelle mie tasche perché mentre andavo a prendere la moto me le ha nascoste nell'imbottitura del casco... quindi mi sarebbe sembrato naturale farci una risata sopra e via.

Forse non ho capito qualcosa.... vabbé, scusate lo sfogo... ma è un topic che gli avevo promesso nel messaggio di stamattina Very Happy

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Silverice Mer 4 Gen 2012 - 1:56

Shocked
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 11:38

parere di BRIT..
sono questioni vostre e se lui ha arbitrariamente (ma ti aveva avvertito..) deciso di nn risponderti, nn trovo corretto che tu apra un topic sul forum dove magari lui nemmeno penserà di risponderti..

ripeto parere di BRIT..

per quello che conosco il 'pollo' dico che ha una parola sola..

ciao..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Mer 4 Gen 2012 - 12:53

BRIT ha scritto:parere di BRIT..
sono questioni vostre e se lui ha arbitrariamente (ma ti aveva avvertito..) deciso di nn risponderti, nn trovo corretto che tu apra un topic sul forum dove magari lui nemmeno penserà di risponderti..

ripeto parere di BRIT..

per quello che conosco il 'pollo' dico che ha una parola sola..

ciao..

Mi ero riproposto di non rispondere a nessuno, se non al pollo... ma mi tiri in causa in maniera diretta quindi mi costringi a farlo.

Il mio è stato un tentativo, che probabilmente rimarrà vano, di ristabilire un rapporto di amicizia con una persona che comunque mi ha aiutato parecchio a imparare cose sulla mia Iron.

Credi che non avessi messo in conto che "nessuno" avrebbe risposto?
Credi che mi senta in colpa di averlo offeso offrendogli da bere? Ma siamo seri, viaaaaaa

Ho scritto solo per essere in pace con me stesso. Non è valso a niente stuzzicarlo neanche nel suo campo? Pazienza, io comunque non ho scritto parole offensive per nessuno, ho solo raccontato i fatti.... e anche questo, parere mio (come te hai il tuo), è un mio diritto... soprattutto perché stavo cercando di ricucire uno stupido strappo.

Sai forse perché lo capisci? Perché non ti è mai capitato di subirlo.
Il pollo ha "una parola sola"? Può darsi, ma mi auguro che ce l'abbia su cose ben più serie.

Bye Brit

Andrea

ps: dimenticavo... ti pare possibile che se un domani il "pollo" organizza un incontro ironeer io mi debba sentire escluso e farmi problemi nel contattarlo dando la mia adesione (visto che non risponde per non cambiare l'unica parola che gli attribuisci con il tuo messaggio) solo perché qualche mese prima gli ho offerto da bere?? Mi sembra abbastanza ridicola come cosa

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 13:21

vedi maidomani,
tu hai scritto che "rispondi" perchè ti senti preso in causa..
ma vorrei ricordarti che hai deciso tu di aprire un topic che tutti leggono e dove tutti possono scrivere..

forse nn mi sono spiegato correttamente, ma se lui ha deciso di nn risponderti, nn dovresti venire a raccontare la tua/vostra esperienza sul forum.. sono cose private..

spero capirai che questa mia risposta, che sarà l'ultima sull'argomento, nn vuole minimamente essere una 'cazziata'..

ciao..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Mer 4 Gen 2012 - 13:27

BRIT ha scritto:vedi maidomani,
tu hai scritto che "rispondi" perchè ti senti preso in causa..
ma vorrei ricordarti che hai deciso tu di aprire un topic che tutti leggono e dove tutti possono scrivere..

forse nn mi sono spiegato correttamente, ma se lui ha deciso di nn risponderti, nn dovresti venire a raccontare la tua/vostra esperienza sul forum.. sono cose private..

spero capirai che questa mia risposta, che sarà l'ultima sull'argomento, nn vuole minimamente essere una 'cazziata'..

ciao..

Inizio a pensare che non arrivi a cogliere il senso di quello che scrivo.
Ok, lascia stare... meglio.... buona strada brit Very Happy
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 14:27

Posso dire in televisione che un topic del genere ha senso solo se la diretta controparte decide di rispondere??? Altrimenti diventa aria fritta o, peggio ancora un ricettacolo di polemiche gratuite dal quale non se ne verrebbe a capo...... certe questioni si chiariscono in pvt (se c'è la volonta) altrimenti amen....

Poi fate vobis....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 20:39

dott.bianco ha scritto:Posso dire in televisione che un topic del genere ha senso solo se la diretta controparte decide di rispondere??? Altrimenti diventa aria fritta o, peggio ancora un ricettacolo di polemiche gratuite dal quale non se ne verrebbe a capo...... certe questioni si chiariscono in pvt (se c'è la volonta) altrimenti amen....

Poi fate vobis....

non posso che essere d'accordo col dottore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da anomalo69 Gio 5 Gen 2012 - 0:50

Cerca di incontrarlo direttamente, l'unica maniera per chiarirsi è in privato, secondo me questo topic può solo peggiorare il vostro rapporto, io se fossi in te chiederei di chiuderlo o perlomeno mi "scuserei" per averlo scritto, non so chi sia il pollo anche se per il 99% penso di averlo capito.
Preciso che non mi schiero da nessuna parte ma a me darebbe fastidio un topic del genere (se fossi il gallo) se il tuo intento è risaldare il rapporto fallo privatamente.
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Gio 5 Gen 2012 - 1:20

anomalo69 ha scritto:Cerca di incontrarlo direttamente, l'unica maniera per chiarirsi è in privato, secondo me questo topic può solo peggiorare il vostro rapporto, io se fossi in te chiederei di chiuderlo o perlomeno mi "scuserei" per averlo scritto, non so chi sia il pollo anche se per il 99% penso di averlo capito.
Preciso che non mi schiero da nessuna parte ma a me darebbe fastidio un topic del genere (se fossi il gallo) se il tuo intento è risaldare il rapporto fallo privatamente.

Ti faccio notare che se scrivi di non schierarti da nessuna parte, impara a farlo meglio Very Happy
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Moonblack Gio 5 Gen 2012 - 9:45

Leggo solo adesso, che tristezza!!!!!!
Il pollo/gallo/anima/23/livornese/brutto/pelato/x' con il pizzetto
E' un gran pezzo di cacca!!!!!!!
Adesso che Andrea aveva altri lavori da fare nn risponde più, e pensare che ti ha lasciato pure la mancia!!!!!! Sudicio!!!!!!!!
Maidomani, chiamami pure se hai bisogno, sono anche più economico, mi bastano 5 eurini!!!!
Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Gen 2012 - 10:58

Moonblack ha scritto:Leggo solo adesso, che tristezza!!!!!!
Il pollo/gallo/anima/23/livornese/brutto/pelato/x' con il pizzetto
E' un gran pezzo di cacca!!!!!!!
Adesso che Andrea aveva altri lavori da fare nn risponde più, e pensare che ti ha lasciato pure la mancia!!!!!! Sudicio!!!!!!!!
Maidomani, chiamami pure se hai bisogno, sono anche più economico, mi bastano 5 eurini!!!!
Evil or Very Mad


:asd:
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 5 Gen 2012 - 13:03

Ehm ehm ehm.... scratch
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Gio 5 Gen 2012 - 17:35

Moonblack ha scritto:Leggo solo adesso, che tristezza!!!!!!
Il pollo/gallo/anima/23/livornese/brutto/pelato/x' con il pizzetto
E' un gran pezzo di cacca!!!!!!!
Adesso che Andrea aveva altri lavori da fare nn risponde più, e pensare che ti ha lasciato pure la mancia!!!!!! Sudicio!!!!!!!!
Maidomani, chiamami pure se hai bisogno, sono anche più economico, mi bastano 5 eurini!!!!
Evil or Very Mad

Cazzarola moonblack, e da quando sei diventato economico???
Che sfiga, ti ho conosciuto quando ancora facevi un pezzo di plastica per il sottosella a 15 euro!!! Ahahahaha

ps: che è sudicio lo hai detto te, io ne devo prendere atto poiché lo conosci meglio di me

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Moonblack Gio 5 Gen 2012 - 18:25

maidomani ha scritto:

Cazzarola moonblack, e da quando sei diventato economico???
Che sfiga, ti ho conosciuto quando ancora facevi un pezzo di plastica per il sottosella a 15 euro!!! Ahahahaha

ps: che è sudicio lo hai detto te, io ne devo prendere atto poiché lo conosci meglio di me


:asd: :asd: :asd:
E' vero e' vero , sei l'unico, gli altri l'ho tutti regalati!!!!
:asd: :asd: :asd:
P.s.
Grazie x la telefonata, l'ultima volta che ho riso tanto e' stato l'estate scorsa sempre al telefono sempre con un Adrea!!! :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 18:30

Stò topic promette bene...... vado a comprarmi i popcorn, una birra gelata e mi metto comodo davanti al monitor.... orsù, dateci dentro!!!!!

What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Gio 5 Gen 2012 - 18:31

Moonblack ha scritto:
:asd: :asd: :asd:
E' vero e' vero , sei l'unico, gli altri l'ho tutti regalati!!!!
:asd: :asd: :asd:
P.s.
Grazie x la telefonata, l'ultima volta che ho riso tanto e' stato l'estate scorsa sempre al telefono sempre con un Adrea!!! :asd: :asd: :asd:

Lo sapevo benissimo che gli altri erano gratis, ma non volevo infierire.. sennò come arrivavi a fine mese!! Very Happy Very Happy Very Happy

Buona strada anche a te Moonblack cheers cheers cheers
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Gio 5 Gen 2012 - 18:34

dott.bianco ha scritto:Stò topic promette bene...... vado a comprarmi i popcorn, una birra gelata e mi metto comodo davanti al monitor.... orsù, dateci dentro!!!!!

What a Face


Ahahhahahaha, dai non dirmi che ti diverti per così poco.... non ci credo Very Happy
Comunque quello dovevo capire l'ho capito, per me non ha senso continuare a scrivere in questo argomento.

maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Moonblack Gio 5 Gen 2012 - 18:56

:asd: :ponpon: :asd: :ponpon:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Gen 2012 - 19:27

CRI..CRI..CRI..CRI..CRI..

Il pollo si mette a fare il gallo.... 26774_10
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 19:28

E nò c*zzo.... te arrivi proprio adesso che ho finito i pop corn e mi son scolato la birra....... BASTARDO!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 5 Gen 2012 - 19:29

dott.bianco ha scritto:E nò c*zzo.... te arrivi proprio adesso che ho finito i pop corn e mi son scolato la birra....... BASTARDO!!!!!!!!

:asd: :asd:
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da maidomani Ven 6 Gen 2012 - 17:19

CRI.... CRI.... CRI.... CRI.....

Il pollo si mette a fare il gallo.... Castor11
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 7 Gen 2012 - 14:25

CONTINUA CONTINUA...........

Il pollo si mette a fare il gallo.... Images10

ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da mimmo Sab 7 Gen 2012 - 16:09

aahahhaaahhahahahahahahaha belle le ultime 2 vignette ahahahhahahhahah
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Il pollo si mette a fare il gallo.... Empty Re: Il pollo si mette a fare il gallo....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.