ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


dubbio V&H

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio V&H Empty dubbio V&H

Messaggio Da ironman79 Mer 9 Dic 2009 - 14:54

Ho trovato dei bei short V&H cromati....sono indeciso se lasciarli cromati o farli neri.....consigli??? di foto con scarichi neri ne ho viste molte mi piacerebbe vederne qualcuna con scarichi cromati per farmi un idea.In linea di massima le cromature sono belle ma sull'iron credo che il black non sia affatto male.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

dubbio V&H Empty Re: dubbio V&H

Messaggio Da Guitarman Mer 9 Dic 2009 - 15:06

ironman79 ha scritto:Ho trovato dei bei short V&H cromati....sono indeciso se lasciarli cromati o farli neri.....consigli??? di foto con scarichi neri ne ho viste molte mi piacerebbe vederne qualcuna con scarichi cromati per farmi un idea.In linea di massima le cromature sono belle ma sull'iron credo che il black non sia affatto male.
Per le V&H al massimo vanno verniciati solo i dubbio V&H Vinceh10paracalore! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

dubbio V&H Empty Re: dubbio V&H

Messaggio Da doktorzoom Mer 9 Dic 2009 - 16:54

ironman79 ha scritto:Ho trovato dei bei short V&H cromati....sono indeciso se lasciarli cromati o farli neri.....consigli??? di foto con scarichi neri ne ho viste molte mi piacerebbe vederne qualcuna con scarichi cromati per farmi un idea.In linea di massima le cromature sono belle ma sull'iron credo che il black non sia affatto male.


Scusa ma trovati in che senso? qualcuno che li dava via usati?
Io non so quando mi deciderò a cambiarli gli originali
V&H si o no? nere o cromate? non riesco a decidere!!!
Fatto sta che sono i più fighi secondo me
di foto ne ho viste poche anche io..ti linko questo video




Comunque non per fare il pignolo ma c'è già un post sui V&H, non conviene scrivere su quello..anche per noi per poi ritrovare dove son scritte le cose Razz

Mi autopromuovo moderatore Very Happy
doktorzoom
doktorzoom
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

dubbio V&H Empty Re: dubbio V&H

Messaggio Da Spavy Mer 9 Dic 2009 - 17:45

Ti dirò che cromati, al contrario degli originali, sono un bel vedere! Anche perchè la loro linea spettacolare risalta maggiormente sul nero dominante dell'Iron.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio V&H Empty Re: dubbio V&H

Messaggio Da ironman79 Mer 9 Dic 2009 - 19:02

doktorzoom ha scritto:
ironman79 ha scritto:Ho trovato dei bei short V&H cromati....sono indeciso se lasciarli cromati o farli neri.....consigli??? di foto con scarichi neri ne ho viste molte mi piacerebbe vederne qualcuna con scarichi cromati per farmi un idea.In linea di massima le cromature sono belle ma sull'iron credo che il black non sia affatto male.


Scusa ma trovati in che senso? qualcuno che li dava via usati?
Io non so quando mi deciderò a cambiarli gli originali
V&H si o no? nere o cromate? non riesco a decidere!!!
Fatto sta che sono i più fighi secondo me
di foto ne ho viste poche anche io..ti linko questo video




Comunque non per fare il pignolo ma c'è già un post sui V&H, non conviene scrivere su quello..anche per noi per poi ritrovare dove son scritte le cose Razz

Mi autopromuovo moderatore Very Happy

trovati usati con 1550 km di percorrenza a 300€ senza silenziatori.Essendo cromati ho deciso, anche dopo i vostri pareri, di lasciarli intanto cosi come sono, quando non mi andranno + tingerò i paracalore.Grazie delle dritte....credo di aver scelto.A vedere anche il video direi che son proprio belli.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

dubbio V&H Empty Re: dubbio V&H

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.