ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

+2
ironmirko
spiritolibero66
6 partecipanti

Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Sab 6 Ago 2011 - 19:09

Allora, oggi ero andato dal concessionario ben intenzionato ad ordinare degli scarichi Khrome werks da 3, di modo da lasciare la moto esteticamente uguale alla originale ma più "rombosa".
Poi...vedo li degli scarichi Screamin Eagle (sempre cromati, voglio lasciare scarichi cromati per staccare dal nero della mia Iron black denim) che mi guardavano seducenti...
Insomma decido per fermare questi scarichi ed oridinare i paracalore cromati e forati sempre S.E. per completare il look S.E.
I dubbi però mi salgono...questi scarichi S.E. che ho fermato sono circa 8 cm (ad occhio)più corti degli street performance ed hanno il taglio obliquo non dietro, ma di lato (spero di essermi spiegato).
Insomma, sono S.E. e questo è certo, ma che modello?Non è che saranno un vecchio modello oppure non proprio adatti (anche esteticamente)ad una Iron?
Anche se il fatto che sono un pò più corti cosìal momento mi sembrava meglio, ma ora non so...boh...
Insomma datemi (vi prego) una vostra opinione, consiglio...se avete dei link con sti scarichi montati da vedere...
GRAZIEGRAZIEGRAZIE
Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da ironmirko Dom 7 Ago 2011 - 12:40

aaaaallora, il taglio a fetta di salame verso l'esterno è del modello vecchio, il taglio verso il basso è degli screamin eagle 2

taglio verso il basso:
Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... 1311938403


e taglio verso l'esterno
Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Screamin-eagle%20Baloney%20cut
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 7 Ago 2011 - 13:39

Beh, allora credo che gli dico di lasciar perdere...
Anche se per dire il vero quelle che ho visto dal concessionario sono simili alla foto che è stata linkata, ma non sembrani identiche perchè sembrano avere un tagli fatto diversamente...più simile a quelle con il taglio posteriore.
Comunque sia credo che nell'indecisione meglio lasciar perdere...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Luke-Iron Dom 7 Ago 2011 - 14:13

Intendi questi???...sono il modello slash out...mi pare che Dr. Blues li abbia uguali, prova a chiedere a lui Very Happy

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... ScreaminEaglekitdiprotezionemarmittaBuckshot_thumb
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 7 Ago 2011 - 14:21

I paracalore son questi.Gli scarichi si vedono male...nn sono sicuro...forse si...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Luke-Iron Dom 7 Ago 2011 - 14:26

qui si vedono meglio...

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... 80502-07_slip_on_slash_out
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 7 Ago 2011 - 18:01

Luke-Iron ha scritto:qui si vedono meglio...

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... 80502-07_slip_on_slash_out

Sembrerebbero proprio questi.
Sai dirmi se sono scarichi di questo anno o modelli vecchi?
Ho provato a mandare un MP a Dr.Blues come mi suggerivi.Però in realtà lui nel post in cui parla della sua moto dice che gli scarchi che monta sono S.E Street Performance.Però in realtà gli S.P. sono più lunghi ed hanno chiaramente il taglio obliquo messo sul posteriore e non sul laterale.
Insomma sai con una certa certezza questi qui che messo in quest'ultima foto come si chiamano (e di che anno sono)???
Mi sarebbe utilissimo per prendere una decisione definitiva.
Comunque grazie...sei stato gentilissimo.Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Luke-Iron Dom 7 Ago 2011 - 19:15

da quello che ho potuto vedere sul catalogo americano 2011 questi non ci sono, quindi magari li avranno messi fuori produzione...comunque aspetta il parere di altri utenti che li montano così sei più sicuro! Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Dom 7 Ago 2011 - 19:58

Grazie Luke-Iron.
Altri utenti...AIUTOOOOO!
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da il Matto Lun 8 Ago 2011 - 11:00

scusa Spirito, ma a che pro sapere se sono un modello vecchio o uno nuovo? guardali montati, vedi se ti piacciono, senti se ti piace il loro "suono", e via....se ti piacciono e ti vanno bene, anche se sono il "modello vecchio" che te frega?? Very Happy
Comunque ti posso dire che gli slash out (taglio esterno), rispetto agli slash down fanno sentire un pò più di rumore.
pirat
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Piccina Lun 8 Ago 2011 - 12:09

Se ti sono piaciuti fregatene dell'anno di produzione Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 8 Ago 2011 - 13:04

Piccina ha scritto:Se ti sono piaciuti fregatene dell'anno di produzione Smile

Anche te hai ragione!
Thank
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da zizzou Lun 8 Ago 2011 - 16:38

spiritolibero66 ha scritto:Grazie Luke-Iron.
Altri utenti...AIUTOOOOO!


Guarda che non sono un modello vecchio!!! Allora...attualmente le screamin eagle vengono chiamate Street Legal o Street Performance e sono piu' civili rispetto a quelle di vecchia produzione...le SE II per l'appunto, tanto e' vero che sono omologate in America (ma non da noi). Si trovano in tre modelli:

Le nere, con taglio a fetta verso il basso cod. 80726-09

Le cromate con taglio a fetta di salame verso il basso cod. 80503-07

Le cromate con tagli a fetta di salame verso l'esterno (quelle che hai ordinato tu) cod. 80502-07

Non aver paura, che se vai da un dealer non ti potra' mai ordinare le vecchie SE II...sono uscite di produzione parecchi anni fa!! Sio trovano solo usate o le varie repliche non originali. Vai tranquillo, se hai deciso sono perfette! Ciao
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Luke-Iron Lun 8 Ago 2011 - 18:40

il Matto ha scritto:scusa Spirito, ma a che pro sapere se sono un modello vecchio o uno nuovo? guardali montati, vedi se ti piacciono, senti se ti piace il loro "suono", e via....se ti piacciono e ti vanno bene, anche se sono il "modello vecchio" che te frega?? Very Happy
Comunque ti posso dire che gli slash out (taglio esterno), rispetto agli slash down fanno sentire un pò più di rumore.
pirat

Bravo ben detto Very Happy ...a me sti scarichi piacciono soprattutto sulla 48!
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi... Empty Re: Scariche Screamin Eagle ordinati, ma ho ancora dubbi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.