ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

+9
wildwolf68
NoisyBoy
c1po
kombi63
Toretto
coccoy84
Nanny
thor_99
alfa2
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da gusontheroad Gio 1 Mar 2012 - 16:37

anche io ho le brembo rosse pero l'altro giorno stavo chiaccherando con un ex meccanico harley e mi ha detto che mi stavano rovinando il disco e che le brembo vanno bene solo su determinati dischi. cosa ne pensate?
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da NoisyBoy Gio 1 Mar 2012 - 17:34

mai sentita sta storia sulle altre moto che ho avuto non mi hanno mai dato problemi, importante che fossero le semi sint. che si scaldano prima delle sint. assolute (da pista ) .
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2012 - 21:08

gusontheroad ha scritto:anche io ho le brembo rosse pero l'altro giorno stavo chiaccherando con un ex meccanico harley e mi ha detto che mi stavano rovinando il disco e che le brembo vanno bene solo su determinati dischi. cosa ne pensate?
che mi sono astenuto dal dirlo ma in effetti è così,le sinterizzate rovinano i dischi lo so...il motivo è la dispersione del calore differente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da alan Ven 2 Mar 2012 - 1:32

luca de bernardi ha scritto:
che mi sono astenuto dal dirlo ma in effetti è così,le sinterizzate rovinano i dischi lo so...il motivo è la dispersione del calore differente.
allora cosa ci vuole per le nostre motorette Question Question

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da jaco Mar 6 Mar 2012 - 20:24

io spedendo veramente poco ho preso u disco sinistro flottante della performance machine da 330mm usato a una 50ina di euri ppi ho preso una pinza brembo serie oro nera con attacco 65mm usata ad una 60ina di euro poi le pastiglie sbs sinterizzate 38 euro e ora sto aspettando che speedo mi faccia la piastra di adattamento della pinza poi monto tutto... se uno non ha fretta si spende pochissimo... basta saper cercare
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da alfa2 Mer 7 Mar 2012 - 20:44

te l'avevo detto io.................. Very Happy Very Happy Very Happy

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

brembo sinterizzate= spettacolo!!!! - Pagina 2 Empty Re: brembo sinterizzate= spettacolo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.