ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

+30
bobber69
lorenzo83
kombi63
panzer
motore66
filippo70
johnny
ANIMANERA23
Alice
vasco.r
mimmo
Gemini
norzia83
nero74
Moonblack
Spartaco
coccoy84
KaMiKaZe
alfa2
iron_vagante
raffaele
BLACK LOTUS
OBO
ClaPix
jaco
Piccina
claudio.balistreri
45degrees
DiabuleInRock
bongio
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 23 Ago 2011 - 1:01

giusto per la cronaca che non ho voglia di spulciare il sito... quanto vine lo street nuovo?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Mar 23 Ago 2011 - 1:05

KaMiKaZe ha scritto:giusto per la cronaca che non ho voglia di spulciare il sito... quanto vine lo street nuovo?

13.900 nero lucido, 14.200 rosso o nero opaco.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 23 Ago 2011 - 1:07

alla faccia... il doppio di quanto ho pagato l'iron.....


però mi piace assaje Wink


magari un pelino bobberizzata Razz
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Mar 23 Ago 2011 - 1:11

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 2012-Harley-Davidson-FXDB-Dyna-Street-Bob

Cool che spettacolo
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 23 Ago 2011 - 1:25

ma toglimi una curiositezza..... ha le pedane centrali?!?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 1:26

Quindi, quando stacchi l'assegno??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da BLACK LOTUS Mar 23 Ago 2011 - 1:28

certo che con un parafango posteriore più basso, filtro diverso e scarichi.... Cool
BLACK LOTUS
BLACK LOTUS
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da coccoy84 Mar 23 Ago 2011 - 8:27

bella, se l'hai provata e ti è piaciuta prendila. poi mi farai provare la tua ed allora mi contagerai. cheers cheers cheers
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da OBO Mar 23 Ago 2011 - 9:39

Purtroppo si, monta i centrali... gran cavolata... così riescono a rifilarci altri soldi sapendo che la maggior parte poi monta gli avanzati...
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Ago 2011 - 9:43

DiabuleInRock ha scritto:tutti siamo innamorati della nostra sporty..ma quando incominci a macinare parecchi kilometri ti rendi conto di quanto sia un po stretta e poi se qualche merdaccia Razz ..ti fa provare quelle piu grosse e tocchi con mano la reale differenza..la scimmia te la butta dietro..... cheers
Scimmia scimmia scimmia..................................................................
Stessa mia motivazione......ed è per questo che sto cedendo ormai rassegnato alla mia scimmietta.....di nome STREET BOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai ogni gg che scendo in garage....faccio una carezza alla mia amata e piccola Iron....
con un pò di magone...perchè in fondo il primo amore non si scorda mai.....come la prima volta che si fà sesso.....
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Mar 23 Ago 2011 - 11:45

lo street ha le pedane centrali....sinceramente ne ho provata una con quelli avanzati (che sono di gran lunga più avanzati rispetto allo sportster) e nel misto,soprattutto con passeggero, preferisco quelli di serie centrali,rimane più guidabile! però ho montato le pedaline da riposo avanzate e sul dritto mi distendo completamente con quelli........

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Mar 23 Ago 2011 - 11:47

alfa2 ha scritto:lo street ha le pedane centrali....sinceramente ne ho provata una con quelli avanzati (che sono di gran lunga più avanzati rispetto allo sportster) e nel misto,soprattutto con passeggero, preferisco quelli di serie centrali,rimane più guidabile! però ho montato le pedaline da riposo avanzate e sul dritto mi distendo completamente con quelli........

E' quello che vorrei fare anch'io.
Con le pedane centrali mi sono sempre trovato bene, mi basterebbe avere un "appoggio" avanzato per i viaggi.
Per curiosità, le tue sono da catalogo HD?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Mar 23 Ago 2011 - 12:32

si,sono quelle cromate hd.......le ho pagate intorno ai 120 euro,pedane non comprese,ma quelle le ho recuperate a pochi euro!
sai qual'è la cosa migliore di questa soluzione???
nei viaggi lunghi hai la possibilità di cambiare sovente posizione per non affaticare la schiena senza contare che in autostrada ai 110/120 km/h le pedane centrali o addirittura quelle del passeggero ti aiutano a contrastare l'aria molto più di quelle avanzate (parlo di viaggi molto lunghi,dopo le 4 ore per intenderci)

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 13:33

bongio compra la iron blu!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz




ovviamente scherzo...... sai che onorio di correggio ha uno street bob in pronta consegna però non rosso (tanto per aumentare la scimmia) heheheheheheheh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Mar 23 Ago 2011 - 13:35

aSce ha scritto:bongio compra la iron blu!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz




ovviamente scherzo...... sai che onorio di correggio ha uno street bob in pronta consegna però non rosso (tanto per aumentare la scimmia) heheheheheheheh

Anche qui a Milano ce n'è una in pronta consegna, ma nero opaco.
E io col nero opaco ho chiuso. Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Ago 2011 - 14:28

Io intanto conto i gg alla rovescia.....ormai ho deciso.....sul colore anche se l'opaco è stupendo...punterò sul lucido....forse sarà meno delicato!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Mar 23 Ago 2011 - 14:31

Spartaco ha scritto:Io intanto conto i gg alla rovescia.....ormai ho deciso.....sul colore anche se l'opaco è stupendo...punterò sul lucido....forse sarà meno delicato!!!

Il bello del lucido è che se per sbaglio lo graffi puoi passare il Polish! Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 14:40

che qualcuno si porti via questa però..
spartacooooooooooo visto che vuoi il lucido dai un'occhiata a questa..è bellissima, l'ho vista in conce ed è davvero perfetta.. in più ha già l'ape, ti danno un anno di garanzia, gomme nuove e prezzo super

http://www.harley-davidson-bergamo.com/node/1230

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Ago 2011 - 16:08

ficrav ha scritto:che qualcuno si porti via questa però..
spartacooooooooooo visto che vuoi il lucido dai un'occhiata a questa..è bellissima, l'ho vista in conce ed è davvero perfetta.. in più ha già l'ape, ti danno un anno di garanzia, gomme nuove e prezzo super

http://www.harley-davidson-bergamo.com/node/1230
non mi piace l'ape cosi alto.....va bene per te!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 16:50

bongio ha scritto:

Anche qui a Milano ce n'è una in pronta consegna, ma nero opaco.
E io col nero opaco ho chiuso. Wink


il nero opaco è davvero molto delicato... devo ammettere che è stato anche uno dei motivi per cui ho scelto il blu...
adesso aspetto una settimanina poi me la vado a prendere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

devo ammettere che mi sarebbe piaciuto conoscerti con l'iron ma a sto punto ti vedrò direttamente in street bob tanto sei inscimmiato duro Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Moonblack Mar 23 Ago 2011 - 18:33

aSce ha scritto:



devo ammettere che mi sarebbe piaciuto conoscerti con l'iron ma a sto punto ti vedrò direttamente in street bob tanto sei inscimmiato duro Razz


nn ti perdi nulla Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 18:42

Moonblack ha scritto:


nn ti perdi nulla Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da nero74 Mer 31 Ago 2011 - 10:31

Ahahahahah qndi non sono l’unico anche a me piace parecchio la streetbob, rigorosamente black denim, probabilmente il prox anno se le cose si stabilizzano passo anch’io alla StreetBob!!!….
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da norzia83 Gio 1 Set 2011 - 5:02

potresti considerare anche un softail usato...

ad esempio un 1340 o un 1450 carburatore ... si trovano anche ad un prezzo non esagerato ma tra un 1600 o un nuovo 1700 ed una vecchia gloria anni '90 scoppiettante la differenza si sente Smile

non polemizzo tra carburatore ed iniezione ma per molti il vecchio 1340 è considerato IL MOTORE HD
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da coccoy84 Gio 1 Set 2011 - 6:59

norzia83 ha scritto:potresti considerare anche un softail usato...

ad esempio un 1340 o un 1450 carburatore ... si trovano anche ad un prezzo non esagerato ma tra un 1600 o un nuovo 1700 ed una vecchia gloria anni '90 scoppiettante la differenza si sente Smile

non polemizzo tra carburatore ed iniezione ma per molti il vecchio 1340 è considerato IL MOTORE HD

Perfettamente d'accordo, il 1340 è il top e Bongio lo sta prendendo in considerazione. Certo è tutto da valutare, parliamo cmq di moto con almeno più di 10-11 anni addosso.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 2 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.