ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

+30
bobber69
lorenzo83
kombi63
panzer
motore66
filippo70
johnny
ANIMANERA23
Alice
vasco.r
mimmo
Gemini
norzia83
nero74
Moonblack
Spartaco
coccoy84
KaMiKaZe
alfa2
iron_vagante
raffaele
BLACK LOTUS
OBO
ClaPix
jaco
Piccina
claudio.balistreri
45degrees
DiabuleInRock
bongio
34 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Gio 1 Set 2011 - 13:11

ho tra le mani un wide glide 1340 del 93 con 3500 km originali ad un ottimo prezzo...ma proprio ottimo!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Gemini Gio 1 Set 2011 - 15:21

Guidata e modificata, lo street del mio amico Forgy, è comoda, scattante, bella , ma anche un pò pesante (almeno per me che nn sono sto gran fusto come Coccoy ), cmq una volta in movomento sembra leggerissima, e quel 1600 si sente parecchio quando apri la manopola dell' acceleratore. Nel forum ci dovrebbero essere le foto. Lo street del Forgy già è stato prenotato da me in largo anticipo, visto che è una moto che conosco molto bene e quando la scimmiotta cadrà, prima su Forgy (penso per un' Electra), e poi su di me (la sua Street), penso proprio che cambierò di "categoria".
Un consiglio: provala e vedrai che ti INNAMORERAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da coccoy84 Gio 1 Set 2011 - 15:31

alfa2 ha scritto:ho tra le mani un wide glide 1340 del 93 con 3500 km originali ad un ottimo prezzo...ma proprio ottimo!!!

how much? pourparler ovviamente...
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Gemini Gio 1 Set 2011 - 15:36

coccoy84 ha scritto:

how much? pourparler ovviamente...

Sta caxxo de Belva sà parlà pure er francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Gio 1 Set 2011 - 20:33

coccoy84 ha scritto:

how much? pourparler ovviamente...
penso che sui 12 mila venga via.....è completamente originale!!! l'aveva comprata un signore come sfizio dopo la pensione....ci ha fatto 3000 km in vent'anni!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da mimmo Gio 1 Set 2011 - 20:36

bongio aspetta fine settembre che ti do la mia ad un buon prezzo hahaaaa
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da vasco.r Ven 2 Set 2011 - 12:39

le nuove Dyna con 500€ in più hanno tutte l'ABS...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da norzia83 Lun 5 Set 2011 - 4:27

si ma non è la stessa cosa .... ha tutto un altro fascino... e poi parliamo di un softail e non di un dyna, che facendo un paragone tra modelli nuovi ci sono 10000 € di differenza non 500€


edit... sorry vasco, ho letto solo ora che la moto con un ottimo prezzo è una wide glide Embarassed Embarassed
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Alice Lun 5 Set 2011 - 10:07

scusate ma non ho ancora capito la storia della scimmia Embarassed
che è sta scimmia?

Comunque è vero, quando inizi a viaggiare un pò e vai poi a qualche raduno cominci a guardarti in giro, ti lustri gli occhi e dentro di te inzia quella vocina "ma se passassi ad un modello un pò superiore?" che ti inizia a rodere dentro come un tarlo....
Però poi c'è quel diavoletto che ti dice "si ma manca money" e allora per un pò te ne stai buono....ma quanto durerà?
Per ora non ho ancora avuto l'amora a prima vista, vedremo intanto leggo e mi faccio una cultura con i vostri commenti preziosi
Lo street bob è davvero bello, ma quel manubrio ad ape proprio non me lo vedo
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Spartaco Lun 5 Set 2011 - 10:44

vasco.r ha scritto:le nuove Dyna con 500€ in più hanno tutte l'ABS...
tu sei proprio da BMW.....
L'ABS se lo possono tenere...preferisco lanciare l'ancora per fermarmi!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da vasco.r Lun 5 Set 2011 - 10:49

quando ti arriva la Street maledetta sola?
mercoledì se non diluvia ci becchiamo per un giretto?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da coccoy84 Lun 5 Set 2011 - 11:17

Alice ha scritto:scusate ma non ho ancora capito la storia della scimmia Embarassed
che è sta scimmia?

Comunque è vero, quando inizi a viaggiare un pò e vai poi a qualche raduno cominci a guardarti in giro, ti lustri gli occhi e dentro di te inzia quella vocina "ma se passassi ad un modello un pò superiore?" che ti inizia a rodere dentro come un tarlo....
Però poi c'è quel diavoletto che ti dice "si ma manca money" e allora per un pò te ne stai buono....ma quanto durerà?
Per ora non ho ancora avuto l'amora a prima vista, vedremo intanto leggo e mi faccio una cultura con i vostri commenti preziosi
Lo street bob è davvero bello, ma quel manubrio ad ape proprio non me lo vedo

e con un bel beach bar??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 5 Set 2011 - 12:27

Ho deciso: salvo clamorosi sviluppi (tipo un 1340 in super offerta) mi tengo l'Iron, per lo meno fino alla prossima primavera.
Lo Street Bob è bellissimo, ma non me la sento di tirare fuori altri 7000 euro per sostituire una moto praticamente nuova (di cui oltretutto sono ancora innamorato :smack: ) con un'altra moto nuova.


bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Spartaco Lun 5 Set 2011 - 12:36

Bongio Bongio....hai ucciso la tua scimmia èh??!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Set 2011 - 12:36

LOOOOOOOOOOOOOZER



i soldi son fatto per essere spesi e te ne bastano molti di meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da bongio Lun 5 Set 2011 - 12:39

ficrav ha scritto:

i soldi son fatto per essere spesi

Giusto, ma al momento mi servono per altri scopi.
Se ne riparla fra qualche mese Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Alice Lun 5 Set 2011 - 15:10

coccoy84 ha scritto:

e con un bel beach bar??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

abbi pazienza ma noo so quale sia Embarassed
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011 - 23:55

Bello davvero lo street,devo essere sincero ho fatto ach'io un pensierino per fare il salto e permutare l' iron.
Comuque quanto durerebbe l' amore per lo street?sono sicuro che dopo un pò di tempo lo scimmiotto si lancerebbe nuovamente dal suo albero, dritto dritto sulla mia schiena,perchè le Harley più o meno sono tutte affascinanti,ammalianti.
Detto questo è praticamente ovvio che prima o dopo tradirò la mia bella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Ven 16 Set 2011 - 10:07

il mio ragionamento è questo.......passando allo street,ho una moto che praticamente non ha limiti in fatto di modifiche,lo sportster putroppo ne aveva!
un domani mi sveglio e voglio elaborare il motore? monto un 103, un 110 o un 120r.....
voglio fare modifiche di carrozzeria? ho un mondo di parti da montare.....
fatto questi ragionamenti,non penso che cambierei la mia per passare a qualcosa di simile per utilizzo,es un fat boy,una blackline o una wide glide,ma quando arriveranno gli "anta" passerò a qualcosa di diverso,come il road king......

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 16 Set 2011 - 10:46

A vedere Spartaco penso proprio di no!!! Non vale la pena!!! Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da johnny Ven 16 Set 2011 - 10:54

alfa2 ha scritto:il mio ragionamento è questo.......passando allo street,ho una moto che praticamente non ha limiti in fatto di modifiche,lo sportster putroppo ne aveva!
un domani mi sveglio e voglio elaborare il motore? monto un 103, un 110 o un 120r.....
voglio fare modifiche di carrozzeria? ho un mondo di parti da montare.....

bah nessuna polemica sia chiaro ma io la penso esattamente al contrario.. non penso esista sulla faccia della terra un'altra motocicletta oltre lo sporty che riesca a digerire qualsiasi (e dico qualsiasi) tipo di modifica garantendo un risultato meno che ottimo. Basta andare sul web e si trovano una quantità imbarazzante di foto che lo dimostrano! E siccome lo sporty è l'harley universalmente più diffusa nel mondo è anche quella che ha la maggiore quantità di parti aftermarket tra le quali scegliere!
P.S. per elaborare i motori ci sono i frazionamenti 1200 1450 e 1600 tanto per dirne tre..

johnny
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011 - 16:14

alfa2 ha scritto:il mio ragionamento è questo.......passando allo street,ho una moto che praticamente non ha limiti in fatto di modifiche,lo sportster putroppo ne aveva!
un domani mi sveglio e voglio elaborare il motore? monto un 103, un 110 o un 120r.....
voglio fare modifiche di carrozzeria? ho un mondo di parti da montare.....
fatto questi ragionamenti,non penso che cambierei la mia per passare a qualcosa di simile per utilizzo,es un fat boy,una blackline o una wide glide,ma quando arriveranno gli "anta" passerò a qualcosa di diverso,come il road king......

Si daccordo,poi torno a ripetere lo street è stupendo,ma dire ad esempio che se sei sposato è impossibile che ti innamori di un'altra persona,è come dire che non cambieresti mai la tua moto per un' altra.
Se ci pensi poi ,quando è uscito lo street bob?nel 2010-2011? chissà tra un paio di anni cosa sforna l'harley,magari una moto da farti perdere la testa.......come una donna, non fà una piega,tantè che costano entrambe. Wink
Comunque mi piace dialogare, sia chiaro,il massimo rispetto per le tue idee fratello.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da alfa2 Sab 17 Set 2011 - 0:33

certo che non sono polemiche,stiamo qui a chiacchierare!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lo strett bob è uscito nel '06.......
penso di non essermi spiegato bene:
lo sportster è una gran moto,nessuna obiezione,infatti quando ho deciso di cambiarla ho cercato quella che più si avvicinasse come dinamica di guida,solo con quel qualcosa in più che il 1200 non aveva:
in primis,una sesta marcia bella lunga per i viaggi...
un pò più di spazio a bordo
un tiro superiore
molta coppia ai bassi
la possibilità di montare un gommone posteriore senza modifiche
una forcella degna di questo nome
un serbatoio più capiente........
per il discorso di prendere un altro modello,intendevo dire che alla fine,se volessi prendere,per esempio un fat boy,dovrei spendere almeno 13 mila euro (la mia ne varrà circa 10,un fat boy con lo stage 1 almeno 23) per avere sempre un 1586,anzi,ora un 1690,con lo stesso cambio,senza carena comunque,con lo stesso confort.......non ne vale la pena sencondo me!!! discorso diverso se decidessi di cambiare genere ed andare sui touring....
queste sono le mie considerazioni,ognuno fa le sue......e non pretendo di convincere nessuno,come già detto,si chiacchiera come al bar!!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 11:57

Smile Si infatti,peccato non potersi gustare insieme una bella birra fresca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da filippo70 Dom 18 Set 2011 - 20:08

Anche io se in futuro spero molto lontano , al posto della mia iron opterei sicuramente ad un Dyna per il semplice motivo che e' leggermente più grossa dello sportster ma rimane ancora una moto abbastanza snella nella guida! Twisted Evil
In definitiva per me vale la pena Very Happy
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena? - Pagina 3 Empty Re: Dall'Iron allo Street Bob: ne vale davvero la pena?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.