ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

+33
Andrea66
diabolikmike
panters
reggierules
Gino_Snorky
albert73
zakkos
AlexSter90
Byson
c1po
dylanIRON
pciccio
SIMONECUSTOM
eremis
wildwolf68
liv81
ironmirko
Spartaco
filippo70
bongio
Gedu
johnny bravo
alan
Ironman74
Filippo.MS
CapitanoCaio
mogway
Ryuzaki
mess
toposcatenato
coccoy84
Toretto
dex
37 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2012 - 14:22

Si si si questa e' bella.. Ma sei capace di nuotate???:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ironman74 Ven 17 Feb 2012 - 14:39

Ehi sommozzatori, abbiamo finito di "inquinare" un post che per ora sta anche miracolosamente viaggiando bene??? :to: :to: :to: Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2012 - 15:35

Ironman74 ha scritto:Ehi sommozzatori, abbiamo finito di "inquinare" un post che per ora sta anche miracolosamente viaggiando bene??? :to: :to: :to: Wink

è colpa di Ema...mi provoca... Razz

io lo BANNEREI!!!

Twisted Evil

(scusa Iron)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2012 - 16:49

Ecco e' sempre colpa mia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Gedu Ven 17 Feb 2012 - 18:00

ema69 ha scritto:Ecco e' sempre colpa mia


Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Calime10
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ironman74 Ven 17 Feb 2012 - 23:41

black bart ha scritto:

è colpa di Ema...mi provoca... Razz

io lo BANNEREI!!!

Twisted Evil

(scusa Iron)


Troppo tardi, Bart... andava bannato già dopo il primo post di presentazione... :asd: :asd: :asd:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da wildwolf68 Sab 18 Feb 2012 - 0:06

Ironman74 ha scritto:

Troppo tardi, Bart... andava bannato già dopo il primo post di presentazione... :asd: :asd: :asd:

QUOTO !!!!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da eremis Mar 26 Mar 2013 - 1:48

comunque questi post sono convinto che anche se alla rinfusa servono per capirre qualcosa di piu del mondo bike, anchio come novellino ho appreso qualcosa sui colori ecc che prima manco immaginavo e calcolate che vado in moto da quando avevo 7 anni.

quindi up a post che insegnino qualunque cosa di questo fantastico mondo .

notte
eremis
eremis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da SIMONECUSTOM Sab 3 Ago 2013 - 12:27

bongio ha scritto:

Le patch "free biker" non mi hanno mai convinto.
Se non metto nessuna patch sulla schiena, è ovvio che non faccio parte di nessun club.  Wink

Esatto.Se sei libero,non occorre scriverlo.Peraltro erano nate disquisizioni nel mondo MC sul fatto che,molti freebikers mettessero la bottom rocker con scritto Italy oopure la citta' in cui vivevano.Questo e' riservato agli MC.
SIMONECUSTOM
SIMONECUSTOM
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da SIMONECUSTOM Sab 3 Ago 2013 - 12:31

Ironman74 ha scritto:

Quoto Bobby, lasciamo perdere le polemiche, anche se ilari... è un discorso che, condiviso o no, può essere interessante e permettere di conoscere meglio questo mondo, sconosciuto a molti di noi, appena approdati su quest'isola... personalmente ho trovato molto interessante il post del Capitano, inoltre utenti come Bobby potrebbero aiutarci ad allargare i nostri orizzonti culturali in materia, e così tutti gli altri utenti che hanno maturato esperienze e conoscenza per la strada......
Al di là di allargare i propri orizzonti culturali, penso che sia utile per tutti conoscere meglio questo mondo: chi più chi meno parteciperà a dei raduni ufficiali, ed è giusto sapersi minimamente comportare all'interno di questi ambienti senza turbare alcuno, con atteggiamenti e gesti...   Twisted Evil Twisted Evil  Twisted Evil
:greatings: 
SIMONECUSTOM
SIMONECUSTOM
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da pciccio Sab 3 Ago 2013 - 16:12

Secondo me le toppe vanno messe dove il gilet è strappato... amo la pesca subacquea Very Happy 
pciccio
pciccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.13
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da dylanIRON Dom 15 Set 2013 - 16:56

una domanda a chi ne sa di piu,siccome sono stato ad una festa/raduno di un MC, ed ho preso la patche,mettendola sul gillet,e magari incontrando qualche MC rivale a questo gruppo,rischio discussioni?calcolate che la patche è piccola con su scritto
ESEMPIO: " 2 RADUNO XXXX " stop...
Piu in generale se si va ad un raduno dei gruppi e si prende la patch,ha un qualche VALORE per i gruppi e equivale ad una semplice patch acquistata in un raduno free????
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da liv81 Dom 15 Set 2013 - 19:39

dylanIRON ha scritto:una domanda a chi ne sa di piu,siccome sono stato ad una festa/raduno di un MC, ed ho preso la patche,mettendola sul gillet,e magari incontrando qualche MC rivale a questo gruppo,rischio discussioni?calcolate che la patche è piccola con su scritto
ESEMPIO: " 2 RADUNO XXXX " stop...
Piu in generale se si va ad un raduno dei gruppi e si prende la patch,ha un qualche VALORE per i gruppi e equivale ad una semplice patch acquistata in un raduno free????
nn penso proprio, xè ti dovrebbero rompere quelli dei gruppi rivali ? sento di storie che è successo, ma sono solo storie mai trovato una persona che mi dica in prima persona che gli è capitato, ma sempre per sentito dire.

al massimo se vai in un raduno di un'altro gruppo per esser educati, alla fine sei in casa loro, prendi il giubbino e lo levi. stop.

ma tu hai preso solo una piccola toppa non hai dei colori dietro.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 20:09

Avevo la moto da 2 settimane e da buon pischello sono andato al raduno Brescia stelle e strisce organizzato dai Bandidos con la tshirt support 81 red&white, ho capito poi che era come andare nella curva del Brescia con la maglia dell'Atalanta, ma sono stati gentili, mi hanno spiegato come funziona e mi hanno venduto ad un prezzo simbolico una delle loro tshirt.
Secondo me finche non sei un vero affiliato a questi gruppi poco importa di cosa hai tu sul giubbino..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da dylanIRON Dom 15 Set 2013 - 20:24

liv81 ha scritto:nn penso proprio, xè ti dovrebbero rompere quelli dei gruppi rivali ? sento di storie che è successo, ma sono solo storie mai trovato una persona che mi dica in prima persona che gli è capitato, ma sempre per sentito dire.

al massimo se vai in un raduno di un'altro gruppo per esser educati, alla fine sei in casa loro, prendi il giubbino e lo levi. stop.

ma tu hai preso solo una piccola toppa non hai dei colori dietro.

quindi le patch dei vari raduni organizzati dagli MC non hanno nessun valore se non quello di attestato di partecipazione?


grazie mille per il chiarimento
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da alan Dom 15 Set 2013 - 21:17

Martin_bg ha scritto:Avevo la moto da 2 settimane e da buon pischello sono andato al raduno Brescia stelle e strisce organizzato dai Bandidos con la tshirt support 81 red&white, ho capito poi che era come andare nella curva del Brescia con la maglia dell'Atalanta, ma sono stati gentili, mi hanno spiegato come funziona e mi hanno venduto ad un prezzo simbolico una delle loro tshirt.
Secondo me finche non sei un vero affiliato a questi gruppi poco importa di cosa hai tu sul giubbino..
Prova a fare il contrario poi mi dici

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 21:20

alan ha scritto:Prova a fare il contrario poi mi dici
Non mi interessa.
Polemica Inutile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da alan Lun 16 Set 2013 - 10:44

Martin_bg ha scritto:Non mi interessa.
Polemica Inutile.
Certo che è inutile
Ti ho scritto così solo perché ho avuto occasione di parlarne con i diretti interessati

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 10:54

Bene, ma se concordi che è inutile cosa continui a scrivere? Siamo decisamente OT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da SIMONECUSTOM Mar 17 Set 2013 - 17:46

dylanIRON ha scritto:
quindi le patch dei vari raduni organizzati dagli MC non hanno nessun valore se non quello di attestato di partecipazione?
grazie mille per il chiarimento
In teoria,se hai una patch che attesti semplicemente la partecipazione ad un evento e non che sei supporter o in qualche modo affiliato ad un club,non dovresti incorrere in rotture di c***o.In pratica non e' sempre cosi'(dipende da chi trovi).
Considera che in Italia ci sono gli 81(HA) legati all' MC italy,quindi i cosiddetti club ufficiali.Poi ci sono i gialli(bandidos) e i neri(outlaw).
Diciamo che piu' o meno si divide tutto cosi'.
Se porti patch dei gialli e vai ad un party di 81(e viceversa),c'e' la possibilita' che qualcuno ti dica qualcosa o te li faccia togliere.
Giusto o sbagliato che sia funziona cosi'.Okkio!!!!...non tutti hanno la pazienza di spiegare certe cose e,soprattutto di ascoltare le vostre spiegazioni...
prima di commentare...Io sono stato per anni un MC,quindi so di cosa sto parlando.
SIMONECUSTOM
SIMONECUSTOM
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da dylanIRON Mar 17 Set 2013 - 18:02

SIMONECUSTOM ha scritto:In teoria,se hai una patch che attesti semplicemente la partecipazione ad un evento e non che sei supporter o in qualche modo affiliato ad un club,non dovresti incorrere in rotture di c***o.In pratica non e' sempre cosi'(dipende da chi trovi).
Considera che in Italia ci sono gli 81(HA) legati all' MC italy,quindi i cosiddetti club ufficiali.Poi ci sono i gialli(bandidos) e i neri(outlaw).
Diciamo che piu' o meno si divide tutto cosi'.
Se porti patch dei gialli e vai ad un party di 81(e viceversa),c'e' la possibilita' che qualcuno ti dica qualcosa o te li faccia togliere.
Giusto o sbagliato che sia funziona cosi'.Okkio!!!!...non tutti hanno la pazienza di spiegare certe cose e,soprattutto di ascoltare le vostre spiegazioni...
prima di commentare...Io sono stato per anni un MC,quindi so di cosa sto parlando.
grazie del chiarimento,ea proprio questo che volevo sapere...
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da c1po Mar 17 Set 2013 - 18:44

ci risiamo. mettetele dove volete ad eccezione della schiena. nessuno (o quasi:D ) vi dirà nulla
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da dylanIRON Mar 17 Set 2013 - 20:32

c1po ha scritto:ci risiamo. mettetele dove volete ad eccezione della schiena. nessuno (o quasi:D ) vi dirà nulla
è dal quasi che scaturisce la domanda Smile...
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Byson Mar 17 Set 2013 - 22:14

c1po ha scritto:ci risiamo. mettetele dove volete ad eccezione della schiena. nessuno (o quasi:D ) vi dirà nulla
beh ma tanto è grande quanto un soldo di cacio anche se la metti sulla schiena hahahaha
no io la metto sul davanti! sempre se mi ricorderò di attaccare le patch che ho :°D
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Ironman74 Gio 19 Set 2013 - 1:04

Martin_bg ha scritto:Bene, ma se concordi che è inutile cosa continui a scrivere? Siamo decisamente OT
Sticazzi... 30 messaggi cagati, arrivato ieri sul forum, saccente e poco educato... complimenti!!! Evil or Very Mad 
Non c'è da stupirsi che tu indossi una maglia, di cui poco o niente conosci il significato, oltretutto sfoggiandola in ambiente "nemico"... la prossima volta mettine una di Winnie The Pooh... Evil or Very Mad 
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta - Pagina 4 Empty Re: Patches, toppe, dove metterle sul gilet, la posizione giusta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.