ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio stage 1!!

+4
kombi63
Fury
bongio
rillo75
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ott 2011 - 17:15

dott.bianco ha scritto:

la twin tuner costa qualcosa + di 200€, visto che sei di Carpi sappi che a Verona c'è un grosso esperto di Twin tuner: la vende, la monta e te la mappa a misura sulla tua moto.....

Ogni tanto bazzica anche qui nel forum e si chiama Mechano Wink

cazz verona è abb comodo a casa mia! 40 minuti..
alla ricerca di MECHANO allora...
dove lo trovo? ha un officina? un sito internet?.... qualcosa del genere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ott 2011 - 17:28

aSce ha scritto:

cazz verona è abb comodo a casa mia! 40 minuti..
alla ricerca di MECHANO allora...
dove lo trovo? ha un officina? un sito internet?.... qualcosa del genere

Guarda...o lo rintracci su Hdforums oppure provi a sentire l'utente Jaco che ha fatto il lavoro da lui Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 20 Ott 2011 - 17:37

due cosine sul filtro joker: monta anche i tubicini di raccolta per l'olio perchè tende a perderlo facilmente ; la qualità del materiale lascia un pò a desiderare , io l'ho preso nero ed il colore va via facilmente, sembra semplicemente spruzzato sopra come si fa con le bombolette . dopo questa pubblicità se vuoi lo vendo a 150e Smile ciaoooooo
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da zakkos Gio 20 Ott 2011 - 17:47

Figure Machine forever I love you
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da filippo70 Gio 20 Ott 2011 - 19:56

kombi63 ha scritto:Io ho scarichi,filtro e centralina screaming eagle e mi trovo benissimo, candele colore capuccino e nessun problema con garanzia della moto. Se hai qualche problema e ti presenti con mappature non riconosciute dalla casa madre cosa succede?


Concordo in pieno! :rido:
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Fury Gio 20 Ott 2011 - 20:00

Se sei ancora in garanzia...allora non lo sei più....altrimenti cosa volete che succeda? la moto non è del concessionario...magari il concessionario che te l'ha venduta non te la vuole riparare o ti prepara un supersalasso ma è poi sufficente andare da un altro meccanico.
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da zakkos Gio 20 Ott 2011 - 20:05

a me il conce di Parma ha fatto una marea di storie per una freccia/stop/luce posteriore.... appena l'ha cambiata... diceva che c'entra acqua per colpa della lancia.... be', per farla breve, vomitava una serie di cagate impressinanti. SOlo con l'Harley Italia ha "abbassato la cresta".
Questo per dire che se l'eventuale problema è riconducibile alla mappa fatta in casa, allora è molto probabile che il conce ci salassi. Se invece andate a far valere la garanzia per un motivo non riconducibile alla famosa mappa, credo che debba starsene solo zitto.... IMHO, ovviamente
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Gio 20 Ott 2011 - 22:27

claudio.balistreri ha scritto:due cosine sul filtro joker: monta anche i tubicini di raccolta per l'olio perchè tende a perderlo facilmente ; la qualità del materiale lascia un pò a desiderare , io l'ho preso nero ed il colore va via facilmente, sembra semplicemente spruzzato sopra come si fa con le bombolette . dopo questa pubblicità se vuoi lo vendo a 150e Smile ciaoooooo


io parlavo per adesso solo di lato estetico!!
ma se mi dici così un pò mi freni..... dato che me ne piacciono anche altri valuterò anche gli altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da kombi63 Gio 20 Ott 2011 - 23:00

Bisogna secondo me distinguere. Se ti presenti con le frecce piene di acqua, non di certo possono alzare le spalle per un trasudamento delle testate... e credetemi che succede! Se ti presenti con centralina, scarichi e mappature after market allora fa caldo a farti riconoscere la garanzia sul trasudamento!!! Questo io dico. Io ho fatto la scelta di prendere tutto screaming eagle per questo. So di certo che molti hanno preso semplicemente mappatura centralina screaming eagle e scarichi e filtro after market e non hanno avuto problemi con il dealer. Poi bisogna anche trovare un conc professionale, io su tre a mala pena ne ho trovato uno, ma questo vale anche per i mille meccanici sulla piazza specializzati in harley, molto spesso degli squali alla ricerca di una preda.
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da giovanni Ven 21 Ott 2011 - 9:35

claudio.balistreri ha scritto:due cosine sul filtro joker: monta anche i tubicini di raccolta per l'olio perchè tende a perderlo facilmente ; la qualità del materiale lascia un pò a desiderare , io l'ho preso nero ed il colore va via facilmente, sembra semplicemente spruzzato sopra come si fa con le bombolette . dopo questa pubblicità se vuoi lo vendo a 150e Smile ciaoooooo
eddai ma no, io l'ho preso ma devo ancora montarlo.. per i tubicini chissene ma che la fattura del pezzo non sia gran che mi stà un pò sui cocones
beh speriamo che solo il tuo sia stato fatto un pò male, e il mio sia fatto meglio e molto più bello! hihihihihihihi
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 21 Ott 2011 - 9:56

giovanni ha scritto:
eddai ma no, io l'ho preso ma devo ancora montarlo.. per i tubicini chissene ma che la fattura del pezzo non sia gran che mi stà un pò sui cocones
beh speriamo che solo il tuo sia stato fatto un pò male, e il mio sia fatto meglio e molto più bello! hihihihihihihi

ne vuoi uno di scorta?????? Very Happy la cosa non è così drammatica come l'ho descritta però dovendo spesso pulire dall'olio che perde mi viene via il colore dal supporto, tornassi indietro lo prenderei lo stesso perchè è troppo bello ma grigio satinato ciaooooo
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 11:49

in settimana sento il conce e vedo cosa mi dice per quel che riguarda i pezzi aftermarket... anche nel caso me li installasse lui...

poi vedrò anche cosa mi spara per pezzi screamin eagle (anche se i filtri S.E non mi piacciono)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da rillo75 Ven 21 Ott 2011 - 11:59

per quanto riguarda il filtro, io adoro lo stile OLD STYLE e quindi opterò per quello a reticella
http://www.dragonemotorcycles.it/media/121063.jpg
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Fury Ven 21 Ott 2011 - 12:00

mmmh...io piuttosto che un filtro bello che continua a sputarmi olio....o tengo l'originale o ne prendo uno + brutto ma da star + tranquillo

(non sto parlando di quello a reticella ma quello joker descritto sopra)

aSce ha scritto:in settimana sento il conce e vedo cosa mi dice per quel che riguarda i pezzi aftermarket... anche nel caso me li installasse lui...

poi vedrò anche cosa mi spara per pezzi screamin eagle (anche se i filtri S.E non mi piacciono)

sono curioso anche io...

PS: mio cognato ieri mi ha parlato di un meccanico che fa robe da urlo sulle HD proprio a correggio...mi ha spiegato dov'è ma non ricordava il nome...ha detto che l'ultima volta che è stato là stava costruendo dei cerchi partendo da un tondo di ferro pieno....

...appena riesco ci vado e ti so dire com'è
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 13:49

sono appena stato da onorio!
lui ha detto che centraline aftermarket non me ne monta di nessun tipo.. lui monta solo screamin eagle (che riassunto in euro è 550 €)

mentre invece per il filtro non c'e problema mi monta quello che voglio che più mi piace..

senò mi ha detto aspetti la fine della garanzia e fai quello che vuoi... ma per rimanere in garanzia centraline che siano fuelpak, power commander, twin tuner.. non monta niente

la mia moto ha 1 mese di vita la garanzia me la tengo, per adesso faccio passare l'inverno poi decido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Fury Ven 21 Ott 2011 - 14:03

aSce ha scritto:
senò mi ha detto aspetti la fine della garanzia e fai quello che vuoi...

Vuol dire che se gli porti la centralina aftermarket (tipo powercommander) dopo che è scaduta la garanzia te la monta?

PS: con chi hai parlato? Sandro (capoofficina pelato), Alan (fighetto della reception) o direttamente con Marco (Onorio)?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da giovanni Ven 21 Ott 2011 - 14:12

claudio.balistreri ha scritto:

ne vuoi uno di scorta?????? Very Happy la cosa non è così drammatica come l'ho descritta però dovendo spesso pulire dall'olio che perde mi viene via il colore dal supporto, tornassi indietro lo prenderei lo stesso perchè è troppo bello ma grigio satinato ciaooooo
ahahahahahahah
io ho preso quello a righe. quando lo monterò vedremo i miei commenti
ciaoo
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Fury Ven 21 Ott 2011 - 16:28

ooppsss...sbagliato....


Ultima modifica di Fury il Ven 21 Ott 2011 - 16:38 - modificato 1 volta.
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011 - 16:34

Fury ha scritto:

Vuol dire che se gli porti la centralina aftermarket (tipo powercommander) dopo che è scaduta la garanzia te la monta?

PS: con chi hai parlato? Sandro (capoofficina pelato), Alan (fighetto della reception) o direttamente con Marco (Onorio)?

no no io per ste cose parlo con sandro! e l'altro ragazzo.
non sò se a fine garanzia mi monterebbe una centralina aftermarket, adesso non me lo fa di sicuro ha detto.
e quindi ASPETTO Smile tanto ho l'inverno davanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da kombi63 Ven 21 Ott 2011 - 23:38

Sono stati onesti.
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011 - 9:21

kombi63 ha scritto:Sono stati onesti.

ah bè è stato super chiaro!! o screamin eagle o niente.
adesso aspetto non mi vado a sobbarcare una spesa così con l'inverno davanti valuto bene il da farsi e a marzo quando comunque si ricomincia a usare la moto più costantemente valuto.
anche se perdere la garanzia in caso ne avessi bisogno non mi piace

ieri da onorio c'era un 48 con questo filtro
consiglio stage 1!! - Pagina 2 Veloci10

faceva paura!! era bellissimo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da filippo70 Sab 22 Ott 2011 - 9:32

aSce ha scritto:sono appena stato da onorio!
lui ha detto che centraline aftermarket non me ne monta di nessun tipo.. lui monta solo screamin eagle (che riassunto in euro è 550 €)

mentre invece per il filtro non c'e problema mi monta quello che voglio che più mi piace..

senò mi ha detto aspetti la fine della garanzia e fai quello che vuoi... ma per rimanere in garanzia centraline che siano fuelpak, power commander, twin tuner.. non monta niente

la mia moto ha 1 mese di vita la garanzia me la tengo, per adesso faccio passare l'inverno poi decido

E' la stessa cosa che mi ha detto il mio conce!
Se vuoi una powercommander si risparmi 200 euro, ma se ti va' in crash la centralina, garanzia harley partita Mad , invece con SE garanzia assicuRata :rido:
Optato per SE che secondo me e' una semplicissima chiave hardware con cui potersi interfacciare alla centralina per cambiare le mappature, con un vincolo assoluto che una volta immesso il numero del telaio si può usare solo su quella moto. :sbam:
Il costo per casa harley se si aggira sui 10/20 euro come componentistica e' già tanto.
affraid affraid affraid
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011 - 9:54

si si me l'hanno detto anche a mè! non è altro che una chiave con cui si entra nella centralina e gli si dice di fare determinate cose!

il pallino è proprio quello della garanzia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da kombi63 Sab 22 Ott 2011 - 12:08

confermo, anch'io ho la SE, praticamente ti chiedono 500 euro per una scatoletta di plastica vuota che permette il collegamento col computer Mad Mad , ma alla fine è quella fatta da casa harley per i loro motori... il filtro è fantastico ma se è un roland sand preparati a tirare fuori un sacco di soldi, sono più cari di tutti!! Embarassed Embarassed
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Fury Sab 22 Ott 2011 - 12:11

aSce ha scritto:
ah bè è stato super chiaro!! o screamin eagle o niente.
adesso aspetto non mi vado a sobbarcare una spesa così con l'inverno davanti valuto bene il da farsi e a marzo quando comunque si ricomincia a usare la moto più costantemente valuto.
anche se perdere la garanzia in caso ne avessi bisogno non mi piace

ieri da onorio c'era un 48 con questo filtro
consiglio stage 1!! - Pagina 2 Veloci10

faceva paura!! era bellissimo....

è quello che piacerebbe anche a me....è quello che ho nominato nel post sopra...c'è anche su littleskull

RSD - Nostalgia Velocity Stack
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio stage 1!! - Pagina 2 Empty Re: consiglio stage 1!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.