ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AIUTO!Non parte...batteria giù.-

+7
Moonblack
thor_99
zakkos
claudio.balistreri
Nanny
bongio
spiritolibero66
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da zakkos Sab 28 Gen 2012 - 12:20

se mi posso permettere, il mantenitore di carica dal conce costa uno sproposito... il mio viene dal LIDL e l'ho pagato 10 euro, marca Valex e funziona a dovere. Si trovano pure su ebay a due spicci...
Poi, ovviamente, la scelta finale rimane la tua...
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da alan Sab 28 Gen 2012 - 13:02

io l'hò preso al brico 25 euri Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da Ironman74 Sab 28 Gen 2012 - 14:01

Sui links che ho postato c'è scritto tutto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da spiritolibero66 Sab 28 Gen 2012 - 14:16

Ironman74 ha scritto:Sui links che ho postato c'è scritto tutto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

VERAMENTE io chiedevo per scollegare e lasciare scollegata la batteria.Quale la giusta sequenza per NON far suonare l'allarme?
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da spiritolibero66 Sab 28 Gen 2012 - 17:31

Ho dunque staccato la batteria.
Per effettuare questa operazione in maniera corretta si deve, una volta reso accessibile il vano dove è alloggiata la batteria stessa, girare la chiave di accensione come se si dovesse partire (NON èsufficente girarla sulla posizione intermedia-accessories pena attivazione sirena allarme), poi estrarre il fusibile principale (30 A. di colore verde protetto da un cappuccio nero antipioggia) e poi infine scollegare fisicamente il positivo.Si può quindi ovviamente ora rigirare la chiave di avviamento su posizione OFF.
Adesso tutto bene in attesa dell'acquisto di un mantenitore.
E tutti vissero felici e contenti!
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da -PULCE- Sab 4 Feb 2012 - 5:10

Se adesso la moto ti funzia ti conviene andare a comprare un mantenitore poi vai in conce o da un elettrauto se tu non riesci a collegare il cavo rapido di collegamento del mntenitore che ti conviene lasciare attaccato alla moto inboscato sotto al fianchetto come ha fatto la maggior parte di tutti noi in modo ad attaccarlo velocemente all'occorrenza.
bye bye.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da spiritolibero66 Sab 4 Feb 2012 - 12:25

-PULCE- ha scritto:Se adesso la moto ti funzia ti conviene andare a comprare un mantenitore poi vai in conce o da un elettrauto se tu non riesci a collegare il cavo rapido di collegamento del mntenitore che ti conviene lasciare attaccato alla moto inboscato sotto al fianchetto come ha fatto la maggior parte di tutti noi in modo ad attaccarlo velocemente all'occorrenza.
bye bye.

E hai ragione, ma prendere la moto in questi giorni...e poi il conce è lontano e non me la sentirei proprio.
Speriamo che quando sarà il momento riparta...altrimenti riuserò lo starter e poi prevederò al mantenitore per il prossimo inverno...ormai questo va così...
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!Non parte...batteria giù.- - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!Non parte...batteria giù.-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.