ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


altre passioni

+34
luca
frank
Spavy
Moonblack
marco iron883
vasco.r
Motonera
Piccina
-PULCE-
raffaele
Titus
Carburo
Platino
steawi
Simo Rulez
Dark Dream
FatLip
KaMiKaZe
iron 66
pitbull69
aesse
slash1974
DANDO69
ildani
Guitarman
ironman79
Spartaco
dylanIRON
mikybg
Batman
mess
Maxfratt
dex
ANIMANERA23
38 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

altre passioni Empty altre passioni

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 17:06

vorrei che qui tutti forumiti scrivessero le loro passioni oltre la moto(e la gnocca) cosa vi piace??

io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 29 Giu 2009 - 17:23

pharadin ha scritto:vorrei che qui tutti forumiti scrivessero le loro passioni oltre la moto(e la gnocca) cosa vi piace??

io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa Cool

Belli......senti già che ci siamo mi servirebbe un bel coltello per tagliare le bistecche....... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 29 Giu 2009 - 17:27

Passioni extra moto e gnocca:
softair, calcio, mountain bike,fumetti super eroi,robottoni in genere (daitarn III-goldrake etc), snowboard e running in genere........ Laughing e chi + ne ha + ne metta........ Very Happy
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 19:44

cmq vedo che la gnocca è sempre al primo posto! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da dex Lun 29 Giu 2009 - 22:10

pharadin ha scritto:
io per esempio colleziono spade e coltelli(tutto nella legalità) ormai ho una certa esperienza nel campo quindi se a qualcuno interessa Cool

io a casa ho la spada di aragorn e quella di frodo (signore degli anelli) e poi una katana da quattro soldi che mi regalarono gli amici a un compleanno.

mi diverto a suonare il piano e il sintetizzatore
vado in palestra
qualche volta vado a pescare in barca
mi piace guardare i film al cinema (ma anche a casa)

...e in tutto questo aspetto con ansia che mi telefoni il concessionario per dirmi: "E' arrivata!"
Laughing
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da dex Lun 29 Giu 2009 - 22:12

Anima Nera 70 ha scritto:snowboard Very Happy

io ho fatto per la prima volta snowboard quest'inverno, ma con scarsi risultati, come potete vedere:


dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Maxfratt Mar 30 Giu 2009 - 0:03

dex ha scritto:
Anima Nera 70 ha scritto:snowboard Very Happy

io ho fatto per la prima volta snowboard quest'inverno, ma con scarsi risultati, come potete vedere:


cavolo ma quello è al Pratello??...quanti ricordi!!!
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da mess Mar 30 Giu 2009 - 11:34

mmmh.

musica.

musica.

musica.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Batman Mar 30 Giu 2009 - 11:48

mess ha scritto:mmmh.

musica.

musica.

musica.

..........idem con patate!
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da dex Mar 30 Giu 2009 - 15:29

mess ha scritto:mmmh.

musica.

musica.

musica.
quale genere prediligi?
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da mess Mar 30 Giu 2009 - 15:49

dex ha scritto:
quale genere prediligi?[/quote]

beh ascolto tutto.

ma facendo il dj "suono" house.. e deep. Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 18:37

l'house non è musica Evil or Very Mad (non ti offendere è il metallaro che ho dentro a parlare Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 30 Giu 2009 - 18:52

Sono al 100% con phara sulla musica.....corro con l ipod e la musica che c'è dentro è: AC\DC - Bon Jovi - Metallica - Green Day - etc...Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Batman Mar 30 Giu 2009 - 19:18

...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....


cyclops
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da mess Mar 30 Giu 2009 - 21:04

pharadin ha scritto:l'house non è musica Evil or Very Mad (non ti offendere è il metallaro che ho dentro a parlare Very Happy )

potrei aprire un post lungo pagine pagine e pagine..

l'house che "suono" e dico "suono" perchè un dj non "suona"... ma in gergo si dice così Smile (prima che partono le critiche)... dicevo.. .l'house che faccio, che propongo, è suonata... da veri e proprio artisti e musicisti..

sai.. basso.. chitarre.. fiati... a volte anche cantati! Smile

non pensate all'house come il BUM BUM BUM Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 21:22

beh allora se ne può parlare Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da dex Mar 30 Giu 2009 - 21:30

BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....


cyclops

quoto in pieno!
dire a me piace solo quel genere, significa precludersi un sacco di opportunità... mi può piacere alla stessa maniera sia un brano minimal techno che uno blues.
comunque quello che dice mess è in parte vero, ci sono dj (la maggior parte)che si limitano a proporre la loro selezione musicale, e a miscelare i brani l'uno con l'altro, e poi ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
...ma questa è una nicchia, e quando suonano dj di questo calibro, si va in discoteca quasi come si va ad un concerto.
What a Face
dex
dex
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 38

http://www.endesia.com

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Batman Mer 1 Lug 2009 - 1:07

dex ha scritto:
BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....


cyclops

ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
...ma questa è una nicchia, e quando suonano dj di questo calibro, si va in discoteca quasi come si va ad un concerto.
What a Face


Satoshi?...l'ho avuto come guest in uno dei clubs dove "suono" afro circa un mese fa... Razz
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 1 Lug 2009 - 9:58

BATMAN ha scritto:
dex ha scritto:
BATMAN ha scritto:...amo la bella musica in generale....che sia pop....rock....ambient....soul...funky....house...jazz....tutto ciò che emoziona...che comunica quel qualcosa in più da farla risultare particolare...speciale!!!!...:-)...alla fine il genere è come se fosse il "colore" per una moto....ci sono moto affascinanti nel colore nero...altre che sono brutte a prescindere, altre ancora che puoi apprezzare in colori che normalmente non avresti considerato prima...la bella musica credo non si possa etichettare e costringere in un genere.....sarebbe come cercare di racchiudere una porzione di cielo in un contenitore....


cyclops

ci sono dj che si avvicinano di più a dei musicisti veri e propri, che con effetti, strumenti strani, drums machines, apparecchiature cazzute e tanta fantasia, riescono a crearti un pezzo musicale con due linee di basso e un loop di batteria, oppure ti stravolgono un pezzo all'inverosimile, creando di fatto nuove sonorità. Un esempio su tuti, Satoshi Tomiie: http://www.satoshitomiie.com/japan/index.php oppure wally lopez, tanto per dirne qualcuno: http://www.wallylopez.com/
...ma questa è una nicchia, e quando suonano dj di questo calibro, si va in discoteca quasi come si va ad un concerto.
What a Face


Satoshi?...l'ho avuto come guest in uno dei clubs dove "suono" afro circa un mese fa... Razz

OROCHIMARU è mai venuto??? Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Dom 5 Lug 2009 - 20:11

per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.

un'altra passione è per il vino, la birra, e il buon cibo...."beh che passione è se non di tutti" direte voi...
in effetti è vero ma la mia passione mi spinge a tal punto di studiare in un università apposita (università di scienze gastronomiche) e di frequentare inoltre il corso da sommelier (dovrei diventarlo a dicembre se supero l'esame) e corsi per degustatori di birra, ecc ecc...

beh poi per il discorso gnocca...penso ci troviamo tutti molto compatibili Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Dom 5 Lug 2009 - 20:34

harley time ha scritto:per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.

un'altra passione è per il vino, la birra, e il buon cibo...."beh che passione è se non di tutti" direte voi...
in effetti è vero ma la mia passione mi spinge a tal punto di studiare in un università apposita (università di scienze gastronomiche) e di frequentare inoltre il corso da sommelier (dovrei diventarlo a dicembre se supero l'esame) e corsi per degustatori di birra, ecc ecc...

beh poi per il discorso gnocca...penso ci troviamo tutti molto compatibili Laughing
toh un collega! io ho intenzione di iniziare il corso l'hanno prossimo! in oltre lavoro in un ristorante dove sono diventato il cantiniere ufficiale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Maxfratt Lun 6 Lug 2009 - 1:16

pharadin ha scritto:
harley time ha scritto:per quanto mi riguarda sono molto appassionato si sport, ed essendo un maestro di sci ovviamente di sport invernali.
...:
toh un collega! io ho intenzione di iniziare il corso l'hanno prossimo! ..!
preparati all'azione biomeccanica allora!! Twisted Evil Twisted Evil io ho fatto il corso nel '96, ma....meglio non ricordare Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Lun 6 Lug 2009 - 9:58

che dite ci si troverà tutti per un degustazione?? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Ospite Lun 6 Lug 2009 - 11:22

io il corso l'ho appena finito, infatti sono maestro da circa 3 settimane!
ma è stato fantastico il corso, mi sono divertito come un pazzo!

pharadin dove lo vuoi fare il corso? già passato le selezioni?

cmq prima o poi per una degustazione si potrà fare! quandro avremo le moto però Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty passioni

Messaggio Da mikybg Ven 11 Set 2009 - 19:38

le mie passioni sono
1-gnocca
2- musica= KISS e OZZY OSBOURNE
3- KISS tutto quello che li riguarda
4- il mio bellissimo lavoro http://www.mosaicirota.com/
mikybg
mikybg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 40

http://www.mosaicirota.com

Torna in alto Andare in basso

altre passioni Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.