ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


altre passioni

+34
luca
frank
Spavy
Moonblack
marco iron883
vasco.r
Motonera
Piccina
-PULCE-
raffaele
Titus
Carburo
Platino
steawi
Simo Rulez
Dark Dream
FatLip
KaMiKaZe
iron 66
pitbull69
aesse
slash1974
DANDO69
ildani
Guitarman
ironman79
Spartaco
dylanIRON
mikybg
Batman
mess
Maxfratt
dex
ANIMANERA23
38 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Motonera Ven 29 Gen 2010 - 14:20

Comunque gran bel cane, poi come puoi vedere dal mio avatar la mia per i cani è più che una passone, è un amore vero e proprio quasi come per l'iron !!!
Sai anche io qualche anno fa, con il mio cucciolone ho frequentato qualche mostra, soprattutto prove di bellezza però, e sinceramente ti devo dire che ne sono uscito schifato per quante ne ho viste.
Certo le prove lavoro sono ben altra cosa, ma sui concorsi di bellezza puoi avere il cane bello quanto ti pare ma col caz.. che ti danno il brevetto se non hai lo sponsor giusto!!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Ven 29 Gen 2010 - 14:31

a spartaco..ma n'chai altro da fa la domenica che annà a sparà agli uccelletti da un etto ?

fa il bravo su ...
se voi fà il cacciatore te compro arco e freccie e andiamo a cinghiali come se dovrebbe fa pe esse alla pari ..
cane+uomo+fucile contro un etto di uccellino me pare de fa Tyson contro Woody Allen ..

parere personale eh...


PS:una volta un conoscente ha voluto provare il mio BullTerrer a caccia ...sganciati i cani invece che inseguire la preda s'è magnato er pointer del mio amico ... What a Face
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Motonera Ven 29 Gen 2010 - 14:38

ah pit ma tu non hai un cane hai un seril killer !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da vasco.r Ven 29 Gen 2010 - 15:01

Motonera ha scritto:ah pit ma tu non hai un cane hai un seril killer !!!

ahahahahha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Ven 29 Gen 2010 - 15:07

Punti di vista!!!Andare a caccia non è solo sparare..almeno per me quello è l'atto finale di tutto un lavoro che fà il cane...che conta l'80% soprtattutto a beccacce!!(non credere che sia cosi facile!).
Per quanto riguarda cacciare con l'arco...ho fatto anche quello!!!Non mi piace...
Anche il mio Denny una volta ha rischiato grosso con un pastore maremmano che girava libero...Ha avuto la peggio il pastore...Ma grazie a me!!! Smile
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da vasco.r Ven 29 Gen 2010 - 15:16

poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Ven 29 Gen 2010 - 15:29

vasco.r ha scritto:poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
E' già con l'arco fanno una finaccia...poi non mi piace tirare a tradimento ad un animale!!
Forse quella che intendeva Pit è la caccia che si pratica con i dogo argentini!!!Ma li si usa il pugnale!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Ven 29 Gen 2010 - 18:40

Spartaco ha scritto:
vasco.r ha scritto:poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
E' già con l'arco fanno una finaccia...poi non mi piace tirare a tradimento ad un animale!!
Forse quella che intendeva Pit è la caccia che si pratica con i dogo argentini!!!Ma li si usa il pugnale!
il pugnale lo usano gli indios in argentina.

qui mai visto.
solo fucili.
ma almeno la bestia pesa come e più di te ...e se te pia un cinghiale so cazzi amari

ribadisco..che gusto c'è ad ammazzare uccellini da un etto col fucile , vestiti come Rambo e coi cani appresso ?
non è una critica eh , è una domanda .

punti di vista eh ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Ven 29 Gen 2010 - 20:30

pitbull69 ha scritto:
Spartaco ha scritto:
vasco.r ha scritto:poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
E' già con l'arco fanno una finaccia...poi non mi piace tirare a tradimento ad un animale!!
Forse quella che intendeva Pit è la caccia che si pratica con i dogo argentini!!!Ma li si usa il pugnale!
il pugnale lo usano gli indios in argentina.

qui mai visto.
solo fucili.
ma almeno la bestia pesa come e più di te ...e se te pia un cinghiale so cazzi amari

ribadisco..che gusto c'è ad ammazzare uccellini da un etto col fucile , vestiti come Rambo e coi cani appresso ?
non è una critica eh , è una domanda .

punti di vista eh ...
Per me c'è gusto se cosi vogliamo chiamare una passione..Mi piace tutto il contesto..alzarmi al buio con il gelo, la pioggia o con il cielo stellato...aspettare il giorno in compagnia del mio cane e addentrarmi dove nessuno è mai stato..Soprattutto nei boschi ma anche lungo fiumi e fossi...Vedere lavorare per me il mio fratello a 4 zampe...che segue solo il suo istinto ( cercare e puntare gli animali non lo si insegna) Sono cose che è difficile da comprendere e non pretendo che lo si faccia...
Non mi vesto da rambo e come ti ho detto la fucilata viene a coronamento di tutto un lavoro in simbiosi con il cane...che poi non sempre avviene!!Non sono ipocrita un bel tiro è sempre un bel tiro!!
La caccia con il pugnale avviene prevalentemente in Spagna e Argentina...i Dogo sono i cani da presa più usati..E' una caccia dura e troppo pericolosa per i cani..Non rischierei mai la vita del mio!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Motonera Ven 29 Gen 2010 - 20:52

Spartaco ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
Spartaco ha scritto:
vasco.r ha scritto:poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
E' già con l'arco fanno una finaccia...poi non mi piace tirare a tradimento ad un animale!!
Forse quella che intendeva Pit è la caccia che si pratica con i dogo argentini!!!Ma li si usa il pugnale!
il pugnale lo usano gli indios in argentina.

qui mai visto.
solo fucili.
ma almeno la bestia pesa come e più di te ...e se te pia un cinghiale so cazzi amari

ribadisco..che gusto c'è ad ammazzare uccellini da un etto col fucile , vestiti come Rambo e coi cani appresso ?
non è una critica eh , è una domanda .

punti di vista eh ...
Per me c'è gusto se cosi vogliamo chiamare una passione..Mi piace tutto il contesto..alzarmi al buio con il gelo, la pioggia o con il cielo stellato...aspettare il giorno in compagnia del mio cane e addentrarmi dove nessuno è mai stato..Soprattutto nei boschi ma anche lungo fiumi e fossi...Vedere lavorare per me il mio fratello a 4 zampe...che segue solo il suo istinto ( cercare e puntare gli animali non lo si insegna) Sono cose che è difficile da comprendere e non pretendo che lo si faccia...
Non mi vesto da rambo e come ti ho detto la fucilata viene a coronamento di tutto un lavoro in simbiosi con il cane...che poi non sempre avviene!!Non sono ipocrita un bel tiro è sempre un bel tiro!!
La caccia con il pugnale avviene prevalentemente in Spagna e Argentina...i Dogo sono i cani da presa più usati..E' una caccia dura e troppo pericolosa per i cani..Non rischierei mai la vita del mio!

Quoto Spartaco senza essere cacciatore, anzi mi ritengo un animalista di campagna, che a differenza di quelli da wwf di città sanno riconoscere un animale e una pianta e sanno rispettarli e amarli
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Piccina Ven 29 Gen 2010 - 20:57

Motonera ha scritto:
Spartaco ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
Spartaco ha scritto:
vasco.r ha scritto:poi con l'arco la bestia soffre di più, se dovete ammazzarli almeno non fateli soffrire Wink dù botte e via scratch
E' già con l'arco fanno una finaccia...poi non mi piace tirare a tradimento ad un animale!!
Forse quella che intendeva Pit è la caccia che si pratica con i dogo argentini!!!Ma li si usa il pugnale!
il pugnale lo usano gli indios in argentina.

qui mai visto.
solo fucili.
ma almeno la bestia pesa come e più di te ...e se te pia un cinghiale so cazzi amari

ribadisco..che gusto c'è ad ammazzare uccellini da un etto col fucile , vestiti come Rambo e coi cani appresso ?
non è una critica eh , è una domanda .



punti di vista eh ...
Per me c'è gusto se cosi vogliamo chiamare una passione..Mi piace tutto il contesto..alzarmi al buio con il gelo, la pioggia o con il cielo stellato...aspettare il giorno in compagnia del mio cane e addentrarmi dove nessuno è mai stato..Soprattutto nei boschi ma anche lungo fiumi e fossi...Vedere lavorare per me il mio fratello a 4 zampe...che segue solo il suo istinto ( cercare e puntare gli animali non lo si insegna) Sono cose che è difficile da comprendere e non pretendo che lo si faccia...
Non mi vesto da rambo e come ti ho detto la fucilata viene a coronamento di tutto un lavoro in simbiosi con il cane...che poi non sempre avviene!!Non sono ipocrita un bel tiro è sempre un bel tiro!!
La caccia con il pugnale avviene prevalentemente in Spagna e Argentina...i Dogo sono i cani da presa più usati..E' una caccia dura e troppo pericolosa per i cani..Non rischierei mai la vita del mio!

Quoto Spartaco senza essere cacciatore, anzi mi ritengo un animalista di campagna, che a differenza di quelli da wwf di città sanno riconoscere un animale e una pianta e sanno rispettarli e amarli

Io rispetto la caccia e i cacciatori, ma quando passano tutto il giorno a sparare a fianco di casa mia (confino con il bosco) ho sperato vivamente che la caccia fosse bandita. Twisted Evil
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Ven 29 Gen 2010 - 21:28

Magari Motonera la pensassero tutti cosi...E' normale non essere tutti della stessa idea, ma molti oltre a non esserlo attaccano e senza veramente conoscere la differenza tra un fagiano e una gallina!!! Very Happy
Purtroppo però questo anche per colpa di alcuni cacciatori che non stanno alle regole..e ce ne sono ancora troppi!!!(vedi sparare vicino alle abitazioni)!! Evil or Very Mad
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Platino Sab 30 Gen 2010 - 13:20

Mah, personalmente non amo la caccia ma nemmeno l'abolirei, basta rispettare natura e regole.
Conosco persone che la proibirebbero... e ne conosco altre che proibirebbero le nostre moto xchè fanno rumore e danno fastidio.......

Vivi e lascia vivere... un motto sempre attuale.. Smile
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da iron 66 Sab 30 Gen 2010 - 13:23

nelle regole tutto è ammeso
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da marco iron883 Sab 30 Gen 2010 - 14:27

io se posso abolirei la caccia col fucile...solo arco e frecce... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 14:29

Spartaco ha scritto:Magari Motonera la pensassero tutti cosi...E' normale non essere tutti della stessa idea, ma molti oltre a non esserlo attaccano e senza veramente conoscere la differenza tra un fagiano e una gallina!!! Very Happy
Purtroppo però questo anche per colpa di alcuni cacciatori che non stanno alle regole..e ce ne sono ancora troppi!!!(vedi sparare vicino alle abitazioni)!! Evil or Very Mad

le differenze c'entrano poco ..
io non concepisco l'andare a sparare addosso ad un uccellino ..quando già l'ambiente lo massacriamo in mille modi ..
poi se spari a un fenicottero,un piccione o un'aquila reale ...sempre animali che un minuto prima stavano per fatti loro a vivere sono ...

la capacità di riconoscere le varie specie è qualcosa che esula dalla materia di cui stiamo discutendo ..

comunque ,come dice iron66,se la legge lo permette nessuno mette in dubbio la legittimità della caccia ...
mi domandavo solo se, visto che ogni volta che si parla de ste cose ,i cacciatori parlano della poesia dell'alba ,il connubio sentimentale col cane...i riti ancestrali del vagare pr i boschi ...perchè non fanno tutto questo e poi rinunciano a sfondare di piombo un esserino di pochi etti ...che stava per fatti suoi nella natura..tutto qui .
ovviamente senza avere la necessità di mangiare ..altrimenti non avrei nulla da ridire...
è per capire eh ...giusto per parlare ..se volete torniamo alle moto .. What a Face
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 14:35

marco iron883 ha scritto:io se posso abolirei la caccia col fucile...solo arco e frecce... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si , ma a lupi, cinghiali e orsi bruni abruzzesi..

così, tanto per riequilibrare la sfida..
troppo facile uscire di casa con abbigliamento da berretto verde ,fucile ,anfibi ,cane addestrato e kili di munizioni in una epica sfida contro due etti di quaglia..

io se fossi cacciatore sarei elettrizzato dalla sfida con un animale che avesse almeno un 20% di possibilità di evitare la morte...e magari l'1% di provocarmi dei danni a me ..
ma i cacciatori non sono troppo sportivi ..e il rischio lo amano solo se pende dalla parte della preda...


oggi sò polemico eh Twisted Evil Twisted Evil
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da marco iron883 Sab 30 Gen 2010 - 14:47

pitbull69 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:io se posso abolirei la caccia col fucile...solo arco e frecce... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si , ma a lupi, cinghiali e orsi bruni abruzzesi..

così, tanto per riequilibrare la sfida..
troppo facile uscire di casa con abbigliamento da berretto verde ,fucile ,anfibi ,cane addestrato e kili di munizioni in una epica sfida contro due etti di quaglia..

io se fossi cacciatore sarei elettrizzato dalla sfida con un animale che avesse almeno un 20% di possibilità di evitare la morte...e magari l'1% di provocarmi dei danni a me ..
ma i cacciatori non sono troppo sportivi ..e il rischio lo amano solo se pende dalla parte della preda...


oggi sò polemico eh Twisted Evil Twisted Evil
premesso ke ho sparato una volta in vita mia....mio padre era cacciatore ..subito m'è venuto il rimorso x quello ke avevo fatto da allora sono stato contrario sempre e cmq all'attivita venatoria.
Se caccia c deve essere deve esser data + d una opportunità ke la preda possa fuggire ..e l'arco com'è prevedibile la concede..
Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 17:21

marco iron883 ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:io se posso abolirei la caccia col fucile...solo arco e frecce... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si , ma a lupi, cinghiali e orsi bruni abruzzesi..

così, tanto per riequilibrare la sfida..
troppo facile uscire di casa con abbigliamento da berretto verde ,fucile ,anfibi ,cane addestrato e kili di munizioni in una epica sfida contro due etti di quaglia..

io se fossi cacciatore sarei elettrizzato dalla sfida con un animale che avesse almeno un 20% di possibilità di evitare la morte...e magari l'1% di provocarmi dei danni a me ..
ma i cacciatori non sono troppo sportivi ..e il rischio lo amano solo se pende dalla parte della preda...


oggi sò polemico eh Twisted Evil Twisted Evil
premesso ke ho sparato una volta in vita mia....mio padre era cacciatore ..subito m'è venuto il rimorso x quello ke avevo fatto da allora sono stato contrario sempre e cmq all'attivita venatoria.
Se caccia c deve essere deve esser data + d una opportunità ke la preda possa fuggire ..e l'arco com'è prevedibile la concede..
Twisted Evil Twisted Evil

più che altro..diciamo che se anche all orso viene in mente di cacciare ed è tanto fortunato da evitare la freccia ..magari si diverte pure lui ... Twisted Evil

il tordo o la quaglia li vedo più in difficoltà in questo senso ...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Moonblack Sab 30 Gen 2010 - 17:55

marco iron883 ha scritto:
pitbull69 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:io se posso abolirei la caccia col fucile...solo arco e frecce... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Si , ma a lupi, cinghiali e orsi bruni abruzzesi..

così, tanto per riequilibrare la sfida..
troppo facile uscire di casa con abbigliamento da berretto verde ,fucile ,anfibi ,cane addestrato e kili di munizioni in una epica sfida contro due etti di quaglia..

io se fossi cacciatore sarei elettrizzato dalla sfida con un animale che avesse almeno un 20% di possibilità di evitare la morte...e magari l'1% di provocarmi dei danni a me ..
ma i cacciatori non sono troppo sportivi ..e il rischio lo amano solo se pende dalla parte della preda...


oggi sò polemico eh Twisted Evil Twisted Evil
premesso ke ho sparato una volta in vita mia....mio padre era cacciatore ..subito m'è venuto il rimorso x quello ke avevo fatto da allora sono stato contrario sempre e cmq all'attivita venatoria.
Se caccia c deve essere deve esser data + d una opportunità ke la preda possa fuggire ..e l'arco com'è prevedibile la concede..
Twisted Evil Twisted Evil


se nn sbaglio la caccia con arco è severamente proibita.
ma nn ne sono certo nn sono cacciatore.
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 18:11

si credo di si
ma qui si ragionava più su un piano quasi filosofico Very Happy
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Sab 30 Gen 2010 - 18:34

Le nostre borse..giubbotti sono di pelle come i nostri anfibi e le nostre selle ecc....Appartenenti a esseri che prima erano vivi!!!!Uccisi non per necessità!!!Nella caccia che dite voi con l'arco...aspettare l'animale di 100 kg...o più...nascosti e vestiti come rambo, (in quella ci si veste veramente cosi..addirittura ci sono odori da spruzzare per confondere il nostro) mentre l'animale non si aspetta niente, di solito è sul luogo dove mangiano..a me sinceramente non piace!Il rischio per l'uomo è minimo..solitamente stai su delle altane!La morte non avviene immediata come con il piombo...ma per dissanguamento (la dolce morte viene chiamata) ovviamente se centri i punti vitali è quasi ma quasi immediata!
Non mi copro dietro la poesia ho solo detto quello che mi piace...come le cose che proviamo quando andiamo in moto...Le passioni sono tali!
Cmq cosi intasiamo il topic!! Very Happy Dai che magari ne parleremo davanti na birra!!!


Ultima modifica di Spartaco il Sab 30 Gen 2010 - 18:42 - modificato 1 volta.
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 18:40

non vorrei farti sentire sotto giudizio, semplicemente ho detto il mio parere sulla inutile uccisione per divertimento di piccoli e innocui animali...

le borse come dici tu alla fine servono a qualcosa...
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Spartaco Sab 30 Gen 2010 - 18:46

pitbull69 ha scritto:non vorrei farti sentire sotto giudizio, semplicemente ho detto il mio parere sulla inutile uccisione per divertimento di piccoli e innocui animali...

le borse come dici tu alla fine servono a qualcosa...
Dai Pit...quando ci incontreremo,se vorrai,cercherò si spiegarti il perchè lo faccio...ma è come spiegare il perchè amiamo moto rigide..scomode..rumorose.. Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da pitbull69 Sab 30 Gen 2010 - 18:48

Spartaco ha scritto:
pitbull69 ha scritto:non vorrei farti sentire sotto giudizio, semplicemente ho detto il mio parere sulla inutile uccisione per divertimento di piccoli e innocui animali...

le borse come dici tu alla fine servono a qualcosa...
Dai Pit...quando ci incontreremo,se vorrai,cercherò si spiegarti il perchè lo faccio...ma è come spiegare il perchè amiamo moto rigide..scomode..rumorose.. Very Happy Very Happy

figurati, mio zio è cacciatore ..capisco benissimo..solo, non sono d'accordo Laughing
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

altre passioni - Pagina 5 Empty Re: altre passioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.