ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Aloni bianchi su motore sabbiato nero

+8
alan
wildwolf68
Silverice
Kamekona
KaMiKaZe
gusontheroad
spiritolibero66
Tiberio
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aloni bianchi su motore sabbiato nero - Pagina 2 Empty Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero

Messaggio Da Nessanoto Sab 2 Giu 2012 - 4:50

Ho pravato ieri, unico problema riscontrato del fumo sui collettori all'accenzione.. non ho tolto del tutto il prodotto con un panno asciutto..cmq sul motore non ho neppure passato il panno...semplicemente tamponato con una spugna non abrasiva (senza strofinare) il risultato è "come nuovo". Smile) sono soddisfatto, mi auguro di esserti stato utile.

Nessanoto
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aloni bianchi su motore sabbiato nero - Pagina 2 Empty Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero

Messaggio Da Gianfra65 Sab 2 Giu 2012 - 6:47

Ciao Nessanoto,innanzitutto,complimenti per la dettagliata quanto utile,nonchè minuziosa,descrizione fatta nei minimi particolari riguardante le caratteristiche del famoso prodotto WD40. Pur usandolo da tempo,ero francamente a conoscenza di appena un quinto delle sue proprietà,quindi,ancora grazie per la tua scrupolosa descrizione.
Detto questo,ti consiglierei di andare nella sezione "presentiamoci" per ricevere il benvenuto da tutti noi. Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Aloni bianchi su motore sabbiato nero - Pagina 2 Empty Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero

Messaggio Da Tiberio Dom 3 Giu 2012 - 12:45

Allora ho provato a mettere il wd 40 come ha detto nessanoto....a motore freddo e lasciato agire per piu di un giorno....appena ritorno in garage il risultato era ottimo praticamente come nuovo il motore....peró oltre il gran puzzo che ha fatto la prima volta che ho tirato fuori la moto l'alone pian pian sta venendo di nuovo fuori quindi credo che sia una soluzione momentanea infatti quando il motore va ad alte temperature il wd40 evapora e l'alone torna Crying or Very sad
Tiberio
Tiberio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Aloni bianchi su motore sabbiato nero - Pagina 2 Empty Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero

Messaggio Da zizzou Dom 3 Giu 2012 - 23:25

Tiberio ha scritto:Allora ho provato a mettere il wd 40 come ha detto nessanoto....a motore freddo e lasciato agire per piu di un giorno....appena ritorno in garage il risultato era ottimo praticamente come nuovo il motore....peró oltre il gran puzzo che ha fatto la prima volta che ho tirato fuori la moto l'alone pian pian sta venendo di nuovo fuori quindi credo che sia una soluzione momentanea infatti quando il motore va ad alte temperature il wd40 evapora e l'alone torna Crying or Very sad

Prova a lavare la zona con acqua e sapone, usando un pennellino con le setole tagliate...e poi magari riutilizzi il wd40.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Aloni bianchi su motore sabbiato nero - Pagina 2 Empty Re: Aloni bianchi su motore sabbiato nero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.