BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
bisogna rimappare per forza la centralina se metto ho scarico shorshot filtro naked vance
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
bisogna rimappare per forza la centralina se metto ho scarico shorshot filtro naked vance
ciao a tutti,finalmente mi è ARRIVATO IL FILTRO V&h NAKED con finitura in legno ke appena finito vi mostrero'..
kiedevo: io istallo gia scarichi shortshot,ora istallando il filtro devo rimappare per forza la centralina? tanti dicono di cambiarla addirittura??? sapete darmi due dritte??? grazie br1
kiedevo: io istallo gia scarichi shortshot,ora istallando il filtro devo rimappare per forza la centralina? tanti dicono di cambiarla addirittura??? sapete darmi due dritte??? grazie br1
BR1- Streetboy
- Numero di messaggi : 143
Re: bisogna rimappare per forza la centralina se metto ho scarico shorshot filtro naked vance
PREMIO PER IL TITOLO PIU' LUNGO SUBITO!
guarda, seriamente, ci sono diverse opinioni al proposito, ti consiglio il tasto cerca
guarda, seriamente, ci sono diverse opinioni al proposito, ti consiglio il tasto cerca
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Re: bisogna rimappare per forza la centralina se metto ho scarico shorshot filtro naked vance
ahahah... provo a riguardare di nuovo..
BR1- Streetboy
- Numero di messaggi : 143
E' nato prima l'uovo o la gallina?
Più o meno il dilemma e' lo stesso
Più o meno il dilemma e' lo stesso
Ospite- Ospite
La risposta è sempre quella: non bisogna rimappare per forza, ma è altamente consigliato.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
In napoletano: "l'ea fà!"
caioesempronio- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
Quindi non è necessario comperarne una nuova!??
freeze- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ma se si montano scarichi bisogna per forza mettere anche centralina e filtro ??
» rimappare la centralina
» qule filtro senza rimappare?
» centralina...dove la metto?
» Scarico, filtro e sert
» rimappare la centralina
» qule filtro senza rimappare?
» centralina...dove la metto?
» Scarico, filtro e sert
Pagina 1 di 1