ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

+3
Motonera
KaMiKaZe
vasco.r
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 11:50

Ragazzi sono un possessore di un Nokia 5800 XM, il programma di navigazione di cui all'oggetto l'ho messo ieri, va molto meglio di un tomtom o garming, è uno spettacolo e finalmente ora è gratuito, fino all'altro ieri facevano pagare quasi 200€ all'anno.

Per ora è per questi telefoni:
Nokia N97 mini, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia 5230, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic e Nokia X6.

qui l'articolo completo di ieri della notizia:
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23248/nokia-ovi-maps-navigazione-gratuita-telefonino-net.html

spero la notizia faccia comodo a qualcuno che ha uno dei telefoni sopracitati Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010 - 12:42

io ho il nokia in bianco e nero
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
però chiamo e ricevo alla perfezione le telefonate
è un telefonino con i contro c....
Razz Razz Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da KaMiKaZe Ven 22 Gen 2010 - 15:47

funzionerà nell'N95?
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 15:58

io penso che lo sbloccheranno per tutti i cell con GPS integrato e quindi anche per N95, va una bomba sto navigatore!!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Motonera Dom 24 Gen 2010 - 4:52

... ma come me state a rincoglioni con le customizzazzioni, l'essere harley, lo spirito libero, noi diversi dai jap,il caschetto mini, lo stile retrò patapim e patapam e poi ve ne annate in giro con il navigatore !!! Question Very Happy Question Very Happy Question Very Happy
Ma che caz.. così mi confondete le idee !!!
Si naviga a vista, via sti caz di aggeggi, se si sbaglia strada ci si ritorna, tanto la cosa più bella è lo stare in moto mica arrivare (questa più o meno scritta così l'ho letta da qalche parte) !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 11:48

vasco.r ha scritto:Ragazzi sono un possessore di un Nokia 5800 XM, il programma di navigazione di cui all'oggetto l'ho messo ieri, va molto meglio di un tomtom o garming, è uno spettacolo e finalmente ora è gratuito, fino all'altro ieri facevano pagare quasi 200€ all'anno.

Per ora è per questi telefoni:
Nokia N97 mini, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia 5230, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic e Nokia X6.

qui l'articolo completo di ieri della notizia:
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23248/nokia-ovi-maps-navigazione-gratuita-telefonino-net.html

spero la notizia faccia comodo a qualcuno che ha uno dei telefoni sopracitati Wink
Molto bene io usavo il Garmin sul 5800 xpressMusic ma era un po lento, provo quello della Nokia che quando lo provato nei tre mesi di prova mi piaceva molto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Dom 24 Gen 2010 - 22:36

Motonera: ma che centra, questa è la sezione off topic, si parla di altro non collegato alle moto, posso parlare anche frigoriferi, mica mi sentirò dire che un vero biker non usa il frigo Shocked ehehe anche se è comodo anche in moto il navigare sul cel, te lo metti in tasca e con l'auricolare vai. Prova a vivere o ad andare a Roma senza navigatore eheheh

Scuba: provalo perchè è una bomba se puoi vuoi passo passo come devi fare per aggiornare il tutto e mettere dentro le mappe ci possiamo anche sentire telefonicamente.. io lo trovo una bomba Cool
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Motonera Dom 24 Gen 2010 - 23:22

vasco.r ha scritto:Motonera: ma che centra, questa è la sezione off topic, si parla di altro non collegato alle moto, posso parlare anche frigoriferi, mica mi sentirò dire che un vero biker non usa il frigo Shocked ehehe anche se è comodo anche in moto il navigare sul cel, te lo metti in tasca e con l'auricolare vai. Prova a vivere o ad andare a Roma senza navigatore eheheh

Scuba: provalo perchè è una bomba se puoi vuoi passo passo come devi fare per aggiornare il tutto e mettere dentro le mappe ci possiamo anche sentire telefonicamente.. io lo trovo una bomba Cool

ma dai che scherzavo !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Dom 24 Gen 2010 - 23:28

scherzavi!!!??!?!?!?!?
ti faccio vedere io appena ti becco! non azzardarti mai più di contraddirmi!!!

HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono pagato dalla Nokia io per dare questi scoop, ma non te lo verrò mai a dire questo
affraid

scusa Motonera, ma il fatto di non avere la moto mi rende "forse" un pò nervoso eeehehehehe
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Spavy Lun 25 Gen 2010 - 0:01

Sarà anche gratis, ma tanto come lo usi ti prosciugano la scheda... Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Lun 25 Gen 2010 - 0:14

quale scheda spavy?
è gratis tutto completamente!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 25 Gen 2010 - 0:15

personalmente sono capace ci perdermi da camera mia al bagno Very Happy
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Spavy Lun 25 Gen 2010 - 0:23

vasco.r ha scritto:quale scheda spavy?
è gratis tutto completamente!

Non si connette alla rete quando cerchi una mappa? Con l'Iphone mi si collega ogni volta al gestore...
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Lun 25 Gen 2010 - 0:32

Negativo, le mappe le scarichi sul cell da casa con il pc e il cavo, quindi la connessionei gprs/umts non serve Wink

ps: controlla che se hai l'AGPS ti si connette i primi 2 secondi ogni volta che usi il GPS e paghi
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da pitbull69 Lun 25 Gen 2010 - 0:41

e l' N86 ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Lun 25 Gen 2010 - 0:43

per ora no Pit, ma credo che a breve li aggiorneranno a tutti!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 11:28

vasco.r ha scritto:Motonera: ma che centra, questa è la sezione off topic, si parla di altro non collegato alle moto, posso parlare anche frigoriferi, mica mi sentirò dire che un vero biker non usa il frigo Shocked ehehe anche se è comodo anche in moto il navigare sul cel, te lo metti in tasca e con l'auricolare vai. Prova a vivere o ad andare a Roma senza navigatore eheheh

Scuba: provalo perchè è una bomba se puoi vuoi passo passo come devi fare per aggiornare il tutto e mettere dentro le mappe ci possiamo anche sentire telefonicamente.. io lo trovo una bomba Cool
ok paolo, ti chiamo prima possibile....anche per me girare Milano e' da manicomio, con il navigatore ti togli un sacco di stress, ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Gen 2010 - 15:44

Nuova novità:

chi ha il 5800 da oggi c'è il nuovo aggiornamento nokia che inserisce un sacco di novità come scrolling cinetico, tastiera querty in automatico appena si ruota, miglioramento foto, sistema più reattivo.. la cosa più importante e utile --> SCROLLING CINETICO
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Piccina Mer 27 Gen 2010 - 16:12

vasco.r ha scritto:Nuova novità:

chi ha il 5800 da oggi c'è il nuovo aggiornamento nokia che inserisce un sacco di novità come scrolling cinetico, tastiera querty in automatico appena si ruota, miglioramento foto, sistema più reattivo.. la cosa più importante e utile --> SCROLLING CINETICO

Novità novità:
Cambia cellulare fatti l'iphone, è tutta un'altra musica e il navigatore è perfetto, anzi se vuoi puoi usare anche mappe, non proprio un navigatore ma utilissimo! Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Gen 2010 - 16:43

mappe anche nokia cell'ha, è il programma di google, e se è per questo sul nokia funziona anche meglio Wink

iPhone per ora ha delle mancanze per me non perdonabili, quando le sistemeranno ne prenderò uno, forse Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Piccina Mer 27 Gen 2010 - 16:46

vasco.r ha scritto:mappe anche nokia cell'ha, è il programma di google, e se è per questo sul nokia funziona anche meglio Wink

iPhone per ora ha delle mancanze per me non perdonabili, quando le sistemeranno ne prenderò uno, forse Twisted Evil

Ma quali mancanze? Question
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Gen 2010 - 17:01

mà scambio bluetooth di file (lo fanno anche i cellulari da 35€), canzoni ecc.. inoltro messaggi (gli altri cellulari lo fanno dal 97), connessione veloce (realmente veloce) qualità fotocamera, obbligo di utilizzo iTunes per ogni cosa... batteria redicola e l'impossibilità di portarsene una dietro di riserva, non si può smontare Sad

nella home pag mancano delle cose basilari elementari come se ricevi Messaggi di testo, Calendario, Chiamate perse, il numero delle nuove mail ricevute..
Impossibile fare multitasking (i symbian lo fanno dal 2001).
Non ha il supporto FlashPlayer (gli altri sono 3 anni che viene implementato).
manca la videochiamata che hanno il 90 per cento dei cell sul mercato, anche se non la utilizza nessuno o quasi … almeno si puo dire che l’iphone è al completo e non gli manca nulla... eheheh
Mancanza della fotocamera frontale per usare skype, io con il mio nokia lo uso, comodissimo..


le mancanze sono tante e gravi per un oggetto a mio avviso per ora solo bellissimo (ma solo esteticamente), di moda sicuramente, e a quel prezzo poi...
molte cose si possono risolvere mettendo dentro un programma pirata, questo è vero, ma perchè devo rischiare di brikkare il cell che pago un mare di soldi per aver quello che i cellulari di fasci bassa già hanno?

ripeto, mi piace come concezione di terminale ma non è a mio avviso ancora completo, tutto qui, non vedo l'ora che lo sistemino (forse accadrà a luglio come sempre), così potrò comprarmene uno anche io ed essere felice oltre che solo alla moda..

parlo con cognizione di cuasa, ho lavorato per 3 anni per riviste di recensione terminali mobili Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Gen 2010 - 17:05

dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso Wink

ps: mi piace un sacco, non fraintendermi
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Spavy Mer 27 Gen 2010 - 17:14

vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso Wink

ps: mi piace un sacco, non fraintendermi

si ma io ho la bussola e tu nooooo! gne gne gneeeeee Razz E poi il 3GS ha la batteria che dura di piùùùùùù E le foto le scarico anche senza Itunes... Però è vero che un telefono così senza vidochiamata e TV è uno spreco! Quella ce l'ho sul Samsung, criticami anche quello dai! Razz


Ultima modifica di Spavy il Mer 27 Gen 2010 - 17:20 - modificato 1 volta.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Piccina Mer 27 Gen 2010 - 17:18

vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso Wink

ps: mi piace un sacco, non fraintendermi

Credo che tu non conosca bene lìiphone o forse non parliamo dello stesso telefono:
l'inoltra c'è, i messaggi e tutto il resto sono nella pagina principale, la velocità è notevole, il mio è un iphone3gs da 32gb, il bluetooth si scarica gratutitamente dall'apple store, di tutto ciò che ti risulta mancare in realtà c'è tutto a parte la telecamera frontale e per quanto riguarda il flash player ricordati che parliamo di apple.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.