BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Navigatore GPS moto
+6
giallone
Speedo280
Riccardo3483
Gis
Zampo48
AstroBoy
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Navigatore GPS moto
Ho una questione da porvi,
essendo che il mio senso dell'orientamento oltre i 100km da casa giova più a benzinai e soci che a me stesso sto cercando un navigatore da moto, voi lo avete? Avete consigli su che modello?
Per me la cosa importante è che ci si possa attare cuffie dirette e/o bloototh e che legga MP3 cosi che nei viaggioni possa ascoltarmi la musicacciarock e nel mentre le indicazioni.
Attendo vostre opinioni o suggerrimenti per ora ho solo trovato il Garmin Zumo 660 che faccia ciò che voglio ma mi costa un patrimonio
Se qualcuno leggendo poi ne ha uno polveroso che non usa mi scriva =)
ROCK
P.S.
Sarebbe anche fantastico avesse una mappa precaricata delle birrerie in zona con la funzione mofermatinupocoaprendernabirretta e naturalmente una suadente voce femminile che decanta ''alla prossima uscita girami a destra...ops volevo di re gira'' al più la voce di Guido Meda che mi dice ''c'è l'uscita c'è c'è c'è ohhiiii urla il bicilndro uscita alla terza alla rooooootondaaaaa''...
naturalmente scherzo.
essendo che il mio senso dell'orientamento oltre i 100km da casa giova più a benzinai e soci che a me stesso sto cercando un navigatore da moto, voi lo avete? Avete consigli su che modello?
Per me la cosa importante è che ci si possa attare cuffie dirette e/o bloototh e che legga MP3 cosi che nei viaggioni possa ascoltarmi la musicacciarock e nel mentre le indicazioni.
Attendo vostre opinioni o suggerrimenti per ora ho solo trovato il Garmin Zumo 660 che faccia ciò che voglio ma mi costa un patrimonio
Se qualcuno leggendo poi ne ha uno polveroso che non usa mi scriva =)
ROCK
P.S.
Sarebbe anche fantastico avesse una mappa precaricata delle birrerie in zona con la funzione mofermatinupocoaprendernabirretta e naturalmente una suadente voce femminile che decanta ''alla prossima uscita girami a destra...ops volevo di re gira'' al più la voce di Guido Meda che mi dice ''c'è l'uscita c'è c'è c'è ohhiiii urla il bicilndro uscita alla terza alla rooooootondaaaaa''...
naturalmente scherzo.
AstroBoy- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
Re: Navigatore GPS moto
io uso il cellulare Samsung Galaxy S II, lo tengo in tasca con le cuffie (filo o bluethoot) e al limite lo tengo attaccato al carcabatteria home made perchè scarica la batt abbestia! Ma ci ho girato bene per la toscana settimana scorsa, ho trovato tutto ciò che andavo cercando.. Anche Casa di Ciùpistons
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Eh anche io sto facendo cosi ma la batteria dura giusto il tempo di perdermi.... cmq devo mettere in ogni caso la presa accendisigari e USB
AstroBoy- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
esatto.. segui i dettami del buon Alan dal post apposito e ce la farai.. se ce l'ho fatta io!!! te sei un ingegniere aerospazialemondialeuniversalegalattico!!!!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Noi abbiamo da anni lo Zumo (prima versione) e va da Dio, non patisce pioggia, polvere, sole, caldo... Ci ha portato in giro per mezza Europa, quindi secondo noi sono soldi molto ben spesi!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
io ho comprato custodia protettiva antimateria :p e porta cellulare da moto sul sito lifeproof...però effettivamente la batteria dell'iphone dura poco...
Riccardo3483- Ironeer
- Numero di messaggi : 19
Io ho un galaxy sII, con l'aggiornamento a jelly bean la batteria durava poco, poi ho installato dei sw specifici e poi ho messo la batteria estesa e zac la durata ne ha giovato, poi adesso è uscito un nuovo aggiornamento e la batteria dura un botto.
Tralasciando la durata batteria, ho acquistato una custodia impermeabile da manubrio dove poter mettere il telefono e una presa accendisigari stagna da installare sulla moto...e il gioco è fatto
Tralasciando la durata batteria, ho acquistato una custodia impermeabile da manubrio dove poter mettere il telefono e una presa accendisigari stagna da installare sulla moto...e il gioco è fatto
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Vado fuori off topic ma mi è venuto in mente un ricordo di 10 anni or sono..
..dopo un bel viaggio, appena arrivato in campeggio in Olanda, le 18 la sera, ho scaricato la moto e ho detto ha mio cugino..
monta la tenda che ai "PANINI" li vado a cercare io..
vado, giro e trovo i "PANINI", missione compiuta...
Particolare, vado a vedere la cartina autostradale, sulla borsa messa sopra il serbatoio, per orientarmi per tornare al campeggio e....
L'avevo scaricata con la tenda
Morale, sono rientrato al campeggio alle 24 grazie ad un motociclista francese che campeggiava nel mio stesso campeggio
..dopo un bel viaggio, appena arrivato in campeggio in Olanda, le 18 la sera, ho scaricato la moto e ho detto ha mio cugino..
monta la tenda che ai "PANINI" li vado a cercare io..
vado, giro e trovo i "PANINI", missione compiuta...
Particolare, vado a vedere la cartina autostradale, sulla borsa messa sopra il serbatoio, per orientarmi per tornare al campeggio e....
L'avevo scaricata con la tenda
Morale, sono rientrato al campeggio alle 24 grazie ad un motociclista francese che campeggiava nel mio stesso campeggio
giallone- RoadMan
- Numero di messaggi : 403
Speedo280 ha scritto:Io ho un galaxy sII, con l'aggiornamento a jelly bean la batteria durava poco, poi ho installato dei sw specifici e poi ho messo la batteria estesa e zac la durata ne ha giovato, poi adesso è uscito un nuovo aggiornamento e la batteria dura un botto.
Batteria estesa ??
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Anch'io uso il Samsung S2 plus ed avevo pensato ad installare la presa usb...
dindo- Streetboy
- Numero di messaggi : 122
installate pure che è utilissima!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Mi sa che dobbiamo installare tutti
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Argomenti simili
» Navigatore
» Supporto navigatore
» Montaggio navigatore TomTom o simili
» Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia
» Altoparlanti su mascherina "skull" hand made con presa accendisigari e supporto per cellulare/navigatore
» Supporto navigatore
» Montaggio navigatore TomTom o simili
» Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia
» Altoparlanti su mascherina "skull" hand made con presa accendisigari e supporto per cellulare/navigatore
Pagina 1 di 1