ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

+3
Motonera
KaMiKaZe
vasco.r
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Spavy Mer 27 Gen 2010 - 17:22

Piccina ha scritto:
vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso Wink

ps: mi piace un sacco, non fraintendermi

Credo che tu non conosca bene lìiphone o forse non parliamo dello stesso telefono:
l'inoltra c'è, i messaggi e tutto il resto sono nella pagina principale, la velocità è notevole, il mio è un iphone3gs da 32gb, il bluetooth si scarica gratutitamente dall'apple store, di tutto ciò che ti risulta mancare in realtà c'è tutto a parte la telecamera frontale e per quanto riguarda il flash player ricordati che parliamo di apple.

Eh glielo dicevo io...mi sa che ha smesso di alvorare per i telefonini più di 1 anno fà...Ma intanto la tecnologia galoppaaaaaaa Very Happy Very Happy
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Piccina Mer 27 Gen 2010 - 17:29

[quote="Spavy"]
Piccina ha scritto:
vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso Wink

ps: mi piace un sacco, non fraintendermi

Credo che tu non conosca bene lìiphone o forse non parliamo dello stesso telefono:
l'inoltra c'è, i messaggi e tutto il resto sono nella pagina principale, la velocità è notevole, il mio è un iphone3gs da 32gb, il bluetooth si scarica gratutitamente dall'apple store, di tutto ciò che ti risulta mancare in realtà c'è tutto a parte la telecamera frontale e per quanto riguarda il flash player ricordati che parliamo di apple.

Eh glielo dicevo io...mi sa che ha smesso di alvorare per i telefonini più di 1 anno fà...Ma intanto la tecnologia galoppaaaaaaa Very Happy Very Happy[/quote

Comunque un po di ragione ce l'ha, mi spiego meglio mettere a confronto l'iphone con i telefoni in commercio non ha un gran senso, e non perchè sia migliore o peggiore di altri ma semplicemente perchè è una cosa a se.
L'iphone è prima di tutto un computer, ragiona per applicazioni e ci puoi fare veramente di tutto sicuramente a scapito delle caratteristiche utili in un telefono cellulare "classico".
Secondo la mia modesta opinione l'iphone è una spanna sopra tutti, in tutti e sensi ma capisco che chi non lo ha mai provato non comprende fino in fondo cosa significa possederne uno.
E comunque io ce l'ho fin dal primo modello e le cose che a detto vasco proprio non mi tornano, soprattutto quelle sui messaggi, sull'imail, sull'inoltra ecc.
Concordo casomai con la batteria che non dura tantissimo.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da vasco.r Mer 27 Gen 2010 - 17:58

no aspetta, quindi tu solamente sulla storia dei messaggi (no email) non concordi, a me pare che l'inoltro del sms non si possa fare, capace che mi sbaglio.
Quello che ti ho scritto qui non è frutto di mia opinione ma di esperti che analizzano un terminale o gente che cell'ha e si lamenta di alcune mancanze che non posso esserci in un terminale di quella fascia.
Poi che è un terminale a sè su questo non c'è dubbio, l'ho ripetuto più volte che è bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo, quindi non è un attacco ad un telefono o farlo vedere come uno schifo, è solo che per me alcune cose come il multitasking sono importanti, o scambio bluetooth (non mi risulta che si possa scaricare, non è un applicazione, ma una funzione), ma anche lì puodarsi che mi sbaglio.

per il resto è vero, se è per questo è più di un anno che non faccio più nulla per i cell, ma me ne interesso perchè è una delle prime passioni.
quello che ti ho scritto è più che altro le lamentele che sento da chi cell'ha e giustamente nonostante tutto lo difende a spada tratta.
se lo ritrovo , c'èra un articolo su quello che manca all'iphone e che viene chiesto a mamma Apple di implementarlo nel nuovo iPhone 4.

che l'ultimo 3gs sia migliorato è verissimo.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Piccina Mer 27 Gen 2010 - 18:13

vasco.r ha scritto:no aspetta, quindi tu solamente sulla storia dei messaggi (no email) non concordi, a me pare che l'inoltro del sms non si possa fare, capace che mi sbaglio.
Quello che ti ho scritto qui non è frutto di mia opinione ma di esperti che analizzano un terminale o gente che cell'ha e si lamenta di alcune mancanze che non posso esserci in un terminale di quella fascia.
Poi che è un terminale a sè su questo non c'è dubbio, l'ho ripetuto più volte che è bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo, quindi non è un attacco ad un telefono o farlo vedere come uno schifo, è solo che per me alcune cose come il multitasking sono importanti, o scambio bluetooth (non mi risulta che si possa scaricare, non è un applicazione, ma una funzione), ma anche lì puodarsi che mi sbaglio.

per il resto è vero, se è per questo è più di un anno che non faccio più nulla per i cell, ma me ne interesso perchè è una delle prime passioni.
quello che ti ho scritto è più che altro le lamentele che sento da chi cell'ha e giustamente nonostante tutto lo difende a spada tratta.
se lo ritrovo , c'èra un articolo su quello che manca all'iphone e che viene chiesto a mamma Apple di implementarlo nel nuovo iPhone 4.

che l'ultimo 3gs sia migliorato è verissimo.

Credo che chi ce l'ha prima di lamentarsene dovrebbe imparare ad usarlo, cosa che tra l'altro non è così ovvia, il trucco sta nel leggere sempre gli aggiornamenti e non scaricarli tanto per fare, ogni volta che c'è una versione da scaricare ci sono anche una serie di modifiche e miglioramenti proprio che vanno a parare le evidenti lacune che aveva il primissimo modello.
Per inoltrare un messaggio ad esempio occorre evidenziare quest'ultimo, cliccare su modifica (comparirà in basso elimina e inoltra)a questo punto beffare il messaggio che si vuole inoltrare e poi premere su inoltra.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Angelonero77 Gio 28 Gen 2010 - 0:31

vasco.r ha scritto:Ragazzi sono un possessore di un Nokia 5800 XM, il programma di navigazione di cui all'oggetto l'ho messo ieri, va molto meglio di un tomtom o garming, è uno spettacolo e finalmente ora è gratuito, fino all'altro ieri facevano pagare quasi 200€ all'anno.

Per ora è per questi telefoni:
Nokia N97 mini, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia 5230, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic e Nokia X6.

qui l'articolo completo di ieri della notizia:
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23248/nokia-ovi-maps-navigazione-gratuita-telefonino-net.html

spero la notizia faccia comodo a qualcuno che ha uno dei telefoni sopracitati Wink

fantastico...ho uno di quei nokia!

grazie!!
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia - Pagina 2 Empty Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.