BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia
+3
Motonera
KaMiKaZe
vasco.r
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Navigatore GPS sul Cellulare - dai ieri gratis su alcuni Nokia
Piccina ha scritto:vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso
ps: mi piace un sacco, non fraintendermi
Credo che tu non conosca bene lìiphone o forse non parliamo dello stesso telefono:
l'inoltra c'è, i messaggi e tutto il resto sono nella pagina principale, la velocità è notevole, il mio è un iphone3gs da 32gb, il bluetooth si scarica gratutitamente dall'apple store, di tutto ciò che ti risulta mancare in realtà c'è tutto a parte la telecamera frontale e per quanto riguarda il flash player ricordati che parliamo di apple.
Eh glielo dicevo io...mi sa che ha smesso di alvorare per i telefonini più di 1 anno fà...Ma intanto la tecnologia galoppaaaaaaa
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
[quote="Spavy"]
Eh glielo dicevo io...mi sa che ha smesso di alvorare per i telefonini più di 1 anno fà...Ma intanto la tecnologia galoppaaaaaaa [/quote
Comunque un po di ragione ce l'ha, mi spiego meglio mettere a confronto l'iphone con i telefoni in commercio non ha un gran senso, e non perchè sia migliore o peggiore di altri ma semplicemente perchè è una cosa a se.
L'iphone è prima di tutto un computer, ragiona per applicazioni e ci puoi fare veramente di tutto sicuramente a scapito delle caratteristiche utili in un telefono cellulare "classico".
Secondo la mia modesta opinione l'iphone è una spanna sopra tutti, in tutti e sensi ma capisco che chi non lo ha mai provato non comprende fino in fondo cosa significa possederne uno.
E comunque io ce l'ho fin dal primo modello e le cose che a detto vasco proprio non mi tornano, soprattutto quelle sui messaggi, sull'imail, sull'inoltra ecc.
Concordo casomai con la batteria che non dura tantissimo.
Piccina ha scritto:vasco.r ha scritto:dimenticavo una cosa per le mappe che dicevi tu!
i nokia le ho gratis dentro il cell, tutte e di tutto il mondo precaricate , l'iphone per vedere le mappe devi accedere alla rete internet e comporta un costo se non hai una flat, ma spero, che chi ha un iPhone abbia anche una flat, altrimenti è un terminale soprammobile e completamente senza senso
ps: mi piace un sacco, non fraintendermi
Credo che tu non conosca bene lìiphone o forse non parliamo dello stesso telefono:
l'inoltra c'è, i messaggi e tutto il resto sono nella pagina principale, la velocità è notevole, il mio è un iphone3gs da 32gb, il bluetooth si scarica gratutitamente dall'apple store, di tutto ciò che ti risulta mancare in realtà c'è tutto a parte la telecamera frontale e per quanto riguarda il flash player ricordati che parliamo di apple.
Eh glielo dicevo io...mi sa che ha smesso di alvorare per i telefonini più di 1 anno fà...Ma intanto la tecnologia galoppaaaaaaa [/quote
Comunque un po di ragione ce l'ha, mi spiego meglio mettere a confronto l'iphone con i telefoni in commercio non ha un gran senso, e non perchè sia migliore o peggiore di altri ma semplicemente perchè è una cosa a se.
L'iphone è prima di tutto un computer, ragiona per applicazioni e ci puoi fare veramente di tutto sicuramente a scapito delle caratteristiche utili in un telefono cellulare "classico".
Secondo la mia modesta opinione l'iphone è una spanna sopra tutti, in tutti e sensi ma capisco che chi non lo ha mai provato non comprende fino in fondo cosa significa possederne uno.
E comunque io ce l'ho fin dal primo modello e le cose che a detto vasco proprio non mi tornano, soprattutto quelle sui messaggi, sull'imail, sull'inoltra ecc.
Concordo casomai con la batteria che non dura tantissimo.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
no aspetta, quindi tu solamente sulla storia dei messaggi (no email) non concordi, a me pare che l'inoltro del sms non si possa fare, capace che mi sbaglio.
Quello che ti ho scritto qui non è frutto di mia opinione ma di esperti che analizzano un terminale o gente che cell'ha e si lamenta di alcune mancanze che non posso esserci in un terminale di quella fascia.
Poi che è un terminale a sè su questo non c'è dubbio, l'ho ripetuto più volte che è bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo, quindi non è un attacco ad un telefono o farlo vedere come uno schifo, è solo che per me alcune cose come il multitasking sono importanti, o scambio bluetooth (non mi risulta che si possa scaricare, non è un applicazione, ma una funzione), ma anche lì puodarsi che mi sbaglio.
per il resto è vero, se è per questo è più di un anno che non faccio più nulla per i cell, ma me ne interesso perchè è una delle prime passioni.
quello che ti ho scritto è più che altro le lamentele che sento da chi cell'ha e giustamente nonostante tutto lo difende a spada tratta.
se lo ritrovo , c'èra un articolo su quello che manca all'iphone e che viene chiesto a mamma Apple di implementarlo nel nuovo iPhone 4.
che l'ultimo 3gs sia migliorato è verissimo.
Quello che ti ho scritto qui non è frutto di mia opinione ma di esperti che analizzano un terminale o gente che cell'ha e si lamenta di alcune mancanze che non posso esserci in un terminale di quella fascia.
Poi che è un terminale a sè su questo non c'è dubbio, l'ho ripetuto più volte che è bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo, quindi non è un attacco ad un telefono o farlo vedere come uno schifo, è solo che per me alcune cose come il multitasking sono importanti, o scambio bluetooth (non mi risulta che si possa scaricare, non è un applicazione, ma una funzione), ma anche lì puodarsi che mi sbaglio.
per il resto è vero, se è per questo è più di un anno che non faccio più nulla per i cell, ma me ne interesso perchè è una delle prime passioni.
quello che ti ho scritto è più che altro le lamentele che sento da chi cell'ha e giustamente nonostante tutto lo difende a spada tratta.
se lo ritrovo , c'èra un articolo su quello che manca all'iphone e che viene chiesto a mamma Apple di implementarlo nel nuovo iPhone 4.
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:no aspetta, quindi tu solamente sulla storia dei messaggi (no email) non concordi, a me pare che l'inoltro del sms non si possa fare, capace che mi sbaglio.
Credo che chi ce l'ha prima di lamentarsene dovrebbe imparare ad usarlo, cosa che tra l'altro non è così ovvia, il trucco sta nel leggere sempre gli aggiornamenti e non scaricarli tanto per fare, ogni volta che c'è una versione da scaricare ci sono anche una serie di modifiche e miglioramenti proprio che vanno a parare le evidenti lacune che aveva il primissimo modello.
Per inoltrare un messaggio ad esempio occorre evidenziare quest'ultimo, cliccare su modifica (comparirà in basso elimina e inoltra)a questo punto beffare il messaggio che si vuole inoltrare e poi premere su inoltra.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
vasco.r ha scritto:Ragazzi sono un possessore di un Nokia 5800 XM, il programma di navigazione di cui all'oggetto l'ho messo ieri, va molto meglio di un tomtom o garming, è uno spettacolo e finalmente ora è gratuito, fino all'altro ieri facevano pagare quasi 200€ all'anno.
Per ora è per questi telefoni:
Nokia N97 mini, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia 5800 Navigation Edition, Nokia E52, Nokia E55, Nokia E72, Nokia 5230, Nokia 6710 Navigator, Nokia 6730 classic e Nokia X6.
qui l'articolo completo di ieri della notizia:
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n23248/nokia-ovi-maps-navigazione-gratuita-telefonino-net.html
spero la notizia faccia comodo a qualcuno che ha uno dei telefoni sopracitati
fantastico...ho uno di quei nokia!
grazie!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Altoparlanti su mascherina "skull" hand made con presa accendisigari e supporto per cellulare/navigatore
» numero cellulare
» Ieri sera 15 Settembre è nato Nicolàs
» Navigatore
» Supporto navigatore
» numero cellulare
» Ieri sera 15 Settembre è nato Nicolàs
» Navigatore
» Supporto navigatore
Pagina 2 di 2