ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CHI E' UN VERO BIKER?

+29
Benny69
liv81
mauro883
il13°guerriero
ANIMANERA23
Francesco
nero74
gusontheroad
toposcatenato
il Matto
Ironman74
luca
Piccina
alfa2
ironmirko
parnanzio
tremenda
sc
Nanny
zakkos
Gis
iron 66
DarkLady
Moonblack
zaffa
johnny bravo
Gianfra65
mess
Andrea66
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Andrea66 Ven 20 Lug 2012 - 23:22

Mi aiutate a capire secondo voi chi è un vero biker, ovvero quali caratteristiche, quali comportamenti etch. che vita devi fare per essere considerato un vero biker. Scusate la mia crisi di identità ma devo capire.
grazie

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Ospite Ven 20 Lug 2012 - 23:25

Chi se lo sente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da mess Ven 20 Lug 2012 - 23:27

siuramente non un moderatore di iPhoneitalia.

mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Andrea66 Ven 20 Lug 2012 - 23:30

mess ha scritto:siuramente non un moderatore di iPhoneitalia.


Mess questo è un post serio per favore non me lo rovinare, almeno prima che arrivino Gianfranco & CO. :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da mess Ven 20 Lug 2012 - 23:33

Ok dai..

Allora provo a risponderti seriamente.

Mmmh.

Non so risponderti. Mi metti in difficoltà.

Non esiste per me il vero biker.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Gianfra65 Ven 20 Lug 2012 - 23:51

Andrea66 ha scritto:

Mess questo è un post serio per favore non me lo rovinare, almeno prima che arrivino Gianfranco & CO. :asd: :asd:


Ecchime,che per caso m'avete chiamato?????????? Twisted Evil Twisted Evil
Allora,domani mattina porto a lavare la macchina a Corso Francia,poi faccio un salto sulla Cassia,dopodichè una toccata e fuga in centro per poi ritornare sulla Cassia.
Scusa Andrè,che volevi sapè???? Shocked Shocked Shocked
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Andrea66 Ven 20 Lug 2012 - 23:56

Gianfra65 ha scritto:


Ecchime,che per caso m'avete chiamato?????????? Twisted Evil Twisted Evil
Allora,domani mattina porto a lavare la macchina a Corso Francia,poi faccio un salto sulla Cassia,dopodichè una toccata e fuga in centro per poi ritornare sulla Cassia.
Scusa Andrè,che volevi sapè???? Shocked Shocked Shocked

sei peggio delle cavallette :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dai il tuo parere mi interessa si serio per me

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da johnny bravo Sab 21 Lug 2012 - 0:10

Andrea66 ha scritto:Mi aiutate a capire secondo voi chi è un vero biker,
eccoti accontentato

johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 21 Lug 2012 - 0:12

Francamente Andrè,non saprei darti una precisa connotazione del vero biker. Io,dal mio piccolo,posso semplicemente limitarmi a dirti che,tale definizione è molto molto soggettiva.
Ogniuno la interpreta a modo suo,colui al quale basta indossare un gilet in pelle con qualche patch,colui al quale basta fare un giro del palazzo in sella alla propria moto,qualunque essa sia,colui al quale basta montare una marmitta rumorosa etc.etc.
Ripeto,non so proprio darti una caratteristica ben precisa,nel vero senso del termine,almeno per quel che mi riguarda Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 0:16

secondo me non c è un biker tipo... io amo le mie moto,e mi piace starci sopra e girare con gli amici, ma ho altri interessi molto più importanti, quale l'amore, l'amicizia (anche di persone senza moto) il lavoro, la famiglia ecc ecc.. non capisco questa moda di catalogare in biker e poser le persone che nemmeno si conoscono di vista.. se poi per essere biker bisogna fare 50000 km l'anno allora io NON sono biker.. però sono convinto che molta gente si identifichi con il biker perché si sente parte di un mondo di duri e di fighi con l'harley ma poi presi ad uno ad uno sono solo dei bambini viziati,o leoni da tastiera che scappano se al semaforo li si guarda un po male.. viviamo le nostre moto senza regole, senza gerarchie (se non scherzose) e non pensiamo che se non vai al mare in moto e dormi sotto i ponti in sacco a pelo tu non possa essere un biker.. io quest'anno sarò un biker in crociera, con tanto di tatuaggi da duro, e con il mio ipad collegato ad iphone italia... amen ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da johnny bravo Sab 21 Lug 2012 - 0:29

the punisher ha scritto:secondo me non c è un biker tipo... io amo le mie moto,e mi piace starci sopra e girare con gli amici, ma ho altri interessi molto più importanti, quale l'amore, l'amicizia (anche di persone senza moto) il lavoro, la famiglia ecc ecc.. non capisco questa moda di catalogare in biker e poser le persone che nemmeno si conoscono di vista.. se poi per essere biker bisogna fare 50000 km l'anno allora io NON sono biker.. però sono convinto che molta gente si identifichi con il biker perché si sente parte di un mondo di duri e di fighi con l'harley ma poi presi ad uno ad uno sono solo dei bambini viziati,o leoni da tastiera che scappano se al semaforo li si guarda un po male.. viviamo le nostre moto senza regole, senza gerarchie (se non scherzose) e non pensiamo che se non vai al mare in moto e dormi sotto i ponti in sacco a pelo tu non possa essere un biker.. io quest'anno sarò un biker in crociera, con tanto di tatuaggi da duro, e con il mio ipad collegato ad iphone italia... amen ...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 0:32

sacchino ha scritto:Chi se lo sente

True.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 21 Lug 2012 - 0:40

the punisher ha scritto: io quest'anno sarò un biker in crociera, con tanto di tatuaggi da duro, e con il mio ipad collegato ad iphone italia... amen ...


Andrè,io sarò ancora più duro,cattivo,perfido di te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Partirò in macchina, Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil reggiti forte...........SPREZZANTE,IMPAVIDO DEL PERICOLO,INDOSSERO' IL GILET DI PELLE affraid affraid affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da zaffa Sab 21 Lug 2012 - 0:53

Una domanda che mi sono posto anche io ...
Sono un vero Biker?
ma prima bisognerebbe definire cosa si intende per vero Biker?
Sono un duro ? No
Sono un figo ? No
Sono tatuato ? No ( ma ci stò pensando...)
Giro solo ed escusivamente in Moto ? No

Amo sentire il vento sulla faccia Amo la musica del motore Amo andare in moto in giornate non adatte ad andare in giro in moto ( Pioggia Freddo Nebbia ) cerco occasioni anche banalissime per prendere la moto ...Amore hai finito lo sciroppo di menta ... Vado a prenderlo io Wink Adoro easy rider Amo Pulire ed ammirare la mia Moto (ma anke quelle di altri No Non pulire ma ammirare quelle degli altri ...) quando mi metto giubbotto casco ect ect anke solo per andare a Lavoro e fare 10 Km mi sento un Biker probabilmento non lo sono ma Amo sentirmi Biker !

zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 0:57

Credo di aver superato ampliamente i 100000 km ho 33 anni ma mi sento anni luce lontano da un vero Biker!!
Ma credo di averne conosciuto 1
Si fa chiamare Bobberboy
Lo conosco da un paio d'anni ma posso divirvi che lui e' un BiKER. A Suviana ho avuto il piacere di ascoltare qualche sua esperienza e nella sua semplicità nel suo modo NORMALE di raccontarti con passione quello che ha vissuto, identifico in lui il vero biker e lo spirito biker. Nn si vanta di nulla, mai una volta che lo senti parlare di km, ma dai suoi racconti, te che lo stai adcoltando tracci una rotta mentale tipo google maps, e dici ca**o ma questo nn lavora mai Razz
Cmq il vero biker e' quello che ti fa sognare senza dirti, adesso ascolta e sogna!!! king

X stasera basta, domani e' mio compleanno e il fioretto l'ho appena fatto!!! Rolling Eyes Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Gianfra65 Sab 21 Lug 2012 - 7:14

Moonblack ha scritto:
domani e' mio compleanno e il fioretto l'ho appena fatto!!! Rolling Eyes Twisted Evil


'ASTARDO.... :@ :@ :@ TU HAI FATTO IL FIORETTO,BRAVO,BRAVO..... PENSA NOI INVECE STIAMO PREPARANDOTI "LA CORONA" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil CON SOPRA SCRITTO........GLI IRONEER'S A RICORDO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da DarkLady Sab 21 Lug 2012 - 7:58

Il vero biker, se esiste una unica figura ad egli assimilabile, e' colui che porta con se il ricordo delle ferite dell'asfalto, il sapore delle buone amicizie, l'odore della pioggia che ha incontrato per strada e l'incrollabile voglia di salire in moto anche dopo giorni di lunghe percorrenze,... Qualunque essa sia.
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 9:04

Gianfra65 ha scritto:


'ASTARDO.... :@ :@ :@ TU HAI FATTO IL FIORETTO,BRAVO,BRAVO..... PENSA NOI INVECE STIAMO PREPARANDOTI "LA CORONA" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil CON SOPRA SCRITTO........GLI IRONEER'S A RICORDO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Pensa, ho dovuto scrivere serio, tre polli!!!! Ahahhahahahahhah :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da iron 66 Sab 21 Lug 2012 - 9:09

ieri su sky davano SVALVOLATI ON THE ROAD

so no i miei idoli!!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Gis Sab 21 Lug 2012 - 9:27

the punisher ha scritto: sono convinto che molta gente si identifichi con il biker perché si sente parte di un mondo di duri e di fighi con l'harley ma poi presi ad uno ad uno sono solo dei bambini viziati,o leoni da tastiera che scappano se al semaforo li si guarda un po male.. viviamo le nostre moto senza regole, senza gerarchie (se non scherzose) e non pensiamo che se non vai al mare in moto e dormi sotto i ponti in sacco a pelo tu non possa essere un biker...
Meglio di così non poteva essere scritto Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 10:27

sono convinto che molta gente si identifichi con il biker perché si sente parte di un mondo di duri e di fighi con l'harley ma poi presi ad uno ad uno sono solo dei bambini viziati,o leoni da tastiera che scappano se al semaforo li si guarda un po male.. viviamo le nostre moto senza regole, senza gerarchie (se non scherzose) e non pensiamo che se non vai al mare in moto e dormi sotto i ponti in sacco a pelo tu non possa essere un biker...[b]


Andre ... permettimi di dissentire... quello che tu scrivi a me sembra più la descrizione di un branco e non quella di finti o veri biker...


io non lo sono... almeno dall'alto dei miei 4000 km fatti in moto in teoria non dovrei nemmeno parlare...
Però se come dice Moon riguardo Bobberboy (che considero un vero biker) bè lui non è niente di quello che scrivi...
Educato Colto a modi gentili non si vanta di niente... e in più ciula come un riccio...
a me non interessa essere biker non interessa sentirmi dire hai fatto solo 4000 km... perchè serve il tempo per fare i km e io non ne ho e quel poco che ho lo devo dividere tra moto family e altre passioni...
se avessi 2 proposte
1 vieni negli usa e li giriamo in hd
2 vieni a fare immersioni in australia o alle galapagos....
non avrei il minimo dubbio a scegliere la seconda...
NON SONO UN BIKER.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da zakkos Sab 21 Lug 2012 - 11:14

per associazioni di idee.... se il bobber ciula come un riccio ed e' un biker, allora i biker ciulano come ricci e quindi vorrei essere un biker...

a parte gli scherzi... o siamo tutti biker o non lo e' nessuno.
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Moonblack Sab 21 Lug 2012 - 11:19

zakkos ha scritto:per associazioni di idee.... se il bobber ciula come un riccio ed e' un biker, allora i biker ciulano come ricci e quindi vorrei essere un biker...

a parte gli scherzi... o siamo tutti biker o non lo e' nessuno.


Pappapperopappapa!!! Vero !!! Allora nn lo siamo nessuno :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 11:42

fondamentalmente ogni gruppo è un branco con un altro nome..e fidati Ema.. io ho conosciuto gente che giù dalla moto sono mexde secche , ma appena salgono sull'harley e sono in giro con 10 motociclisti si sentono dei biker duri.. come quelle persone miti che alla domenica si vestono da tifosi e in curva gridano sbraitano e vogliono picchiare tutti.. il giorno dopo da soli non riescono ad allontanare il lavavetri dalla loro auto..poi se tu mi dici che Bobber è un vero biker non ho nessun problema a crederti.. ma non tutti i biker sono veri solo perchè dicono di esserlo..io per esempio non lo sono e non lo voglio nemmeno fare e sembrare.., ho i mio gilet perchè fa parte del gioco, ma mai cambierei la mia camicia bianca con una maglietta nera sudata, mai scambierei una doccia con una lavaggio del viso con acqua di una bottiglia..il tempo a mia disposizione per la moto è pochissimo quindi non riesco ad evolvere il lato biker come magari riesce qualcun altro che lavora 20 ore a settimana, e che oltretutto poi si lamenta che non arriva a fine mese con i soldi che guadagna..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Nanny Sab 21 Lug 2012 - 11:46

Ma vivetela come caxxo vi pare..!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CHI E' UN VERO BIKER? Empty Re: CHI E' UN VERO BIKER?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.