BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ecco lo scarico per la mia 883
+13
TonyD
Benny69
filippo70
alan
Filippo.MS
Ironman74
johnny bravo
Nanny
DarkLady
freeze
zakkos
Gianfra65
ironmirko
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ecco lo scarico per la mia 883
bello! l'ho visto su una 1200!!! La parte iniziale e' fantastica. La parte finale che va su dritta come un pisello gia un po meno... dovrebe seguire una linea orizzonatale come gli scarichi originali...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:bello! l'ho visto su una 1200!!! La parte iniziale e' fantastica. La parte finale che va su dritta come un pisello gia un po meno... dovrebe seguire una linea orizzonatale come gli scarichi originali...
Tu come lo vorresti? Dicci dicci
Ospite- Ospite
bello bello: ma il saund com'è
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:bello bello: ma il saund com'è
hehehehehe aspettavo questa domanda
Attualmente... un B52, scherzo,... ma non troppo,... passa senz'altro "notata", a differenza di prima che pareva elettrica.
Ajko mi ha detto che devo aspettare di fare almeno 200 km prima di tirare giudizi perché il fonoassorbente deve assestarsi nel terminale, assicurandomi che il sound diminuirà.
Se il sound dovesse rimanere troppo evidente per i miei gusti e per il buon senso, mi ha detto che mettere un DB Killer è cosa fattibilissima, commentando però che mettere un DB killer ad una Harley "è come fare sesso con un patata pelosa",... l'espressione originale era assai più colorita.
Ospite- Ospite
allora saranno contenti i tuoi vicini specialmente quando l'accendi che è fredda
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:allora saranno contenti i tuoi vicini specialmente quando l'accendi che è fredda
Beh devo dire che la mia indole teppista gode da matti
scherzi a parte non fa sicuramente più rumore di una Vince
Ospite- Ospite
aaaaeeeeeeeeeeeeeeee adesso nelle curve cercherai di piegare ancora di più!!!!
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
TonyD ha scritto:aaaaeeeeeeeeeeeeeeee adesso nelle curve cercherai di piegare ancora di più!!!!
Già pensato Infatti mi ri-prenoto per i tornanti di Cassino
Ospite- Ospite
ok regalerò un paio di saponette per le povere ginocchia di Loredana
TonyD- RoadMan
- Numero di messaggi : 699
TonyD ha scritto:ok regalerò un paio di saponette per le povere ginocchia di Loredana
Già mi immagino la scena
Ospite- Ospite
"è come fare sesso con un patata pelosa" questa me la segno , anche se io sapevo "è come na patata con le mutande"
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
ironmirko ha scritto:"è come fare sesso con un patata pelosa" questa me la segno , anche se io sapevo "è come na patata con le mutande"
Segna segna,...
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:
Oh Ccristo..... ho visto ora le foto, prima non mi ha caricato queste.....
Ospite- Ospite
eh piu o meno!!!!!!!! E' stupendo!!! e chissa' il rumore!!!!!!
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:eh piu o meno!!!!!!!! E' stupendo!!! e chissa' il rumore!!!!!!
Al momento abbastanza ma contenuto, come scritto in precedenza non di più di uno scarico VANCE & HINES aperto.
Comunque aspetto qualche giorno e un bel po' di chilometri, altrimenti lo zittisco con un DB Killer
Ospite- Ospite
Bello il terminale ora mi aspetto altre modifiche come il manubrio sportivo e le pedane arretrate, tanto lo so che tu sogni una sportiva
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Bello il terminale ora mi aspetto altre modifiche come il manubrio sportivo e le pedane arretrate, tanto lo so che tu sogni una sportiva
non dargli retta Giò...Andre è malgrado tutto un bravo "ragazzo" ...
vabbè ragazzo...
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:Bello il terminale ora mi aspetto altre modifiche come il manubrio sportivo e le pedane arretrate, tanto lo so che tu sogni una sportiva
Dunque, si. Il mio cuore è rimasto alla mia R1. E' vero. Però non disdegno le moto in cui è possibile metterci del "proprio". E come ben noto le Harley sono moto che si prestano ad essere rivedute e personalizzate.
Per quanto riguarda lo scarico, forse per una reminiscenza dell'uso sportivo, lo volevo con queste caratteristiche:
contenuto nel peso
ridotte dimensioni
particolare secondo i miei gusti
di qualità ed esclusivo
Per quanto riguarda la moto, il mio progetto prevede una rivisitazione del colore e della grafica, mi ispiro alla Memphis Belle sia per i colori che per l'aspetto aerografico che ricercherò con calma in un secondo tempo.
Oggi sono arrivati a casa filtro ad occhio di mosca e relativo kit di recupero dei vapori dell'olio, e mano di problematiche dovute all'eccessivo smagrimento del titolo della carburazione credo che potrei stare fermo così.
Ma diamo tempo al tempo. E soldo al soldo.
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
non dargli retta Giò...Andre è malgrado tutto un bravo "ragazzo" ...
vabbè ragazzo...
Guarda Giorgio, quello che a me piace di Andrea è che è una persona diplomatica e che ha classe da vendere quando dice le cose.
Poi figuriamoci,... ogni commento, non solo il suo o il tuo,... è ben accetto perché non si sa mai "l'aiuto" da dove può venire.
Sopratutto le critiche, perché a dir che le cose sono belle o al non dirle son capaci tutti, che siano di indole dei falsi e/o dei rosiconi,... a buon intenditor hahahahaha
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:
Guarda Giorgio, quello che a me piace di Andrea è che è una persona diplomatica e che ha classe da vendere quando dice le cose.
Poi figuriamoci,... ogni commento, non solo il suo o il tuo,... è ben accetto perché non si sa mai "l'aiuto" da dove può venire.
Sopratutto le critiche, perché a dir che le cose sono belle o al non dirle son capaci tutti, che siano di indole dei falsi e/o dei rosiconi,... a buon intenditor hahahahaha
Ospite- Ospite
Io non ho mica criticato gli scarichi, anzi ho esordito con un BELLO IL TERMINALE , ho solo aggiunto che conoscendo lo spirito da Biker sportivo di Giorgio mi azpetto ancora delle modifiche su quel genere... Poi se riuscite anche a leggere invece nel pensiero allora ca**o mi avete sgamato A Gio' domani fai preparare una bella brace che mi faccio una Trilly con due patate...
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Io non ho mica criticato gli scarichi, anzi ho esordito con un BELLO IL TERMINALE , ho solo aggiunto che conoscendo lo spirito da Biker sportivo di Giorgio mi azpetto ancora delle modifiche su quel genere... Poi se riuscite anche a leggere invece nel pensiero allora ca**o mi avete sgamato A Gio' domani fai preparare una bella brace che mi faccio una Trilly con due patate...
E' proprio vero che nei forum ci si confonde. Io ho compreso però, che non criticavi, (ed anche se fosse? Qual'è il problema)
Per quanto riguarda Trilli,... son ca**i tuoi te la vedi con Loredana hahahahahaha
Ospite- Ospite
P.s. le pedane arretrate le ho cercate, e trovate, solo che hanno un difetto, costano un rene perché sono ricavate dal pieno, sono fatte in Germania (cosa buona, Ya!) solo che Loredana, in caso di gita, la dovrei spedire con DHL,...
Forse meglio Poste Italiane, potrebbe essere smarrita per sempre hahahaha
Forse meglio Poste Italiane, potrebbe essere smarrita per sempre hahahaha
Ospite- Ospite
Ohhhhh, era ora che toglievi la batteria per mettere i pedali
Ora forse quando è in moto ce ne accorgeremo?????
A Giò ricordati sempre che sotto ar c*lo ciai n'Harley er telaio è purtroppo quello dè un cancello, che intenzioni ciai de cambià pure quello.......
to be continued
mo me domando ma te, e er moralizzatore quando fate finta da lavorà???????
Ora forse quando è in moto ce ne accorgeremo?????
A Giò ricordati sempre che sotto ar c*lo ciai n'Harley er telaio è purtroppo quello dè un cancello, che intenzioni ciai de cambià pure quello.......
to be continued
mo me domando ma te, e er moralizzatore quando fate finta da lavorà???????
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Scarico trumpet
» dubbio su scarico
» Tubi di scarico flessibili
» Retina per scarico
» Scarico REDTHUNDER ?
» dubbio su scarico
» Tubi di scarico flessibili
» Retina per scarico