BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ecco lo scarico per la mia 883
+13
TonyD
Benny69
filippo70
alan
Filippo.MS
Ironman74
johnny bravo
Nanny
DarkLady
freeze
zakkos
Gianfra65
ironmirko
17 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ecco lo scarico per la mia 883
GBertuzzi ha scritto:P.s. le pedane arretrate le ho cercate, e trovate, solo che hanno un difetto, costano un rene perché sono ricavate dal pieno, sono fatte in Germania (cosa buona, Ya!) solo che Loredana, in caso di gita, la dovrei spedire con DHL,...
Forse meglio Poste Italiane, potrebbe essere smarrita per sempre hahahaha
Ecco invece der rene, te tocca vende i gioielli de famiglia, perchè me sà che se compri le pedane arretrare non li usarai più, e altro che pieno io direi FULL.....
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Confermato per domani ci sono a pranzo
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
johnny bravo ha scritto:Ohhhhh, era ora che toglievi la batteria per mettere i pedali
Ora forse quando è in moto ce ne accorgeremo?????
A Giò ricordati sempre che sotto ar c*lo ciai n'Harley er telaio è purtroppo quello dè un cancello, che intenzioni ciai de cambià pure quello.......
to be continued
mo me domando ma te, e er moralizzatore quando fate finta da lavorà???????
Infatti, sin da quando mi hai detto per la prima volta,... "ma che è elettrica?" Non ho dormito dal dolore,...
Telaio? Ma perché c'è anche il telaio? ca**o non m ne ero accorto
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:Confermato per domani ci sono a pranzo
ottimo,...
Ospite- Ospite
johnny bravo ha scritto:
Ecco invece der rene, te tocca vende i gioielli de famiglia, perchè me sà che se compri le pedane arretrare non li usarai più, e altro che pieno io direi FULL.....
Non comprendo
Che dici se chiedo a Lory me lo spiega lei?
Ospite- Ospite
Bello! Mi ricorda tanto il terminale Mivv che avevo sul Z750!!! (non è che ti manca la moto precedente? )
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Gis ha scritto:Bello! Mi ricorda tanto il terminale Mivv che avevo sul Z750!!! (non è che ti manca la moto precedente? )
Manco poco, però c'è un tempo per tutto. Oggi pomeriggio sono tornato da Ajko a prendere il certificato di omologazione dello scarico e al rientro ho allungato un po' la strada per far chilometri.
Sole pomeridiano, tepore delle famose ottobrate romane,... Finché non ho incontrato un Multistrada.
Ha vinto lui, ma mi son divertito da matti, mi facevo sotto in curva e lui allungava sul dritto, poi e' diventato tutto diritto,...
Fine dei giochi, il maleducato se ne è andato senza salutare, .... Ducatisti
Ospite- Ospite
A proposito Giò,adesso che mi ricordo sei passato per ciampino e non mi hai chiamato, io disto di una diecina di chilometri una chiamata me la potevi pure fare per un caffè.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
black bart ha scritto:
non dargli retta Giò...Andre è malgrado tutto un bravo "ragazzo" ...
vabbè ragazzo...
AAhhhoooooò,ma che ciai da dì contro er socio mio???
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:
AAhhhoooooò,ma che ciai da dì contro er socio mio???
no no gniente ZZio, solo che siete omini d'artri tempi...con l'artrite insomma!!!
Ospite- Ospite
johnny bravo ha scritto:A proposito Giò,adesso che mi ricordo sei passato per ciampino e non mi hai chiamato, io disto di una diecina di chilometri una chiamata me la potevi pure fare per un caffè.
Ospite- Ospite
Bertú.... Con affetto e stima .... Sta marmitta mi fa cagare ... Lo so, io sono quello della sella, ma mi piace essere schietto
zakkos ha scritto:Bertú.... Con affetto e stima .... Sta marmitta mi fa cagare ... Lo so, io sono quello della sella, ma mi piace essere schietto
Ma viva la sincerità
Finalmente uno che posso considerare UOMO.
Non ti piace, a me piace molto e non nasce da un caso, nasce in base ad una idea che ho in mente per la mia Iron.
Vorrei fare una moto inspirata alla Memphis Belle, primo step, scarico il più possibile simile a quello di un motore d'aereo.
Seguirà aerografia, la moto e' in fase di elaborazione, aspettate.
Personalmente hai tutta la mia stima, grazie per essere stato sincero.
Un unico appunto, lo scarico ti fa cagare, d'accordo, ma quanto a qualità,... ?
Ecco quello che avrei voluto sapere, più di "mi piace/non mi piace"
Mi spiego?
Ospite- Ospite
In accelerazione ottimo rombo, Esteticamente,ci si adisce magnificamente col tuo progetto. Vai hermano!!
ironchile67- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
ironchile67 ha scritto:In accelerazione ottimo rombo, Esteticamente,ci si adisce magnificamente col tuo progetto. Vai hermano!!
Voy siguiendo
Ospite- Ospite
Bello scarico, adatto ad un plasticone da 300km/h!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Er Mutanda ha scritto:Bello scarico, adatto ad un plasticone da 300km/h!!!!
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:
Lo sapevo che nn dovevo commentare, ma te oggi m'hai convinto!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Bel sound,soprattutto in accellerazione,per quanto riguarda l'aspetto estetico,ho qualche perplessità,de gustibus. Aspettiamo di vedere il progetto ultimato
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
GBertuzzi ha scritto:
Un unico appunto, lo scarico ti fa cagare, d'accordo, ma quanto a qualità,... ?
Ecco quello che avrei voluto sapere, più di "mi piace/non mi piace"
Mi spiego?
A parte le battute e lo spirito in genere, tornando ai commenti seri, il tuo scarico io non lo avrei mai comprato. Non ce lo vedo proprio nello stile Iron. Se proprio dovrei accostarlo ad una HD, lo metterei su una R o un 1200 Roadster... insomma, come hai detto da qualche parte, che hai ancora la testa sull'R1, lo vedo troppo corsaiolo per la Iron.
Qualitativamente parlando non saprei. Dalle foto sembra un ottimo prodotto, ben assemblato e fatto con materiali pregiati di qualità, ma non sono professionalmente portato per giudicarne le caratteristiche tecniche. Preferisco fermarmi all'impatto che mi da "sull'occhio"...
Per quanto riguarda il tuo progetto direi una cosa sola... rimandiamo i commenti alla fine
... e buon lavoro
Grazie ad entrambi per il vostro apprezzatissimo parere, io ho ancora molto da lavorare, e anche da investire economicamente.
Sarà cosa lunga, perché il lavoro non promette bene, la mia azienda risente della crisi e i soldi vanno principalmente per le esigenze di famiglia.
Il mio progetto avrà i suoi tempi.
Sarà cosa lunga, perché il lavoro non promette bene, la mia azienda risente della crisi e i soldi vanno principalmente per le esigenze di famiglia.
Il mio progetto avrà i suoi tempi.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Scarico trumpet
» dubbio su scarico
» Tubi di scarico flessibili
» Retina per scarico
» Scarico REDTHUNDER ?
» dubbio su scarico
» Tubi di scarico flessibili
» Retina per scarico