BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?
Salve ragazzi,
Da ormai un'annetto ho realizzato il sogno di diventare harleysta con la mia IRON 883 mod. 2012. Mi trovo ora in procinto di dover fronteggiare la cosiddetta "harley tax", riguardante il cambio filtro e scarichi, e mi chiedevo a proposito in che direzione muovermi. Iniziando con il cambio del filtro, volevo chiedere a voi (sicuramente piu' esperti) qual'e' l'effettiva differenza tecnica (a parte quella estetica) tra le varie marche in circolazione.
In altre parole, danno tutti piu'' lo stesso incremento prestazionale alla moto o no?
Personalmente, per ora mi sono fatto l'idea che gli Screming Eagle Heavybreather sono tra i piu' potenti, ma lascio a voi la parola.
Un'ultima domanda che avrei poi sarebbe: ma quanto e' necessario cambiare gli scarichi una volta cambiato il filtro? Per quanto riguarda la centralina non sembra una cosa strettamente necessaria, ma per gli scarichi?
Grazie mille a tutti per le risposte interessanti che ricevero'.
Da ormai un'annetto ho realizzato il sogno di diventare harleysta con la mia IRON 883 mod. 2012. Mi trovo ora in procinto di dover fronteggiare la cosiddetta "harley tax", riguardante il cambio filtro e scarichi, e mi chiedevo a proposito in che direzione muovermi. Iniziando con il cambio del filtro, volevo chiedere a voi (sicuramente piu' esperti) qual'e' l'effettiva differenza tecnica (a parte quella estetica) tra le varie marche in circolazione.
In altre parole, danno tutti piu'' lo stesso incremento prestazionale alla moto o no?
Personalmente, per ora mi sono fatto l'idea che gli Screming Eagle Heavybreather sono tra i piu' potenti, ma lascio a voi la parola.
Un'ultima domanda che avrei poi sarebbe: ma quanto e' necessario cambiare gli scarichi una volta cambiato il filtro? Per quanto riguarda la centralina non sembra una cosa strettamente necessaria, ma per gli scarichi?
Grazie mille a tutti per le risposte interessanti che ricevero'.
neoale85- Ironeer
- Numero di messaggi : 4
Re: CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?
ciao.. lo so che è brutto da dire ma qst argomento è stato trattato tantissime volte... sono costretto a dirti di usare il tasto ''cerca''nel menù, digitando le parole chiave troverei tantissime risposte..
lo so che è impersonale ma davvero gli noi utenti ne abbiamo parlato tantissimo...
per questo nessuno risponde alle tue domande..
non è scortesia è che è un argomento trito e ri trito.. ciao ..
PS. se cambi il filtro ,cambia anche la centralina e gli scarichi.. si chiama stage 1 e quasi tutti l'hanno fatto... studia!!!
lo so che è impersonale ma davvero gli noi utenti ne abbiamo parlato tantissimo...
per questo nessuno risponde alle tue domande..
non è scortesia è che è un argomento trito e ri trito.. ciao ..
PS. se cambi il filtro ,cambia anche la centralina e gli scarichi.. si chiama stage 1 e quasi tutti l'hanno fatto... studia!!!
Ospite- Ospite
Re: CAMBIO FILTRO ARIA. Quali differenze tra marche?
http://www.ironeer.net/t3108-modelli-filtro-sulla-vostra-iron
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
Argomenti simili
» Quali chiavi servono per smontare il filtro dell'aria?
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Filtro aria
» Filtro Aria SE
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Filtro aria
» Filtro Aria SE
Pagina 1 di 1