BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
san sebastian in harley
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
san sebastian in harley
a settembre tra l'8 e il 10 e fino al 24 partirò per andarmi a fare una surfata a san sebastian in costa basca con il mio sportster, se qualcuno ha la stessa passione se la sente e vuole aggiungersi ha solo che da dirlo
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
Re: san sebastian in harley
spero di averlo inserito nella sezione giusta, se ho sbagliato non me ne vogliate e mettetelo in quella esatta.grazie
thor_99- RoadMan
Ti sposto in estero.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Quasi quasi un pensierino lo faccio, è almeno un anno che non vedo un'onda decente!!
Ospite- Ospite
Credo che il passaggio per i Pirenei sia una variante interessante, non so se sia già un po' freddino per l'epoca però ti piaceranno.
Ospite- Ospite
messo già in preventivo di bekare un po' d pioggia dalle parti dei pirenei, ma tanto ad ogni viaggio di lunghezza apprezzabile si sà k in un punto l'acqua la beki.
parto con giubbotto di pelle e imbottitura al seguito pronta da riattaccare per passaggi montani
parto con giubbotto di pelle e imbottitura al seguito pronta da riattaccare per passaggi montani
thor_99- RoadMan
thor_99 ha scritto:messo già in preventivo di bekare un po' d pioggia dalle parti dei pirenei, ma tanto ad ogni viaggio di lunghezza apprezzabile si sà k in un punto l'acqua la beki.
Stai andando in una delle parti più belle del globo. Le conosco bene che son di casa nel vero senso della parole. Ti invidio (positivamente parlando)
Fai tanta buona strada
Ospite- Ospite
Complimenti per la location, me ne hanno parlato tutti bene i San Sebastian ci sono delle buone onde.
Anche io surfo da molti anni ma quest'anno le vacanze per me non arriveranno.
Con la tavola come fai la noleggi sul posto?
Anche io surfo da molti anni ma quest'anno le vacanze per me non arriveranno.
Con la tavola come fai la noleggi sul posto?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
noleggio sul posto, penso che se faccio una staffa e la fisso di lato, mi sparano a
opto per san sebastian perchè è piu' economico rispetto a biarritz dove c sono buone onde ma paghi lo scotto che è anche un posto da dandy, visto che mi interessa solo la prima, vado di sansebastian, ho trovato dei campeggi da 16€ giorno per 2, ovviamente io sono 1
le tavole invece le affitta pukas, quindi vedo prezzo degli affitti altrimenti nedo di comprarne una sui 100-150 da rivendere prima di partire,
opto per san sebastian perchè è piu' economico rispetto a biarritz dove c sono buone onde ma paghi lo scotto che è anche un posto da dandy, visto che mi interessa solo la prima, vado di sansebastian, ho trovato dei campeggi da 16€ giorno per 2, ovviamente io sono 1
le tavole invece le affitta pukas, quindi vedo prezzo degli affitti altrimenti nedo di comprarne una sui 100-150 da rivendere prima di partire,
thor_99- RoadMan
eko fatto
quasi 4000km in 15gg
e poi dicono che con gli sporty non si puo' viaggiare
certo gli ammo non sono i suoi originali ma roba piu' seria
quasi 4000km in 15gg
e poi dicono che con gli sporty non si puo' viaggiare
certo gli ammo non sono i suoi originali ma roba piu' seria
thor_99- RoadMan
Aspettiamo le foto allora...
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
essendo partito da solo purttroppo non ho foto ,macchinetta e obbiettivi non sapevo propio come portarli, ma soprattutto dove lasciarli al sicuro, e le foto con il cellulare non le concepisco, e mi irritano.
mi dispiace un pò di questa cosa ma alla fine quello che conta è il viaggio
mi dispiace un pò di questa cosa ma alla fine quello che conta è il viaggio
thor_99- RoadMan
Pagina 1 di 1