ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please!

5 partecipanti

Andare in basso

...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please! Empty ...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please!

Messaggio Da Surfrider65 Ven 10 Ago 2012 - 17:39

....dunque , innanzitutto ciao.
Ho deciso x il portatarga laterale della evotech .
Dopo aver parlato con un mio amico d'infanzia che lavora alla stradale ,il quale dopo avergli fatto vedere un po di foto , m'ha detto : per me NO problem!
Certo , lo so già che di per se non vuol dir nulla ma ti da un certo momentaneo sollievo e a quel punto scatta l'ignoranza e fai la cazzata !!!!
Ok, ma la domanda è questa : siccome io monto la borsa Little Boogie della Ends Cuoio , secondo voi ci starà il portatarga oppure no?
Qualcuno sa darmi una dritta prima che vada a buttar via soldi?

Thx

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please! Empty Re: ...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please!

Messaggio Da johnny bravo Ven 10 Ago 2012 - 17:58

Guarda gli altri utenti che la montano, ho visto parecchie foto che hanno sia porta targa laterale che borsa, poi la evotech è regolabile in altezza e lunghezza se non sbaglio, poi se hai intenzione di perdere il porta targa per quello ti posso soddisfare io Sad Sad Sad Sad Sad
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please! Empty Re: ...avrei bisogno di un consiglio salla targa.....Please!

Messaggio Da Surfrider65 Ven 10 Ago 2012 - 18:17

...si,si , ho gia visto molti di voi con portatarga e borsa (sul forum c'ho girato in lungo e in largo) ma proprio l'accoppiata dei 2 prodotti insieme non l'ho vista:
A dire il vero ho visto un ragazzo (non ricordo chi) con la stessa borsa e un portarga atigianale che scendeva dal fender ma a me piace la soluzione evotech perché la staffa andrebbe interamente nascosta dalla borsa. Ora il mio problema è sapere se la borsa è più lunga o meno della staffa anche quando è completamente...alla fine è solo una questione di cm Twisted Evil .....no, non quei cm Very Happy
Ps : a giorni (appena m'arrivano) monterò su i Burley da 10,50 ma non credo centri molto ..... fondoschiena a parte Laughing

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Surfrider65 Ven 10 Ago 2012 - 18:21

faber170 ha scritto:Guarda gli altri utenti che la montano, ho visto parecchie foto che hanno sia porta targa laterale che borsa, poi la evotech è regolabile in altezza e lunghezza se non sbaglio, poi se hai intenzione di perdere il porta targa per quello ti posso soddisfare io Sad Sad Sad Sad Sad

...soddisfare in che senso? Very Happy

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Surfrider65 Ven 10 Ago 2012 - 20:11

...ah , si , ora ho capito!!! C'ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato! Cosa vuoi , l'andropausa Rolling Eyes
Ho provato a scriverti in pvt ma non ho ancora il consenso , cmq sono tutto orecchie...

Aloha...

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da alan Ven 10 Ago 2012 - 21:27

[quote="faber170 poi se hai intenzione di perdere il porta targa per quello ti posso soddisfare io Sad Sad Sad Sad Sad[/quote]

:asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Surfrider65 Sab 11 Ago 2012 - 0:08

...mi sono perso qualcosa?

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Andrea66 Dom 19 Ago 2012 - 23:43

Surfrider65 ha scritto:...mi sono perso qualcosa?

Tu no io si il portatarga appena montato da Faber ed ho dovuto reimmatricolare la moto :asd: :asd:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Surfrider65 Lun 20 Ago 2012 - 11:31

......infatti , non c'avevo capito na mazza! Rolling Eyes

Surfrider65
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Gianfra65 Dom 26 Ago 2012 - 8:48

Andrea66 ha scritto:

Tu no io si il portatarga appena montato da Faber ed ho dovuto reimmatricolare la moto :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: questa mi era sfuggita :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da johnny bravo Dom 26 Ago 2012 - 8:51

Gianfra65 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: questa mi era sfuggita :asd: :asd:

Vedo che continui ad infierire......
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da Gianfra65 Dom 26 Ago 2012 - 9:20

faber170 ha scritto:

Vedo che continui ad infierire......

Chiiiii ioooooooooo ????????? :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili