ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

avrei optato per questi...che ne dite?

+6
Piccina
porry
45degrees
maidomani
Dr. Blues
Spartaco
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

avrei optato per questi...che ne dite? Empty avrei optato per questi...che ne dite?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 11:14

ho scelto questi due caschi che ne dite? il bell costa 145 e l'altro 88 ...non mi sembra male...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

avrei optato per questi...che ne dite? Empty Re: avrei optato per questi...che ne dite?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 11:16

appena riesco a caricare...uff

Ospite
Ospite

avrei optato per questi...che ne dite? Empty Re: avrei optato per questi...che ne dite?

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 11:20

avrei optato per questi...che ne dite? Brzhub13

avrei optato per questi...che ne dite? Bpyg1w14

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spartaco Gio 16 Dic 2010 - 12:06

lunatek (Gio Dic 16, 2010 9:20 am) ha scritto:avrei optato per questi...che ne dite? Brzhub13

avrei optato per questi...che ne dite? Bpyg1w14
Il secondo mi piace di più!!!!!!!!!
Wink
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 14:48

eh beh!! il secondo!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 15:49

per qualità ( e per proteggere il bel faccino ) ti consiglierei il Bell... ma anche l'altro è molto bello: mi lascia perplesso il costo un pò basso x essere di qualità...ma se è omologato allora OK!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dr. Blues Gio 16 Dic 2010 - 17:56

integrale forever!!!
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da maidomani Gio 16 Dic 2010 - 18:06

Noooooo, quello con la bandiera americana non si può proprio vedere!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 19:30

visto i costi contenuti presi entrambi... cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da 45degrees Gio 16 Dic 2010 - 19:44

lunatek ha scritto:visto i costi contenuti presi entrambi... cheers

ah, però....! Shocked
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 19:47

santa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 19:56

maidomani ha scritto:Noooooo, quello con la bandiera americana non si può proprio vedere!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool

ma quello che hai in avatar è un DMD?
il marushin che ha preso lunatek a 88 euri sembra identico...il tuo costa di meno o di più? (se posso...)

Ospite
Ospite

Messaggio Da porry Gio 16 Dic 2010 - 20:50

lunatek ha scritto:visto i costi contenuti presi entrambi... cheers
ma dove l'hai trovato a 88 eurini??
porry
porry
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da maidomani Ven 17 Dic 2010 - 0:01

monkey-davidson ha scritto:

ma quello che hai in avatar è un DMD?
il marushin che ha preso lunatek a 88 euri sembra identico...il tuo costa di meno o di più? (se posso...)

Certo che puoi. Per mia fortuna sono stato un "precursore" della DMD e l'ho pagato 108 euro.
Comunque non è proprio uguale al Marushin, a me piace di più il mio....ma si sa, ogni scarrafone è bello a mamma soja!
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010 - 1:40

maidomani ha scritto:

Certo che puoi. Per mia fortuna sono stato un "precursore" della DMD e l'ho pagato 108 euro.
Comunque non è proprio uguale al Marushin, a me piace di più il mio....ma si sa, ogni scarrafone è bello a mamma soja!

infatti, negli ultimi mesi hanno 'mangiato la foglia' per il notevole successo, ed aumentato i prezzi considerevolmente... ora credo stiano sui 150-160 (almeno le versioni glitter e speciali come quella)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010 - 1:56

I DMD hanno un prezzo che varia da 100 a 150 euro, a seconda del tasso di criminalità del rivenditore.
Io sono un felicissimo possessore di DMD, e so che è tra i pochi ad avere una misura esterna non da marziano, ma non ho fatto poi molti confronti in realtà.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010 - 2:28

compra un Arai Freeway..
costa un po' di più ma è millanta volte più sicuro e confortevole. non svolazza in autostrada ed è ben insonorizzato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Ven 17 Dic 2010 - 11:01

Hai fatto bene a prendere anche l'integrale Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ospite Ven 17 Dic 2010 - 11:15

Piccina ha scritto:Hai fatto bene a prendere anche l'integrale Very Happy
Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da libanese Ven 17 Dic 2010 - 22:27

il secondo è fantastico... io ho preso un casco del ca..o e come dice shokon mi fa la testa da marziano
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Gemini Sab 18 Dic 2010 - 21:32

Opterei integrale per l' inverno santa rendeer rendeer rendeer santa e jet per l' estate sunny sunny sunny
Anche se io metto solo e sempre il casco aperto Very Happy Very Happy Very Happy
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 10:42

Gemini ha scritto:Opterei integrale per l' inverno santa rendeer rendeer rendeer santa e jet per l' estate sunny sunny sunny
Anche se io metto solo e sempre il casco aperto Very Happy Very Happy Very Happy
cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da holden Lun 20 Dic 2010 - 17:13

quello con la bandiera è identico al mio!!!! vedrai che figurone!!!!
holden
holden
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 69

Messaggio Da holden Lun 20 Dic 2010 - 17:15

inoltre io ho uno shoei nero opaco integrale e cattivissimo per la stagione fredda e\o alte prestazioni o viaggi particolarmente lunghi.... esempio a maggio sarò a Vienna al raduno... presumo integrale x viaggio e jet nello zaino...
holden
holden
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 69

Messaggio Da Ospite Lun 20 Dic 2010 - 17:48

holden ha scritto:quello con la bandiera è identico al mio!!!! vedrai che figurone!!!!

il casco con la bandiera mi ha sempre affascinata anche se il mio prim amore è stato un 70's glitterrato blu, ma non essendo omologato niente da fare! afro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili