BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
manubrio nightster
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
manubrio nightster
chi di voi mi aiuta con una photoshoppata?
potreste mettere sul nightster il manubrio di altezza tipo il fortyeight o proprio quello?
sono indeciso tra uno basso così e quello della biltwell
grazzzieeeeeee
potreste mettere sul nightster il manubrio di altezza tipo il fortyeight o proprio quello?
sono indeciso tra uno basso così e quello della biltwell
grazzzieeeeeee
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Re: manubrio nightster
il manubrio della 48 mi pare essere lo stesso dell'iron, se ti serve quel manubrio nuovo mai usato fammi un fischio, che la mia Iron la ritirerò a breve (spero brevissimo) con il manubrio nightster
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Ne sei proprio sicuro?vasco.r ha scritto:il manubrio della 48 mi pare essere lo stesso dell'iron, se ti serve quel manubrio nuovo mai usato fammi un fischio, che la mia Iron la ritirerò a breve (spero brevissimo) con il manubrio nightster
bhà.. confrontando le foto in modo realistico con punti di riferimento e tutto combaciano, e poi la 48 mi sembra che è stata fatta su base Iron. anche la Posizione del tizio in foto nella pubblicità mi pare curvo quando stanno quelli sulla iron.. bo, a me sembra il medesimo.
vasco.r- Dark Legend
Facci caso, ha i riser più bassi, cioè attaccati alla piastra, mentre i nostri hanno un minimo di gambo!vasco.r ha scritto:bhà.. confrontando le foto in modo realistico con punti di riferimento e tutto combaciano, e poi la 48 mi sembra che è stata fatta su base Iron. anche la Posizione del tizio in foto nella pubblicità mi pare curvo quando stanno quelli sulla iron.. bo, a me sembra il medesimo.
penso che cambi proprio il pezzo comprensivo di strumentazione, mi pare più fino, piccolo e schiacciato in avanti anzichè restare dritto come sull'iron.. bhà!
vasco.r- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Facci caso, ha i riser più bassi, cioè attaccati alla piastra, mentre i nostri hanno un minimo di gambo!vasco.r ha scritto:bhà.. confrontando le foto in modo realistico con punti di riferimento e tutto combaciano, e poi la 48 mi sembra che è stata fatta su base Iron. anche la Posizione del tizio in foto nella pubblicità mi pare curvo quando stanno quelli sulla iron.. bo, a me sembra il medesimo.
infatti mi sembrava un tantinello più basso...
piuttosto guitar quando ci metti le foto di te col biltwell?
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Non appena compro delle batterie nuove per la macchinetta fotografica!furvio ha scritto:Guitarman ha scritto:Facci caso, ha i riser più bassi, cioè attaccati alla piastra, mentre i nostri hanno un minimo di gambo!vasco.r ha scritto:bhà.. confrontando le foto in modo realistico con punti di riferimento e tutto combaciano, e poi la 48 mi sembra che è stata fatta su base Iron. anche la Posizione del tizio in foto nella pubblicità mi pare curvo quando stanno quelli sulla iron.. bo, a me sembra il medesimo.
infatti mi sembrava un tantinello più basso...
piuttosto guitar quando ci metti le foto di te col biltwell?
Argomenti simili
» inversione manubrio nightster
» Manubrio!!!
» Manubrio 883R/nightster e cavi
» Manubrio Hollywood della Slim su Nightster
» ho montato il manubrio original iron sulla mia nightster
» Manubrio!!!
» Manubrio 883R/nightster e cavi
» Manubrio Hollywood della Slim su Nightster
» ho montato il manubrio original iron sulla mia nightster
Pagina 1 di 1