BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Piastre Larghe....info !!
+3
Tripper83
kurbanov
Blacklion
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Piastre Larghe....info !!
KaMiKaZe ha scritto:domanda alla will coyote.......
posso invertire le piastre per poter montare il faro piu' in basso?
(non chè aa rovescia)ll
non credo abbiano calibri diversi i morsetti visto che gli steli sono perfettamente cilindrici.....................
ho dato uno sguardo veloce.... mi sa che sono proprio diverse... il sopra è fatto per stare sopra e il sotto per stare sotto
è inutile... mi dovrò prendere un faro piu' in la
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Non ti serve invertire le piastre per montare il faro più basso, fai come Anima, un buco sulla piastra inferiore e passa la paura!KaMiKaZe ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:domanda alla will coyote.......
posso invertire le piastre per poter montare il faro piu' in basso?
(non chè aa rovescia)ll
non credo abbiano calibri diversi i morsetti visto che gli steli sono perfettamente cilindrici.....................
ho dato uno sguardo veloce.... mi sa che sono proprio diverse... il sopra è fatto per stare sopra e il sotto per stare sotto
è inutile... mi dovrò prendere un faro piu' in la
tornando all'argomento..
avete detto che con le piastre larghe si può mantenere le stesse forcelle a patto di non cambiare l'inclinazione...
perchè?
la moto si abbasserebbe troppo?
e poi ho un dubbio... se metto le piastre larghe il parafango lo devo cambiare per forza, non tornerebbero gli agganci, essendo piu' larghi.. o sbaglio?
avete detto che con le piastre larghe si può mantenere le stesse forcelle a patto di non cambiare l'inclinazione...
perchè?
la moto si abbasserebbe troppo?
e poi ho un dubbio... se metto le piastre larghe il parafango lo devo cambiare per forza, non tornerebbero gli agganci, essendo piu' larghi.. o sbaglio?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
piastre larghe
volevo chiedervi se qualcuno le ha montate e se puo' postare qualche foto ............avrei intenzione di montarle ma non mi rendo conto di come potrebbero essere sulla piccola iron,,e di come puo' cambiare la guida ...grazie in anticipo
fili- Ironeer
- Numero di messaggi : 51
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piastre larghe? Guida?
» consiglio su piastre forcella larghe
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» Piastre
» piastre
» consiglio su piastre forcella larghe
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» Piastre