BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Filtro aria screaming eagle stage I
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Filtro aria screaming eagle stage I
ciao a tutti,
avevo intenzione di iniziare i primi "lavoretti" sulla mia '48.....iniziando con il kit filtro aria screaming eagle art.29000009. Mi hanno chiesto per riprogrammare la centralina dal concessionario Harley 560,00 euro! a me sembra tantino. Risulta anche a voi?
avevo intenzione di iniziare i primi "lavoretti" sulla mia '48.....iniziando con il kit filtro aria screaming eagle art.29000009. Mi hanno chiesto per riprogrammare la centralina dal concessionario Harley 560,00 euro! a me sembra tantino. Risulta anche a voi?
Gianca48- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Re: Filtro aria screaming eagle stage I
sono i prezzi del concessonario
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
I prezzi son quelli comunque se vuoi un consiglio vedo che sei di pt fatti un giro da speed shop a firenze sono super onesti e gentili
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Il filtro è lo stesso che ho montato io sabato mattina
botamarco77- Dark Legend
ok grazie 1000. Avevo telefonato all'Harley di Verona che mi aveva detto quel prezzo. Si infatti avevo intenzione di passare da Speed Shop a Firenze e anche dal concessionario Harley Versilia dove ho comprato la moto. Botamarco come va la moto con il nuovo filtro? Hai su lo scarico originale o hai cambiato anche quello? e quanti € hai speso per il lavoro? anche per un contronto per sapere se mi sparano alto con i prezzi o sono in linea. Grazie 1000!
Gianca48- Ironeer
- Numero di messaggi : 9
Verona?comunque la mia moto và molto meglio è molto piu fluida nella guida e piu pronta ma la tua è una 48 e non so,per gli scarichi ho gli scremin eagle un pò aperti i prezzi ti posso dire quelli di listino il filtro 185 la cover 125 a me me li ha regalati la mia compagna comunque fatti un giro da speed shop che un po di sconto te lo fà di hd versilia non me ne hanno parlato benissimo
Gianca48 ha scritto:ok grazie 1000. Avevo telefonato all'Harley di Verona che mi aveva detto quel prezzo. Si infatti avevo intenzione di passare da Speed Shop a Firenze e anche dal concessionario Harley Versilia dove ho comprato la moto. Botamarco come va la moto con il nuovo filtro? Hai su lo scarico originale o hai cambiato anche quello? e quanti € hai speso per il lavoro? anche per un contronto per sapere se mi sparano alto con i prezzi o sono in linea. Grazie 1000!
botamarco77- Dark Legend
Argomenti simili
» filtro aria screaming eagle
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» Filtro aria screamin eagle stage 1 .-
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» Filtro aria screamin eagle stage 1 .-
» cover filtro aria sucker stage 1 "terminato e montato"