BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
filtro aria screaming eagle
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
filtro aria screaming eagle
ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
http://www.harleyvillage.it/bike/a_h-d/accessori/accessori_genn09_5.jpg
so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?
so che danno pure la membrana impermeabile, ma voi ne sapete qualcosa? quando piove o si lava la moto è un problema?
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
Re: filtro aria screaming eagle
E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!!furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
Guitarman ha scritto:E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!!furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
La cuffia sta' nel kit della SE, ho aperto la scatola dal dealer, che quella con lo skull e quella con l'aquila arancio
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Guitarman ha scritto:E' impermeabilizzato anche dall'olio che c'è su, ma quando la lavi, te lo dico per esperienza passata, metti una cuffietta, io usavo le cuffiette per scarpe che si usano in piscina!!!furvio ha scritto:ciao a tutti, volevo montare scarichi filtro e centralina. stavo vedendo questo filtro
guitarman stai troppo avanti con le cuffie per scarpe!!!
La cuffia sta' nel kit della SE, ho aperto la scatola dal dealer, che quella con lo skull e quella con l'aquila arancio
io quasi quasi ce la lascio fissa...
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
De gustibus
Se ti devo dire il mio parere, questo filtro non mi garba punto, credo che sia scomodo e poi secondo sempre il mio parere è un po troppo stereotipato, convenzionale.
Ma se a te piace non ci sono pareri che tengano lo metti e basta
Se ti devo dire il mio parere, questo filtro non mi garba punto, credo che sia scomodo e poi secondo sempre il mio parere è un po troppo stereotipato, convenzionale.
Ma se a te piace non ci sono pareri che tengano lo metti e basta
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
in effetti il filtro a cono ultimamente è diventato un pò "commerciale" anche se fà molto racing....una cosa invece non molto positiva è che è un filtro che dà molto nell'occhio....quindi se ti fermano per un controllo....poi per sicurezza controlla che lo S E non sia un normalissimo filtro k&n con sopra stampigliato il marchio....perchè rischi di pagare un botto per un prodotto che potresti pagare meno....
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
infatti anch'io lo vorrei cambiare tra un po', ma metterò proprio il classico K&N che va nella stessa cassetta originale. Non lo faccio per non dare nell'occhio (anche se questo pure è vero), ma perchè a me piace la scatolozza originale, ed oltretutto si spende molto meno.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Filtro aria screaming eagle stage I
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Filtro aria screamin eagle stage 1 .-
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» Filtro aria screamin eagle stage 1 .-
» filtri aria - vorrei acquistare il filtro aria KURYAKYN HYPERCHARGER NERO
Pagina 1 di 1