ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

+39
Gigas444
Magobin
Michelangelo
Neroruvido
c1po
giovanni
panters
albert73
johnny bravo
Chico 883
reggierules
edpoll
dex
bobber
Fury
marcomg
Benny69
Eddieiron
zakkos
BR1
ludo-van
Baldo1986
botamarco77
giuseppone
impy
precisopap
rillo75
Speedo280
iron883
stefanoriga
kasauzer
pitbull69
bdcpv
DiabuleInRock
Silverice
norzia83
bongio
45degrees
Prince
43 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 22:22

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1310[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/68]Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1311[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/69]Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1312[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/70]Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1313[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/71]Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1314

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Prince Dom 27 Mar 2011 - 22:33

Su le mani!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Hai preso coraggio per le parti elettriche allora...hai visto, alla fine era semplice...
bocciato totalmente però il sostegno per il serbatoio in fase di smontaggio!!!!! Very Happy Very Happy
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 38

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 22:54

Prince ha scritto:Su le mani!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Hai preso coraggio per le parti elettriche allora...hai visto, alla fine era semplice...
bocciato totalmente però il sostegno per il serbatoio in fase di smontaggio!!!!! Very Happy Very Happy
è il sostegno più bello del mondo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da 45degrees Dom 27 Mar 2011 - 23:00

E bravo punisher...! Un sostegno alla McGiver!
Complimenti per il coraggio, mi prende male il solo pensiere di mettere mano ai fili elettrici visto quanto sia sensibile l'elettronica della nostra moto. Se non altro ci hai messo tu le mani e sai esattemente cosa hai toccato!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Mar 2011 - 23:30

45degrees ha scritto:E bravo punisher...! Un sostegno alla McGiver!
Complimenti per il coraggio, mi prende male il solo pensiere di mettere mano ai fili elettrici visto quanto sia sensibile l'elettronica della nostra moto. Se non altro ci hai messo tu le mani e sai esattemente cosa hai toccato!
veramente quello in foto è un mio amico per altro elettricista..
col c... che da solo ci avrei provato..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da 45degrees Dom 27 Mar 2011 - 23:35

the punisher ha scritto:veramente quello in foto è un mio amico per altro elettricista..
col c... che da solo ci avrei provato..

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty 2°parte..

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 20:10

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1315[/url[url=https://servimg.com/view/15937374/73]Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Img_1316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da bongio Lun 28 Mar 2011 - 20:12

Ottimo!
Lo so che prima o poi dovrò mettermici anch'io... ma la bobina non posso metterla tra le teste, li ho già il contakm...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 20:17

bongio ha scritto:Ottimo!
Lo so che prima o poi dovrò mettermici anch'io... ma la bobina non posso metterla tra le teste, li ho già il contakm...
sposta il conta km piu avanti tipo il mio.. ci sono staffe su e bay che costano pochissimo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 21:42

ammazza che pulizia che hai fatto..
bel lavoro..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 21:47

BRIT ha scritto:ammazza che pulizia che hai fatto..
bel lavoro..
grazie Brit...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Mar 2011 - 21:58

the punisher ha scritto:grazie Brit...
dico davvero..
dalle prime foto, sembrava che la 'malloppa' di fili sarebbe risultata troppo ingombrante, ma poi a serbatoio abbassato, tt risulta ordinato..

per caso ora ti si accende la spia della riserva.. per via dell'inclinazione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da norzia83 Lun 28 Mar 2011 - 22:17

BELLO E VERAMENTE UNA BELLA RIPULITA
lo devo e lo voglio fare anche io.... prima o poi me metto al lavoro
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Silverice Lun 28 Mar 2011 - 22:22

l'accensione in quella posizione mi piace molto, ma mi son sempre chiesto se il caldo delle teste non rovini in qualche modo il blocchetto e soprattutto le dita se ci tocchi dentro :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da DiabuleInRock Lun 28 Mar 2011 - 22:53

il lavoro è ben fatto complimenti ma per i miei gusti rimane troppo vuota a me n on piace..
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 1:03

BRIT ha scritto:
dico davvero..
dalle prime foto, sembrava che la 'malloppa' di fili sarebbe risultata troppo ingombrante, ma poi a serbatoio abbassato, tt risulta ordinato..

per caso ora ti si accende la spia della riserva.. per via dell'inclinazione..
mmmh non lo so.. ti dirò appena la uso..la malloppa era ancora provvisoria nelle prime foto.. è stata fissata bene con il nastro autoagglomerante.. grande invenzione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da bdcpv Mar 29 Mar 2011 - 10:33

non ti riposi proprio mai…… Very Happy Very Happy Very Happy

comunque bel lavoro Andre!

ciao
joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 11:06

bdcpv ha scritto:non ti riposi proprio mai…… Very Happy Very Happy Very Happy

comunque bel lavoro Andre!

ciao
joe
chi si ferma è perduto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 12:41

Silverice ha scritto:l'accensione in quella posizione mi piace molto, ma mi son sempre chiesto se il caldo delle teste non rovini in qualche modo il blocchetto e soprattutto le dita se ci tocchi dentro :rido:
alle dita sicuro.. la plastica non credo.. ti dirò cmq...grazie per il sostegno morale..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 14:10

ora hai in mente altre modifiche?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011 - 15:11

BRIT ha scritto:ora hai in mente altre modifiche?

per ora no..ma se compro la special questa la dovrò vendere.. nn posso avere in garage 3 moto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da pitbull69 Mar 29 Mar 2011 - 23:47

ma sollevarlo di due o tre cm comporterebbe lo stesso lo spostamento della bobina e cazzi vari ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mar 2011 - 10:32

pitbull69 ha scritto:ma sollevarlo di due o tre cm comporterebbe lo stesso lo spostamento della bobina e cazzi vari ?
no Pit.. alzare il serbatoio non comporta nulla.. lo spostamento bobine e accensione non è obbligatorio.. naturalmente al contrario se si sposta bobine ecc il serbatoio va sollevato per accogliere i fili sotto di esso..( spero di essermi spiegato..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da kasauzer Mer 30 Mar 2011 - 11:13

the punisher ha scritto:mmmh non lo so.. ti dirò appena la uso..la malloppa era ancora provvisoria nelle prime foto.. è stata fissata bene con il nastro autoagglomerante.. grande invenzione..

Seeeee.............autoagglomerante.......lo sai che nn è vero.....il mio si è sciolto ai primi 60 km.....è il "bug" del gnocco: si fida troppo del nastro che lui crede essere magico....
vedrai !
affraid
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da kasauzer Mer 30 Mar 2011 - 11:14

the punisher ha scritto:alle dita sicuro.. la plastica non credo.. ti dirò cmq...grazie per il sostegno morale..

Zero problemi .
Non si rovina niente e non si arroventa il blocchetto..è solo n pò scomodo sec me:è troppo in basso e "lo devi cercare"..
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte) Empty Re: Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.