BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley OWN
+3
Mercurio
iron 66
Bruja
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Harley OWN
Oh alle 6 del mattino gia' sparate cazzate!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Dai organizziamo sta merenda a ciauscolo e verdicchio!!!!!
frank- Dark Legend
frank ha scritto:Dai organizziamo sta merenda a ciauscolo e verdicchio!!!!!
te la faccio ancora più semplice, passo per fano, mi sganci 2 centoni (diventano 2 perchè l'allungo) e poi vado a Matelica a far bisboccia con la Strega...
più di così Frank non so che fare
Ospite- Ospite
Ma di sabato non si puo'? Dai che il ciauscolo ti piace( oh pero' io lo prendo a fette)
frank- Dark Legend
frank ha scritto:Ma di sabato non si puo'? Dai che il ciauscolo ti piace( oh pero' io lo prendo a fette)
forse Bruja di sabato lavora, e se è un sabato che ho l'Erede esce da scuola alle 13 non è la stagione adatta per muoversi così tardi...
a metà della prossima settimana ti so dire se è fattibile per domenica 7
Ospite- Ospite
Bruja ha scritto:Non so se sia la sezione giusta.
Premesso questo, ho letto della nuova proposta di finanziamento offerto dalla Harley-Davidson Finance.
Cliccate qui
le prime due opzioni le ho capite, ma la terza mi sfugge , tengo la moto due/tre anni, poi saldo la maxi rata e se non sono soddisfatta e non voglio un altro modello Harley il conc se la riprende, e a me cosa ridà!?
Che cavolo di offerta è!?
Nel campo automotive la Ford lo fa da almeno dieci e più anni. Si tratta, nel caso della ultima opzione, che se non la vuoi tenere e hai la maxirata da pagare gliela lasci lì e te ne vai.
Però,... secondo le condizioni contrattuali, quanto meno deve avere il valore di ciò che devi e la moto deve stare nelle "condizioni per",...
Ospite- Ospite
ecchettelodicoaffà
@frank
@bart
oh ma siete impazziti, mi avete fatto leggere ben 4 pagine e dico 4, di minkiate su di un appuntamento che forse non si farà mai, come minimo mi dovete una bevuta anche perchè lette tutto di un fiato, e io che pensavo di aver capito tutto sui finanziamenti Harley e non riuscivo a capire perchè mi dovevo portare a Macenate e fare 7 giri di fontana per accedere un finanziamento, Bart che parlava di PM " pippe mentali" solo ora ho capito dopo l'intervento di GB che devo andare alla Ford, ora tutto ok
@frank
@bart
oh ma siete impazziti, mi avete fatto leggere ben 4 pagine e dico 4, di minkiate su di un appuntamento che forse non si farà mai, come minimo mi dovete una bevuta anche perchè lette tutto di un fiato, e io che pensavo di aver capito tutto sui finanziamenti Harley e non riuscivo a capire perchè mi dovevo portare a Macenate e fare 7 giri di fontana per accedere un finanziamento, Bart che parlava di PM " pippe mentali" solo ora ho capito dopo l'intervento di GB che devo andare alla Ford, ora tutto ok
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
johnny bravo ha scritto:solo ora ho capito dopo l'intervento di GB che devo andare alla Ford, ora tutto ok
Secondo me un bel V8 Flathead sulla tua motorella andrebbe da Dio
Ospite- Ospite
johnny bravo ha scritto:ecchettelodicoaffà
@frank
@bart
un ritorno in grande stile vero Johnny???
Ospite- Ospite
Finalmente è chiaro .... alla fine dei 3 anni ridò indietro la moto e mi danno una Ford !!
...
Proviamo a tornare seri ... che non ci avevo capito molto l'avevo detto da subito, ma anche voi non scherzate.....
"oppure, restituire la moto al concessionario Harley-Davidson a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi" (Cit.)
La parolina magica era sotto gli occhi di tutti.... a saldo .... la maxi rata non la paghi
Non mi sembra un grande guadagno lo stesso, ma se alla gente piace ....
...
Proviamo a tornare seri ... che non ci avevo capito molto l'avevo detto da subito, ma anche voi non scherzate.....
"oppure, restituire la moto al concessionario Harley-Davidson a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi" (Cit.)
La parolina magica era sotto gli occhi di tutti.... a saldo .... la maxi rata non la paghi
black bart ha scritto:
forse Bruja di sabato lavora, e se è un sabato che ho l'Erede esce da scuola alle 13 non è la stagione adatta per muoversi così tardi...
a metà della prossima settimana ti so dire se è fattibile per domenica 7
Sabato 6 lavoro fino alle 12 e 30.
Domenica 7 libera.
Sabato 13 e domenica 14 sono in quel di Sirmione con pizzata dopo Rombo.
Sabato 20 libera
Domenica 21 impegni famigliari.
Sabato 27 al momento libera, ma con riserva.
Domenica 28 libera.
Di più non so
Bruja ha scritto: Finalmente è chiaro .... alla fine dei 3 anni ridò indietro la moto e mi danno una Ford !!
...
beh mi pareva ovvio:
o paghi la maxi rata e la moto la tieni
o dai indietro la moto e non paghi la maxi rata (a patto che la moto sia entro parametri di km ed estetici adeguati - è tutto scritto seppur in piccolissimo)
o come ho aggiunto io, ti vendi la moto per i cavoli tuoi, ci realizzi sicuramente di più dell'importo della maxi rata, saldi la maxi rata e ti tieni la differenza che va se vogliamo metterla così a coprire almeno una parte di interessi...
dai...ci arrivo io!!!
Ospite- Ospite
Bruja ha scritto:
Domenica 7 libera.
Sabato 20 libera
Domenica 21 impegni famigliari.
Domenica 28 libera.
Di più non so
ok ... le faremo sapere ...
(vedo se riesco per il 7 a metà della prossima dovrei saperlo )
Ospite- Ospite
johnny bravo ha scritto:ecchettelodicoaffà
@frank
@bart
Piu' chiaro di cosi!!!!!!
frank- Dark Legend
Bruja ha scritto:
Domenica 7liberaimpegni famigliari.
Sabato 20 libera
Domenica 21impegni famigliarilibera.
Domenica 28 libera.
Di più non so
Bruja ha scritto:
temibile Strega, questo week end io non ci sono, il prossimo non ci sei tu perchè sei al Rombo, vedremo il da farsi per il 21 visto che ti sei liberata dagli impegni famigliari sperando che tu non abbia trasformato nessuno in rospo!!!
a questo punto con o senza Frank!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
a questo punto con o senza Frank!!!
Si ,ma la differenza è parecchia!!!!!!!
frank- Dark Legend
frank ha scritto:
Si ,ma la differenza è parecchia!!!!!!!
questo è vero...
Ospite- Ospite
XXXIV Motoraduno Nazionale XVII Mostra Internazionale del Tartufo bianco Pregiato. Organizzato dal Moto Club "Tonino Benelli" di Sant'Angelo in Vado.
Da impavido il Mar Set 25, 2012 9:42
IL 20 e il 21 c'è anche questo!!!!!!
frank- Dark Legend
frank ha scritto: XXXIV Motoraduno Nazionale XVII Mostra Internazionale del Tartufo bianco Pregiato. Organizzato dal Moto Club "Tonino Benelli" di Sant'Angelo in Vado.
sabato a sant'angelo e domenica a Matelica...
Ospite- Ospite
frank ha scritto: XXXIV Motoraduno Nazionale XVII Mostra Internazionale del Tartufo bianco Pregiato. Organizzato dal Moto Club "Tonino Benelli" di Sant'Angelo in Vado.
Buono il tartufo bianco!! E se ci troviamo lì?
Bruja ha scritto:
Buono il tartufo bianco!! E se ci troviamo lì?
la Strega sei tu, mica penserai che ti contraddiciamo
per me è ok
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
sabato a sant'angelo e domenica a Matelica...
Poi io vengo a stare da te!!!!!!
frank- Dark Legend
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PERCHE`LA HARLEY E`LA HARLEY
» Usa in Harley
» E' ora di Harley!
» U.S.A on HARLEY
» Voglio un'Harley, ma..
» Usa in Harley
» E' ora di Harley!