ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!)

+4
BR1
alan
johnny bravo
liv81
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!) Empty ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!)

Messaggio Da liv81 Mer 3 Ott 2012 - 16:27

Ok mi sono deciso, voglio montare un filtro lavabile, di quelli tondi, la moto è stock perciò non vorrei montare un filtro stra performante, a breve andrò in un conces HD (bergamo o Monza) a informarmi, vorrei uno della Zodiac (ma uno vale l'altro) con tanto di cover non lo voglio a vista xè sarebbe troppo libero e soggetto alla intemperie, per voi che cifra mi spareranno fuori??? conviene comprarlo in internet e poi farlo montare quando farò il tagliando???

per voi sui 150€ trovo qualcosa di buono ? su internet ho visto che si trovano anche a 100€ e a vederli mi sembrano belli voi che ne dite ?

al massimo se proprio lo monto aperto senza cover e gli metto la calza una cosa cosi http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?page=!82486

accetto consigli e link clown

anche un rivenditore vicino a Bergamo o Monza

liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Torna in alto Andare in basso

ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!) Empty Re: ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!)

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott 2012 - 17:05

Big suker ... con 150€ passi la paura e te lo monti da solo (son 2 viti in tutto)

Come cover prendi un cd che ti piace esteticamente e ti accorgi che sembra fatto apposta

Ospite
Ospite

ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!) Empty Re: ho deciso !!! si più o meno (monto il filtro!)

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ott 2012 - 17:42

dott.bianco ha scritto:Big suker ... con 150€ passi la paura e te lo monti da solo (son 2 viti in tutto)

Come cover prendi un cd che ti piace esteticamente e ti accorgi che sembra fatto apposta

big sucker montato da circa 600 km..
esteticamente la moto è 1000000000 volte più bella e poi va da dio
(ho scarichi spavizzaty (di brutto) e arricchitori del buon mechano)

poi se vuoi ascolti il consiglio del bianco sul cd Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny bravo Mer 3 Ott 2012 - 18:25

big sucker "Arlen Ness" da più di un anno è uno spettacolo e soprattutto non devi donare un rene.....
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da alan Mer 3 Ott 2012 - 18:27

semplice bello ed economico
adesso poi c'è anche quello più piccolo

americanwheels.it/store/product.php?id_product=13965

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da BR1 Mer 3 Ott 2012 - 21:52

ciao bergamasco,io ho acquistato via internet un filtro aperto della vance & hines l'anno scorso, mi pare intorno ai 130 €.. montato da solo e senza problemi!
in piu non temere la poggia che io quest'anno di acqua col filtro aperto ne ho presa tanta, ma tanta..ho perfino fatto 4 ore ininterrotte sotto l'acqua e mai nessuno scherzo strano da parte del filtro(senza copertura sottolineo e senza calza!!!!!!!!!)
BR1
BR1
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da liv81 Mer 3 Ott 2012 - 22:23

dott.bianco ha scritto:Big suker ... con 150€ passi la paura e te lo monti da solo (son 2 viti in tutto)

qualcuno ha un link ? almeno per vedere come è... poi vado a informarmi anche da uno che li vende cosi per farmi una idea e vederlo da vicino se possibile.

è questo giusto?: http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=13965
mi piace ma cè scritto per i Twin cam...

non lo voglio piccolo, mi piace grandezza naturale.

quesot mi piace http://americanwheels.it/store/product.php?id_product=4980
ma ci sono vari modelli e prezzi a me sembrato tutti uguali... mica di sbagliare...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 10:45

io ho mandato una mail ad american wheels dicendogli che moto avevo e lui nella mail di risposta mi ha messo tutti i link dei modelli che sono compatibili con la mia moto quindi non puoi sbagliare..

io ho quello del 2 link che hai postato Twisted Evil

se lo vuoi vedere montato c'e un post dove in molti hanno messo le foto dei loro filtri

Ospite
Ospite

Messaggio Da liv81 Gio 4 Ott 2012 - 11:41

ok grazie mille, ora appena riesco mi informo per bene.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 12:09

Cmq il big suker è uguale al filtro postato nell'altro topic sulla lubrificazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paso Gio 4 Ott 2012 - 12:31

liv81 ha scritto:ok grazie mille, ora appena riesco mi informo per bene.

ma tu cambi solo il filtro....????

e la centralina.... lasci quella di fabbrica.......

io sono un caprone in materia, maaaa ho sempre letto che se cambi il filtro va da sé la centralina.... o sbaglio...!?!?!?!?!?

Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 12:34

Paso ha scritto:

ma tu cambi solo il filtro....????

e la centralina.... lasci quella di fabbrica.......

io sono un caprone in materia, maaaa ho sempre letto che se cambi il filtro va da sé la centralina.... o sbaglio...!?!?!?!?!?

io ho scarichi spavyzzati filtro big sucker e arrichitori di mechano! la moto va bene

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 4 Ott 2012 - 12:44

aSce ha scritto:io ho mandato una mail ad american wheels dicendogli che moto avevo e lui nella mail di risposta mi ha messo tutti i link dei modelli che sono compatibili con la mia moto quindi non puoi sbagliare..

io ho quello del 2 link che hai postato Twisted Evil

se lo vuoi vedere montato c'e un post dove in molti hanno messo le foto dei loro filtri

hai messo anche una tua foto in quel thread?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 12:48

zakkos ha scritto:

hai messo anche una tua foto in quel thread?

nono, ma è il big sucker classico.. ce ne sono altre 5 o 6 Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 4 Ott 2012 - 12:49

... e che CD hai scelto Question
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Paso Gio 4 Ott 2012 - 12:56

aSce ha scritto:

io ho scarichi spavyzzati filtro big sucker e arrichitori di mechano! la moto va bene

ok...
ma x chi ha scarichi senza compensatore.....? gli arrichitori mi pare non ci possano andare...
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 13:24

zakkos ha scritto:... e che CD hai scelto Question

Ho sempre piazzato Cd che avevo in casa e che esteticamente riprendessero lo stile della moto quindi neri o grigio neri
La pecca del Cd è che dopo un tot di Km (diciamo circa 8000) si crepa con le vibrazioni e và sostituito
Il Primo è stato "Vitalogy" dei Pearl Jam,
poi "Dirt" degli Alice in Chains

Attualmente ho su Chris Cornell Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 4 Ott 2012 - 13:30

mettici un Verbatim vergine Smile
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 13:32

Paso ha scritto:

ok...
ma x chi ha scarichi senza compensatore.....? gli arrichitori mi pare non ci possano andare...

mechano mi ha detto che senza compensatore è li che la centralina va un po nei fagioli...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 13:34

zakkos ha scritto:... e che CD hai scelto Question

io sono indeciso tra "badmotorfinger" dei soundgarden
"korn" dei korn
e "astrocreep2000" dei white zombie

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Gio 4 Ott 2012 - 13:37

mi state facendo crescere la scimmia con sto big sucker... ma io ho solo CD dello zecchino d'oro...

domanda seria: il supporto del filtro, quello dove attacchi il big s. sarà il medesimo del mio?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 13:42

zakkos ha scritto:mi state facendo crescere la scimmia con sto big sucker... ma io ho solo CD dello zecchino d'oro...

domanda seria: il supporto del filtro, quello dove attacchi il big s. sarà il medesimo del mio?

dici quella staffa nera che c'e dietro al filtro???

no perchè se è quella io l'ho tolta Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da alan Gio 4 Ott 2012 - 13:45

il big sucker oltre ad essere economico
è anche completo per il montaggio
non c'è da prendere nessun altro pezzo

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da zakkos Gio 4 Ott 2012 - 13:46

alan ha scritto:il big sucker oltre ad essere economico

quindi attacchi il filtro direttamente al collettore d'aspirazione ? senza quella menata del recupero gas?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 4 Ott 2012 - 13:47

alan ha scritto:il big sucker oltre ad essere economico

si esatto...

tra l'altro ti danno 4 viti per attaccarlo (quelle grosse che vanno avvitate ai cilindri)
2 di queste hanno un buco per gli sfiati

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili