BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Harley custom parts by Vity's
+2
alan
reggierules
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Harley custom parts by Vity's
Come forse avrete letto in un altro post (http://www.ironeer.net/t11128-da-qualche-parte-bisogna-pur-cominciare) i giorni scorsi ho montato il kit targa laterale che avevo acquistato quest'estate da Vity's.
Vista l'ottima esperienza avuta (ottima qualità del prodotto, grande disponibilità di Matteo prima e dopo l'acquisto a dare una mano a chi come me non ha grandi capacità con cacciavite e saldatore in mano) e visto che volevo acquistare altri suoi prodotti, kit tachimetro e porta documenti, Matteo mi ha detto che nel caso di acquisti di gruppo ci avrebbe fatto uno sconto ai prezzi di listino, non proprio bassi (!!!) anche se sono effettivamente prodotti di qualità.
Io e un altro mio amico vorremmo fare un ordine tra un pochino abbattendo un pò i costi, qualcuno di voi è interessato? In caso contattatemi o qui o via mail a alegattaccio14@gmail.com
Di seguito vi elenco i prodotti e i prezzi indicativi:
KIT SPOSTAMENTO CONTAKM A LATO: 160€
RISER: 96€
PORTA DOCUMENTI: 185€
KIT TARGA LATERALE: 160€
KIT TARGA CENTRALE: 160€
Senza bisogno di bucare il parafango
PIASTRA FARO: 200€
PEDANE (ANCHE NERE):115€
A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione di 12€ con corriere.
Se volete maggiori info o avete richieste sui prodotti contattatemi le girerò direttamente a Matteo.
Scusate se mi sono dilungato
Vista l'ottima esperienza avuta (ottima qualità del prodotto, grande disponibilità di Matteo prima e dopo l'acquisto a dare una mano a chi come me non ha grandi capacità con cacciavite e saldatore in mano) e visto che volevo acquistare altri suoi prodotti, kit tachimetro e porta documenti, Matteo mi ha detto che nel caso di acquisti di gruppo ci avrebbe fatto uno sconto ai prezzi di listino, non proprio bassi (!!!) anche se sono effettivamente prodotti di qualità.
Io e un altro mio amico vorremmo fare un ordine tra un pochino abbattendo un pò i costi, qualcuno di voi è interessato? In caso contattatemi o qui o via mail a alegattaccio14@gmail.com
Di seguito vi elenco i prodotti e i prezzi indicativi:
KIT SPOSTAMENTO CONTAKM A LATO: 160€
RISER: 96€
PORTA DOCUMENTI: 185€
KIT TARGA LATERALE: 160€
KIT TARGA CENTRALE: 160€
Senza bisogno di bucare il parafango
PIASTRA FARO: 200€
PEDANE (ANCHE NERE):115€
A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione di 12€ con corriere.
Se volete maggiori info o avete richieste sui prodotti contattatemi le girerò direttamente a Matteo.
Scusate se mi sono dilungato
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Re: Harley custom parts by Vity's
Io sono interessato al kit x spostare il conta km a lato...volevo sapere come funziona e se è necessario acquistare anche i riser x collocare le spie(frecce,riserva ecc)
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Il contakm laterale viene fissato alla forcella con una semplice cravatta così che non bisogna sfilare lo stelo.
Il riser non è indispensabile se hai già altre soluzioni, in ogni caso è predisposto per le spie originali, come puoi vedere dalle foto sopra.
Dai che più siamo meno paghiamo!
Il riser non è indispensabile se hai già altre soluzioni, in ogni caso è predisposto per le spie originali, come puoi vedere dalle foto sopra.
Dai che più siamo meno paghiamo!
reggierules- Dark Legend
Ma se non compro i riser le spie rimangono attaccate al conta km(quindi anche loro vengono spostate vicino la forcella?)
Fatemi sapere quanto riusciamo a strappare sia x il kit spostamento del km e sia per il riser...se otteniamo un buon prezzo sono interessato
Fatemi sapere quanto riusciamo a strappare sia x il kit spostamento del km e sia per il riser...se otteniamo un buon prezzo sono interessato
Ospite- Ospite
lor87 ha scritto:Ma se non compro i riser le spie rimangono attaccate al conta km(quindi anche loro vengono spostate vicino la forcella?)
no, il contakm è un corpo cilindrico a parte rispetto alle spie, quella modifica ti ricolloca solo il contakm e ti rimane la questione spie
o compri il riser o come hanno fatto alcuni le attacchi con del bi adesivo in qualche modo ma è una soluzione esteticamente poco gradevole e non definitiva
a vederli così sono oggetti ben fatti e anche il costo (rispetto ad altri costruttori è ragionevole)
Ospite- Ospite
lor87 ha scritto:Io sono interessato al kit x spostare il conta km a lato...volevo sapere come funziona e se è necessario acquistare anche i riser x collocare le spie(frecce,riserva ecc)
Grazie
si devi prendere anche i riser
la staffa portakm tiene solo quello
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
si devi prendere anche i riser
la staffa portakm tiene solo quello
copione...
( )
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
copione...
( )
guarda l'orario
alan- Night Burner
alan ha scritto:
guarda l'orario
(caso strano finiamo sempre li!!!)
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
(caso strano finiamo sempre li!!!)
a birra e salsicce (vista l'ora)
alan- Night Burner
Al momento io e un mio amico prendiamo il portadocumenti e la targa laterale.
Se vuoi ti aggiungo alla lista e vediamo cosa riusciamo a strappare in attesa di eventuali altri utenti interessati...dammi conferma
Personalmente ti consiglio di prendere anche il riser (le spie rimangono al loro posto) l'ho visto montato sulla moto di Matteo e fa un bell'effetto.
Se vuoi ti aggiungo alla lista e vediamo cosa riusciamo a strappare in attesa di eventuali altri utenti interessati...dammi conferma
Personalmente ti consiglio di prendere anche il riser (le spie rimangono al loro posto) l'ho visto montato sulla moto di Matteo e fa un bell'effetto.
reggierules- Dark Legend
puoi fornirci una foto, magari dall'alto del kit per il km laterale? grazie!
diabvolik_low- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
alan- Night Burner
Si dai,una bella foto dall'alto dove si vede il kit montato
Ospite- Ospite
basta chiedere
alan- Night Burner
grazie alan!!!
reggierules- Dark Legend
reggierules ha scritto:grazie alan!!!
alan- Night Burner
Voglio sottolineare il fatto che non sono di parte ma per il porta documenti guardarte il link che vi posto
http://www.accessori-custom.it/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=230&Itemid=158&lang=it
http://www.accessori-custom.it/index.php?option=com_zoo&task=item&item_id=230&Itemid=158&lang=it
Mercurio- Ironeer
- Numero di messaggi : 55
Mercurio ha scritto:Voglio sottolineare il fatto che non sono di parte ma per il porta documenti guardarte il link che vi posto
a parte il fatto che i documenti preferisco tenermeli in tasca
hai fatto bene a mettere il link
se c'è la possibilita di risparmiare qualcosa tanto meglio
alan- Night Burner
Hai altre foto del portatarga laterale....magari di lato?
Scusa ho visto ora il link all'altra discussione....
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
Mercurio ha scritto:Voglio sottolineare il fatto che non sono di parte ma per il porta documenti guardarte il link che vi posto
il risparmio è sempre ben accetto, specialmente in questi periodi!
anche se per come sono fatto io preferisco andare da chi ho già testato e cui mi son trovato bene che andare a scatola chiusa
reggierules- Dark Legend
Fury ha scritto:Hai altre foto del portatarga laterale....magari di lato?
Tratte direttamente dal mio Nightster
reggierules- Dark Legend
qui vedi come è fatto
alan- Night Burner
altra foto del portatarga laterale, la luce bianca a led è integrata:
reggierules- Dark Legend
Quindi ragazzi qualcuno è interessato?? lor87?? Fury?? altri??
In caso contattatemi o qui o pm o su alegattaccio14@gmail.com insomma dove volete che una volta che so quanti pezzi prendiamo poi con Matteo ci parlo io!!!
dai che voglio far arrivare Babbo Natale in anticipo, non sia mai trovasse traffico e arrivasse in ritardo
In caso contattatemi o qui o pm o su alegattaccio14@gmail.com insomma dove volete che una volta che so quanti pezzi prendiamo poi con Matteo ci parlo io!!!
dai che voglio far arrivare Babbo Natale in anticipo, non sia mai trovasse traffico e arrivasse in ritardo
reggierules- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CATALOGO 2011 Parts&Accessories - eccolooooo !!!
» Riser custom
» biciclette custom
» Piccoli Custom Crescono....
» Custom "steampunk"
» Riser custom
» biciclette custom
» Piccoli Custom Crescono....
» Custom "steampunk"
Pagina 1 di 2