BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Piccoli Custom Crescono....
+2
alan
jaco
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccoli Custom Crescono....
fine settimana con neve, neve e ancora neve.....quindi che faccio???
Mi fiondo in garage e inizio a mettere mano alla bimba......non tutto è arrivato, ma intanto mi porto avanti e faccio cosa??
Spostamento contachilometri......eliminazione riser e sostituzione con corti, cambio manubrio con uno Z-Bar e spostamento frecce.
Appena arrivano spostamento bobina e blocchetto accensione, e sistemazione di tutti i fili.
Intanto alcune foto (scusate sono dal cel) e ditemi voi.
Mi fiondo in garage e inizio a mettere mano alla bimba......non tutto è arrivato, ma intanto mi porto avanti e faccio cosa??
Spostamento contachilometri......eliminazione riser e sostituzione con corti, cambio manubrio con uno Z-Bar e spostamento frecce.
Appena arrivano spostamento bobina e blocchetto accensione, e sistemazione di tutti i fili.
Intanto alcune foto (scusate sono dal cel) e ditemi voi.
Ospite- Ospite
Re: Piccoli Custom Crescono....
ottimo lavoro, la bobina la andrai a mettere tra le teste con un'altra staffa? io son alla ricerca di una staffa come la tua per metterci il cavo aria, se venderai la tua fammi un fischio
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
bella
però il puntale proprio non ce lo vedo
però il puntale proprio non ce lo vedo
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
giusto per info, tanto prima o poi qualcuno chiede......riser da 2" e z-bar da 8"......tutto senza cambiare cavi, solo un leggero rimodellamento del tubo freno cosi da riutilizzare i punti di ancoraggio alla forcella originalei .
Per Alan grazie del complimento, lo spoiler secondo mè enfatizza l'idea di inkazzata tipica dello zbar, con un ape (altro bellissimo manubrio) concordo con te che stonerebbe, l' ape da l'idea di Fankulizzare il mondo .
Per Alan grazie del complimento, lo spoiler secondo mè enfatizza l'idea di inkazzata tipica dello zbar, con un ape (altro bellissimo manubrio) concordo con te che stonerebbe, l' ape da l'idea di Fankulizzare il mondo .
Ospite- Ospite
several ha scritto: giusto per info, tanto prima o poi qualcuno chiede......riser da 2" e z-bar da 8"......tutto senza cambiare cavi, solo un leggero rimodellamento del tubo freno cosi da riutilizzare i punti di ancoraggio alla forcella originalei .
bella questa sull'ape
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
secondo me ...quel manubrio ci sta benissimo !!!!!e ' azzeccato ..ma...alan ha ragione ..il puntale non mi garba moltissimo !!!! ma come si dice !!! i gusti so gusti.......
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Bella!!!!!!!
Mirko the cold- Streetboy
- Numero di messaggi : 189
veramente bella bravo
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Argomenti simili
» piccoli dettagli...
» Riser custom
» Modifiche legali? piccoli passi...
» fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...
» iron custom
» Riser custom
» Modifiche legali? piccoli passi...
» fare esperienza di piccoli lavori di manutenzione...
» iron custom
Pagina 1 di 1