BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Montaggio sella molle
Pagina 1 di 1
Montaggio sella molle
ciao;ho pensato di montare una sella a molle sulla mia iron del 2009,
secondo voi va bene questo pezzo per coprire il vano sottosella e la centralina?
http://www.ebay.it/itm/harley-883-1200-sistema-di-montaggio-x-mono-sella-/150903313408?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item232289d400
grazie
secondo voi va bene questo pezzo per coprire il vano sottosella e la centralina?
http://www.ebay.it/itm/harley-883-1200-sistema-di-montaggio-x-mono-sella-/150903313408?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item232289d400
grazie
Ospite- Ospite
Re: Montaggio sella molle
Se non sbaglio per il modello 2009 ci sono fatte apposta con lo spazio x la centralina oppure devi spostarla nel fianco vicino alla batteria o sotto il parafango....in quel caso andrebbe bene.
Lascio la parola a chi ne sa più....
Lascio la parola a chi ne sa più....
Ospite- Ospite
No ,questa non credo che vada bene,sulle 2009 le centraline sono molto piu' indietro,purtroppo lo so' perchè anch'io ce l'ho e ancora non sono riuscito a risolvere sto caxxo di problema
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
la mia è del 2009 e la centralina incavo parafango posteriore crea problemi x selle aftermarket.....unica soluzione x tali modifiche è lo spostamento..........
Ospite- Ospite
è vero...ma poi il vero problema è il buco nel parafango...andrebbe cambiato pure quello....mi sa che passo ad altri lavoretti...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Kit montaggio sella a molle HD
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» SELLA A MOLLE
» Sella a molle?!?
» sella a molle
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» SELLA A MOLLE
» Sella a molle?!?
» sella a molle
Pagina 1 di 1