BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
casse audio superlow?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
casse audio superlow?
ciao ragazzi ho un bel quesito per voi... io ho una superlow 2011, quella col serbatoio maggiorato, monto uno sterzo drag bar (quello largo per interderci)... volevo sapere da voi se a vostro parere sarebbe possibile montare le casse per sportser (quelle che si agganciano sul manubrio) non nella loro posizione tradizionale, ovvero sopra lo sterzo, bensì nella posizione sottostante lo sterzo (dovo sono collocate le frecce) ovviamente rivolte verso il guidatore... ci mancherebbe... ditemi la vostra!!!
vi allego questa foto per farvi capire al meglio la mia idea... le zone interessate sono quelle evidenziate in giallo... grazie a tutti in anticipo!!!
vi allego questa foto per farvi capire al meglio la mia idea... le zone interessate sono quelle evidenziate in giallo... grazie a tutti in anticipo!!!
diabvolik_low- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
Re: casse audio superlow?
Dovresti vedere se poi quando giri il manubrio non toccano il serbatoio.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Re: casse audio superlow?
esatto questo è il mio dubbio... cmq le casse in questione sono queste qui ovviamente cromate e non nere...
diabvolik_low- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
Argomenti simili
» 883 SuperLow
» Elenco (con video/audio) degli scarichi per l'Iron
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow
» Elenco (con video/audio) degli scarichi per l'Iron
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow