BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 SuperLow
+17
Guitarman
SETH
Nanny
Paulster
enrico
luca_xl
Piccina
bongio
Spartaco
Luke-Iron
kurbanov
motore66
8-8-3 ..... Stella!!!
frank
alfa2
Tripper83
Free Spirit
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
883 SuperLow
Sono usciti oggi sul sito Harley i modelli 2011
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/2011-Motorcycles/photo_gallery/pnw_spxl883l_dom_c01_w01_en_US_w1024.jpg
Che ne pensate? Il prezzo è pressappoco quello della Iron. Mi mette i dubbi 'sta nuova uscita...cavolo...
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/2011-Motorcycles/photo_gallery/pnw_spxl883l_dom_c01_w01_en_US_w1024.jpg
Che ne pensate? Il prezzo è pressappoco quello della Iron. Mi mette i dubbi 'sta nuova uscita...cavolo...
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Re: 883 SuperLow
Perchè ti mette i dubbi?Ogni anno di questi periodi escono le novità, il fatto che di novità a parte le colorazioni pare ci sia ben poco!
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Mi mette i dubbi perchè mi piace...
A settembre devo prendere una Harley. Sono convinto per la Iron, ma questa mi mette un po' in difficoltà. Mi piace la Iron perchè è aggressiva e particolare...ma mi piace anche la classicità di questa Low...anche se forse...boh, se la guardo bene mi sembra una Shadow e vince la Iron...ahahah!!!
A settembre devo prendere una Harley. Sono convinto per la Iron, ma questa mi mette un po' in difficoltà. Mi piace la Iron perchè è aggressiva e particolare...ma mi piace anche la classicità di questa Low...anche se forse...boh, se la guardo bene mi sembra una Shadow e vince la Iron...ahahah!!!
Free Spirit- Ironeer
ma quella ruota post non vi sembra un pò ribassata??? non vorrei che sti bastardoni avessero montato un pneumatico più largo.........
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Vista cosi' non mi dice niente!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
teribbile!!!
la IRON è bella perchè prima del 2009 non esistevano moto come la IRON
secondo me ti conviene prendere un usato magari a carburatore e sfrollinare a cuor leggero
la IRON è bella perchè prima del 2009 non esistevano moto come la IRON
secondo me ti conviene prendere un usato magari a carburatore e sfrollinare a cuor leggero
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
A questo punto conviene prendere la low 2010 che costa 800 euro in meno e ha il peanut da 12,5 come la iron invece di quel serbatoio enorme che su di una sportster a parer mio non si può guardare.......comunque le mie aspettative su questi "nuovi" modelli sono state deluse e non di poco!
Tripper83- RoadMan
approvo l'acquisto di una a carburatore..magari se hai pazienza spendi anche poco sui 5000/5500 credimi..poi ti diverti un po e passi alla 1200 magari una 48!..comunque la piu bella in assoluto e la WIDE GLIDE..ragazzi e ' veramente bella!!..IRON GIALLA bocciata..fa schifo assai!
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Proprio così!alfa2 ha scritto:ma quella ruota post non vi sembra un pò ribassata??? non vorrei che sti bastardoni avessero montato un pneumatico più largo.........
Anteriore 120/70 zr-18
Posteriore 150/60 zr 17
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
A me la superlow non convince tanto a dire la verità.....xò ognuno ha i suoi gusti e rispetto le tue scelte
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Dopo averla osservata bene, per ora sono decisamente per la Iron. La Low è troppo classica...non so, mi da l'idea di una Shadow, di un "volere ma non posso".
Free Spirit- Ironeer
Due stili diversi!!
A me piace molto di più la nostra IRON!!
A me piace molto di più la nostra IRON!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Preferisco la Low attuale
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Dobbiamo ammettere che monta un bel manubrio nuovo secondo me molto comodo!
Tripper83- RoadMan
bongio ha scritto:Preferisco la Low attuale
Anche io
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Sono 100% per la IRON!!!
Free Spirit- Ironeer
Black Iron forever................
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
raga.... hanno solo cambiato il serbatoio.
Non è che l'abbiano completamente stravolta neh....
Ultima modifica di Paulster il Gio 29 Lug 2010 - 16:06 - modificato 1 volta.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
enrico ha scritto:Black Iron forever................
...lo diceva anche Anima
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:raga.... hanno solo cambiato il serbatoio.
Veramente hanno cambiato serbatoio, colori, manubrio, sella, e i cerchi.....vabbè potevano sforzarsi di più!
Tripper83- RoadMan
aggiungo che hanno cambiato anche le piastre e le han messo il carter cromatoTripper83 ha scritto:Paulster ha scritto:raga.... hanno solo cambiato il serbatoio.
Veramente hanno cambiato serbatoio, colori, manubrio, sella, e i cerchi.....vabbè potevano sforzarsi di più!
direi che come modifiche rispetto al modello precedente sono addirittura eccessive, negli anni non hanno mai cambiato così tanto un modello... non è che per caso questa affiancherà la low "tradizionale"? una specie di CVO per dire...
luca_xl ha scritto:aggiungo che hanno cambiato anche le piastre e le han messo il carter cromatoTripper83 ha scritto:Paulster ha scritto:raga.... hanno solo cambiato il serbatoio.
direi che come modifiche rispetto al modello precedente sono addirittura eccessive, negli anni non hanno mai cambiato così tanto un modello... non è che per caso questa affiancherà la low "tradizionale"? una specie di CVO per dire...
No, questa sostituisce la Low, che esce dal listino...
Credo che con i nuovi cerchi, una nuova geometria ed altre piccole modifiche, l'intenzione sia stata quella di offrire sul mercato una entry-level ancora + facile da guidare per i neofiti...
Però non capisco perchè la facciano pagare + della nostra iron... che ovviamente automaticamente diventa il modello 'di ingresso' al mondo harley.. mah.
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:luca_xl ha scritto:aggiungo che hanno cambiato anche le piastre e le han messo il carter cromatoTripper83 ha scritto:Paulster ha scritto:raga.... hanno solo cambiato il serbatoio.
No, questa sostituisce la Low, che esce dal listino...
Credo che con i nuovi cerchi, una nuova geometria ed altre piccole modifiche, l'intenzione sia stata quella di offrire sul mercato una entry-level ancora + facile da guidare per i neofiti...
Però non capisco perchè la facciano pagare + della nostra iron... che ovviamente automaticamente diventa il modello 'di ingresso' al mondo harley.. mah.
Loro dicono che l'acciaio la vernice e le cromature sono di qualità superiore, pertanto sempre secondo loro il modello non ha eguali ......... mah........ mah
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» iron o Superlow??
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» casse audio superlow?
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» casse audio superlow?
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)