BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Ciao Iron...
+17
albert73
mimmo
Moonblack
Pietro
Nanny
precisopap
ironmirko
Francesco
alan
iron 66
Ironman74
Benny69
energie883
Andrea66
michele87
Gis
mess
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao Iron...
Per uno che vende c'è uno che compra. la Iron ha dato la possibilità a tantissimi di entrare nel mondo HD e ,ovviamente, una volta che si mangia il primo si passa al secondo, e credo che a molti venga la voglia di passare al livello successivo. Certo che a me, nello specifico, dopo 23 anni le farfalle nello stomaco me le fanno venire altre cose, stamattina ho visto nel ragazzo che l'ha presa una gioia palpabile. Quando è venuto a vederla in garage la prima volta gli feci vedere uno shovelhead di un amico e mi disse serenamente che preferiva lo sportster, ogni cosa deve avere la sua naturale evoluzione. Io pensavo che acquistando una nuova avrei sedato alcuni impulsi che però puntualmente hanno il sopravvento.iron 66 ha scritto:che moria di iron...speriamo che resti almeno il nome del forum in vita !!!!
bobber69- Ironeer
- Numero di messaggi : 27
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao ciao Iron
» Iron NO ABS
» ANIMA'S - CIAO CIAO FENDER............................
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» In 2 su iron..
» Iron NO ABS
» ANIMA'S - CIAO CIAO FENDER............................
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» In 2 su iron..
Pagina 2 di 2