BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANIMA'S BIKE - FARO GIUNONE REBUFFINI
+7
KaMiKaZe
Dinardez
Piccina
vasco.r
Spavy
ironman79
ANIMANERA23
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANIMA'S BIKE - FARO GIUNONE REBUFFINI
Ieri sera non avevo sonno e quindi ne ho combinata una delle mie........ho iniziato a montare il faro forando la piastra inferiore ed ho finito alle 00.45 circa....
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: ANIMA'S BIKE - FARO GIUNONE REBUFFINI
bel lavoro anche se la roba di Rebuffini la trovo troppo tech, personalmente l'avrei preferito + grande....cmq ottimo lavoro (come sempre del resto)
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Conosco quel faro, è un blocco d'alluminio lavorato dal pieno, una scultura! Bello davvero, non c'è che dire. Il foro sulla piastra sei riuscito a farlo senza smontare parafango e ruota? Dimmi un pò che vorrei cambiarlo pure io con uno piccolo però...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
La metamorfosi della tua Iron sono sempre spettacolari, il faro nuovo mi piace molto
Ospite- Ospite
Spavy ha scritto:Conosco quel faro, è un blocco d'alluminio lavorato dal pieno, una scultura! Bello davvero, non c'è che dire. Il foro sulla piastra sei riuscito a farlo senza smontare parafango e ruota? Dimmi un pò che vorrei cambiarlo pure io con uno piccolo però...
Sono riuscito a farlo dall alto, ma ci vuole una punta lunga ed un trapano non tanto grosso altrimenti pikki alla piastra superiore...
troppo fico quel faro in quella posizione.. quanto costa quel faro?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Come sempre le tue modifiche sono geniali e ben fatte, complimenti.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
vasco.r ha scritto:troppo fico quel faro in quella posizione.. quanto costa quel faro?
E' meglio se vai a vedere tu quanto costa sul sito REBUFFINI (guardalo seduto)........
era il caso che mi dicevi di mettermi sdraiato
vasco.r- Dark Legend
gran bel faro complimenti
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
complimenti come sempre anima
cominciamo con le domande
che inclinazione hai dato al buco? mi spiego meglio, ti sei tenuto distante dalla piastra superiore o ci sei andato a filo?
la staffa del faro da attaccare alla piastra era compresa con il faro?
cominciamo con le domande
che inclinazione hai dato al buco? mi spiego meglio, ti sei tenuto distante dalla piastra superiore o ci sei andato a filo?
la staffa del faro da attaccare alla piastra era compresa con il faro?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Complimenti Anima! ma potevi fare una foto del foro sulla piastra... sai, lo voglio fare pure io, ma devo studiare un attacco sul faro di serie, un po come la nuova 48! se puoi facci vedere il foro sulla piastra!!!
Questo si che è un bel faro
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Conoscevo anche io il giunone della rebuffini, a parte il costo è un gran bel pezzo di faro, lo avrei fatto liscio senza sfaccettature ma anche così è sempre un "ricavato dal pieno" e quindi bellissimo.
Ps. stò trattando il filtro con la rebuffini, pure per quello oltre 500 euri, non voglio dire parolacce
Ps. stò trattando il filtro con la rebuffini, pure per quello oltre 500 euri, non voglio dire parolacce
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
vasco.r- Dark Legend
Semplice! che prendono un blocco di alluminio e lo scavano e modellano!!!vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
Guitarman ha scritto:Semplice! che prendono un blocco di alluminio e lo scavano e modellano!!!vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
perfetto! ora è tutto chiaro
vasco.r- Dark Legend
Guitarman ha scritto:Complimenti Anima! ma potevi fare una foto del foro sulla piastra... sai, lo voglio fare pure io, ma devo studiare un attacco sul faro di serie, un po come la nuova 48! se puoi facci vedere il foro sulla piastra!!!
Vai a vedere allora.......
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110487620145&ssPageName=STRK:MESELX:IT
vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
Che quando fai un pieno di benzina da Anima te lo regalano
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
Trucker ha scritto:vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
Mai partecipato a ZELIG???????
Esatto , ricavato dal pieno sta ad indicare ke nn è una fusione ma è ricavato partendo da un blocco (segato da una barra trafilata..) e lavorato cn makkine cnc, quali frese e/o torni dipende dal pezzo.Guitarman ha scritto:Semplice! che prendono un blocco di alluminio e lo scavano e modellano!!!vasco.r ha scritto:ma che significa sto benedetto "ricavato dal pieno" che lo trovo da tutte le parti?
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Argomenti simili
» Foto Motor Bike Expò (Verona) e Bike Expo Show (Padova) 2010. Godetevi lo spettacolo!
» piastre medie (mid glide) rebuffini
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» kit rebuffini cerchi , puleggia cinghia, dischi freno, filtro roland sands, e power commander MONTATEEE!!!!!!!!!! luccico!!!!
» BIKE EXIF
» piastre medie (mid glide) rebuffini
» Piastre Larghe iron - fortyeight - rebuffini - usate - nuove
» kit rebuffini cerchi , puleggia cinghia, dischi freno, filtro roland sands, e power commander MONTATEEE!!!!!!!!!! luccico!!!!
» BIKE EXIF
Pagina 1 di 1