BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
UN DISASTRO, MI VIENE DA PIANGERE
+4
johnny bravo
Mimir
marcomg
Pitch89
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: UN DISASTRO, MI VIENE DA PIANGERE
Pitch89 ha scritto:No resta accesa x un po appena accesa...poi si spegne...ma cmq resta accesa un po di piu di prima con lo iac normale....
parli della spia rossa con l'ampolla dell'olio...
non quella del motore color ambra vero?
e in merito alle sfighe
settembre 2006 frattura clavicola sx (il giorno dopo 900 km in macchina)
novembre 2006 ri-frattura clavicola sx (si, mi piaceva giocare a rugby)
febbraio 2007 frattura perone sx (si, sempre sul campo) - prima ingessato poi operato
maggio 2008 rimozione placca frattura perone sx - operato
luglio 2009 taglio tendine d'achille (questa volta sul lavoro) - operato
giugno 2010 taglio indice dx con lesione dei nervi (sempre sul lavoro) - operato
ottobre 2010 frontale in macchina contro una quercia, ha vinto la quercia, macchina demolita e frattura ulna avambraccio sx - non ingessato, 2 mesi e ho risolto...
mai perso un giorno di lavoro (interventi a parte)
mai perso d'animo
mai dato troppa forza al destino
io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima
INVICTUS DOCET...
Ospite- Ospite
ca**o Bart ma un giro a lurds no!!!!!!!!!!!!black bart ha scritto:
e in merito alle sfighe
febbraio 2007 frattura perone sx (si, sempre sul campo) - prima ingessato poi operato
giugno 2010 taglio indice dx con lesione dei nervi (sempre sul lavoro) - operato
ottobre 2010 frontale in macchina contro una quercia, ha vinto la quercia, macchina demolita e frattura ulna avambraccio sx - non ingessato, 2 mesi e ho risolto...
mai perso d'animo
INVICTUS DOCET...
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
Benny69 ha scritto:ca**o Bart ma un giro a lurds no!!!!!!!!!!!!
Lourdes è per le questioni serie...(tipo le viti dello IAC che si spezzano)
non per le sciocchezze come le mie
dai Pitch ridiamoci sopra...anzi...
BEVIAMOCI SOPRA, tanto sono sicuro che risolverai tutto
Ospite- Ospite
hai ragione bart... hai ragione....le viti dello iac in un modo o nell'altro tornano..persone che non ci sono piu no....ma vabbe ragazzi abbiamo un'harley :-) sappiamo tutti che sono moto che ti fanno incazzare(tra l'altro mi sono accorto che manca anche una vite dei collettori, VIBRAZIONI !!) ma in fondo ci piacciono anche per quello. Sono andato qua vicino a dove abito si chiama "1340" a caldiero (VR) onesto e giusto, c'ero gia andato in passato per piccole cose. Fa le cose per passione e logicamente qualcosa ci deve guadagnare perche è il suo lavoro ma almeno non senti quell'aria di avidita che invade la maggior parte dei dealer ufficiali !!! è rimasto affascinato dal regolatore di speedo e anche dagli arricchitori di mechano di cui non aveva mai sentito parlare..mi fa " ca**o e c'e gente che spende 1000 euro per una centralina in harley per avere gli stessi risultati !!!".... raga ora aspettiamo lunedi o martedi che me la rida' e vi sapro' diro...tengo informato anche te frank vsito che abbiamo un problema in comune !!! .....per la birra ragazzi spero ci sia presto occasione
Pitch89- RoadMan
- Numero di messaggi : 237
... ha vinto la quercia ... MA LOL!!!
stefano883- Ironeer
- Numero di messaggi : 30
black bart ha scritto:
e in merito alle sfighe
mai perso d'animo
INVICTUS DOCET...
si spiegano tante cose
con tutte ste botte alla testa
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
si spiegano tante cose
con tutte ste botte alla testa
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ma allora anche a carpi ne devono aver prese di capocciate
alan- Night Burner
alan ha scritto:
ma allora anche a carpi ne devono aver prese di capocciate
è caduto da piccolo dal seggiolone!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
è caduto da piccolo dal seggiolone!!!
credo anche più di una volta
alan- Night Burner
alan ha scritto:
credo anche più di una volta
mi sa anche a me!!!
Ospite- Ospite
Il 1340 non sta a Soave? Non è quello che tratta harley usate anche? Se è lui l'ho conosciuto una volta al Pacheca... personaggio memorabile!
Per altro è pure amico del Maino se non erro... vabbè da quelle bande si conoscono un pò tutti via.
Tutte sfighe da agosto... praticamente da quando mi hai conosciuto muahahhaha
A presto bello!
Per altro è pure amico del Maino se non erro... vabbè da quelle bande si conoscono un pò tutti via.
Tutte sfighe da agosto... praticamente da quando mi hai conosciuto muahahhaha
A presto bello!
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
ma figurati stefano...tranqui =) si , si chiama filippo...al primo approcio ottimo vedremo =) speremo ben =) cmq si li è tra soave e caldiero
Pitch89- RoadMan
allora butei...vi informo del finale della storia che non si sa mai possa aiutare qualcuno !!!
punto 1 : se dovete installare il regolatore del minimo trattate le due viti come fossero burro !!!!! perchè lo sono !!!
detto ciò sono andato dal 13quaranta a soave e l'ho lasciato giu venerdi pome(tra l'altro andando ho perso anche un'altra vite degli scarichi, VIBRATIONS !!!) e mi ha detto che sarebbe stata pronta per lunedi martedi, fatalità però loro questa domenica organizzavano un run tra amici (RUN DELLA PEARA') e mi è dispiaciuto un po sapendo che cosi nn sarei potuto andare ma era meglio mettere a posto la moto. Sbato mattina, SORPRESA...mi chiama il meccanico e me l'aveva gia messa a posto !!!!!!!!!! smontato filtro e iniezione , fatto tentativo con phon da carrozzieri per scaldare il frenafiletti ma niente la vite non veniva, cosi ha trapanato e rifilettato con un passo un po piu grande...mi ha regolato il minimo, cambiato la vite del filtro che avevo perso e mi ha dato anche le due viti degli scarichi che avevo perso !!! volete sapere il totale : 70 euro!!!!! i meglio spesi della vita( nella sfiga ovvio)...e me l'ha anche riportata a casa...ragazzi han guadagnato 100 punti !!!!! anzi 500 visto che il giro di domenica è stato fantastico!!! la prox volta che organizzano vi avverto tutti !!! c'erano 45 moto !!! giretto di 70 km partenza 10 mattina con sosta aperitivo e superpranzo =) in vero stile harley !!! detto cio' mi raccomando a tutti, quando lavorate vicino alla moto non abbiate mai fretta !!! =) ciao a tutti e buon minimo !!!! =) ( 550 giri piu o meno ....po ...po.....po....po...po )
punto 1 : se dovete installare il regolatore del minimo trattate le due viti come fossero burro !!!!! perchè lo sono !!!
detto ciò sono andato dal 13quaranta a soave e l'ho lasciato giu venerdi pome(tra l'altro andando ho perso anche un'altra vite degli scarichi, VIBRATIONS !!!) e mi ha detto che sarebbe stata pronta per lunedi martedi, fatalità però loro questa domenica organizzavano un run tra amici (RUN DELLA PEARA') e mi è dispiaciuto un po sapendo che cosi nn sarei potuto andare ma era meglio mettere a posto la moto. Sbato mattina, SORPRESA...mi chiama il meccanico e me l'aveva gia messa a posto !!!!!!!!!! smontato filtro e iniezione , fatto tentativo con phon da carrozzieri per scaldare il frenafiletti ma niente la vite non veniva, cosi ha trapanato e rifilettato con un passo un po piu grande...mi ha regolato il minimo, cambiato la vite del filtro che avevo perso e mi ha dato anche le due viti degli scarichi che avevo perso !!! volete sapere il totale : 70 euro!!!!! i meglio spesi della vita( nella sfiga ovvio)...e me l'ha anche riportata a casa...ragazzi han guadagnato 100 punti !!!!! anzi 500 visto che il giro di domenica è stato fantastico!!! la prox volta che organizzano vi avverto tutti !!! c'erano 45 moto !!! giretto di 70 km partenza 10 mattina con sosta aperitivo e superpranzo =) in vero stile harley !!! detto cio' mi raccomando a tutti, quando lavorate vicino alla moto non abbiate mai fretta !!! =) ciao a tutti e buon minimo !!!! =) ( 550 giri piu o meno ....po ...po.....po....po...po )
Pitch89- RoadMan
Pitch89 ha scritto:allora butei...vi informo del finale della storia che non si sa mai possa aiutare qualcuno !!!
bene
son contento per te
alan- Night Burner
hai ragione bart, nella sfiga sono stato fortunato =) e ho conosciuto anche un sacco di bikers =)..in attesa di stringere la mano a tutti voi di persona !!!
Pitch89- RoadMan
tanto siamo tutti vicini.. per trovarci a metà strada tipo al pachecha, perchè no
Ospite- Ospite
tutto è bene ciò che finisce bene
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chi viene????
» Da dove viene fedro ..
» 5 Maggio Chi viene x Birretta ?
» Valdinievole per chi viene dal Nord ovest
» Dove viene costruita la nostra belva?